Vodafone sta avendo un'interruzione in Pumenengo, Provincia di Bergamo, Lombardia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Pumenengo, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Pumenengo e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (59%)
-
Totale Blackout (14%)
-
Wi-fi (12%)
-
Telefonia (12%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Pumenengo, Provincia di Bergamo, Lombardia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Chiuduno, Pontoglio, Coccaglio, Comun Nuovo, Romano di Lombardia, Orzinuovi, Stezzano e Calcio.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Totale Blackout | ||
| Telefonia | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Pumenengo, Lombardia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Pumenengo e nelle vicinanze:
-
Stefano Sbarra
(@StefanoSbarra) segnalati
dall'
Stezzano, Lombardia
@VodafoneIT Buongiorno, avrei gentilmente bisogno di assistenza. Ho mandato un messaggio in privato
-
Alessandro Guerci
(@a_guerci) segnalati
dall'
Crema, Lombardia
@VodafoneIT E' una risposta automatica totalmente inutile, voglio disattivare Rete Sicura.
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Davide
(@Davide44971547) segnalati
@VodafoneIT ho Internet lento Ho provato a contattare il servizio clienti ma non risponde nessuno sono stato in linea 40 minuti.
-
a..
(@CPLorenzo) segnalati
@VodafoneIT ho un problema con gli acquisti in App! Ho chiamato il servizio clienti ma non mi risponde nessuno per favore potreste aiutarmi? Grazie
-
Stefano Izzo
(@StefanoIzzo98) segnalati
@VodafoneIT salve è sottoscrivere piano Family+ online? Sono già cliente fibra. Grazie
-
Salvatore Teresi
(@Ippocampo_) segnalati
@VodafoneIT da giorni ho gravi problemi di connessione e provo a contattarvi con TOBi o al 190 ma senza risposta (anche un’ora di attesa). Questo lo chiamate servizio clienti?
-
Ludovica
(@Lud0v1ca91) segnalati
@VodafoneIT è da ottobre che la linea non va bene! Ho aperto una decina di segnalazioni, tutte chiuse dicendo che il problema è stato risolto ma assolutamente non è così! Qual è il vostro piano? Portarmi all'esasperazione e obbligarmi a chiedere la migrazione?
-
massimilianoguazzini
(@guazzini134) segnalati
@VodafoneIT Mi dicono che nella mia zona non ci sono problemi e la connessione dovrebbe andare al 100%, non ho mai avuto problemi fino al primo di gennaio, viaggiavo sui 70/80 mbit adesso sono su 1 mbit se non meno
-
Matteo Zamperetti
(@zampemo) segnalati
@FulvioM8 @g_bonfiglio Concordo, molto grave la faccenda e assolutamente irresponsabile il comportamento di @VodafoneIT che dovrebbe inviare a tutti i clienti quanto prima una nuova SIM direttamente a casa e con istruzioni precise per l’attivazione.
-
User Quidam
(@UserQuidam) segnalati
@giusdb @xh_andrea @VodafoneIT "Milano 4 gennaio 2021 - ho. Mobile, come dichiarato ufficialmente lo scorso 28 dicembre, ha avviato indagini in collaborazione con le Autorità investigative su presunte sottrazioni di dati dei suoi clienti di telefonia mobile" Dicono che il 28 hanno dichiarato l'avvio indagini.
-
Davide
(@Davide44971547) segnalati
D @VodafoneIT ho internet lento, Ho provato a contattare il servizio clienti ma non risponde nessuno sono stato in linea 40 minuti.
-
AndreaXH
(@xh_andrea) segnalati
@giusdb @UserQuidam @VodafoneIT Il loro problema qui è evitare le sanzioni GDPR, queste parole sono pesate col bilancino dagli avvocati.