Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in Refrontolo, Provincia di Treviso, Veneto?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Refrontolo, Veneto

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Refrontolo e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Vodafone a Refrontolo, Provincia di Treviso, Veneto 12/18/2025 16:40

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (58%)

    Internet (58%)

  2. Totale Blackout (15%)

    Totale Blackout (15%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Telefonia (12%)

    Telefonia (12%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Refrontolo, Veneto

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Refrontolo e nelle vicinanze:

  • S__Daniele__M Daniele M (@S__Daniele__M) segnalati dall' Fregona, Veneto

    @VodafoneIT posso provare ed eventualmente essere rimborsato? Devo fare una scelta che dura nel tempo sono stufo di cambiare operatore per problemi alla rete! 😰 Vorrei certezze per favore

  • GiacomoBisoffi Giacomo Bisoffi (@GiacomoBisoffi) segnalati dall' Conegliano, Veneto

    @VodafoneIT vi risultano problemi di connessione internet da rete fissa in zona Conegliano (TV)? Da stamattina la rete di casa non è disponibile e il riavvio della Vodafone Station non è servito a nulla! Grazie.

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • notttmyproblem carlotta 🐍 (@notttmyproblem) segnalati

    avete mai disdetto una promozione con vodafone? perdo il numero? sti stronzi non mi hanno mai creato problemi in uk e ora in spagna i hanno tolto il roaming e non mi permettevano di cambiare la ricarica automatica. pls help @VodafoneIT siete un po' stronzi

  • eva_gjeci Eva Gjeci (@eva_gjeci) segnalati

    Cara @VodafoneIT esiste un modo per parlare con qualcuno che veramente è in grado di risolvere un problema oppure un "potenziale" cliente deve rimanere nel limbo passando da un operatore di call center all'altro.

  • stefano_bonato_ Stefano (@stefano_bonato_) segnalati

    @VodafoneIT Buongiorno, avrei necessità di assistenza per problemi con la connessione internet. Sarebbe possibile scrivere in DM? Grazie

  • larzillo luigi (@larzillo) segnalati

    @VodafoneIT @POW3R_GC vergogna!

  • NVAbbastanza NonViaggioAbbastanza (@NVAbbastanza) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @VodafoneIT ciao, vi ho scritto in privato per spostare un appuntamento con un vostro tecnico, è possibile?

  • franc67461678 franc (@franc67461678) segnalati

    @VodafoneIT niente dati niente rete vi mollo

  • nadiaconlae Nedia (@nadiaconlae) segnalati

    @vodafoneit ho bisogno di assistenza immediata riguardo la Vodafone TV box

  • jieunmoles lizzy 🇮🇹🇵🇭🍓🌝 (@jieunmoles) segnalati

    @VodafoneIT stiamo avendo problemi a connetterci a Internet con la nosta nuova Vodafone Station. Il LED Internet lampeggia sempre di rosso. L’unica luce bianca è il wifi e tutto il resto spento. Abbiamo provato a spegnere e accendere e reset factory ma niente.

  • CazzanigaAmedeo amedeo cazzaniga (@CazzanigaAmedeo) segnalati

    @VodafoneIT Salve, ho sottoscritto un abbonamento per la rete fissa, ma ancora non è arrivato il modem, nonostante mi abbiate già detto più volte "arriva domani"....Cosa devo fare per sapere veramente come è la situazione?

  • eva_gjeci Eva Gjeci (@eva_gjeci) segnalati

    @VodafoneIT Vorrei capire che vincoli ci sono sulla mia pratica e come possiamo risolverli, visto che è 1 mese che sto aspettando di passare da business a pvt e non sapete darmi soluzioni se non farmi parlare con mille operatori diversi che ognuno da la sua versione del "non me ne occupo io"