Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in Refrontolo, Provincia di Treviso, Veneto?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Refrontolo, Veneto

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Refrontolo e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Vodafone a Refrontolo, Provincia di Treviso, Veneto 12/07/2025 04:25

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (59%)

    Internet (59%)

  2. Totale Blackout (14%)

    Totale Blackout (14%)

  3. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  4. Telefonia (12%)

    Telefonia (12%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Refrontolo, Veneto

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Refrontolo e nelle vicinanze:

  • S__Daniele__M Daniele M (@S__Daniele__M) segnalati dall' Fregona, Veneto

    Mi auguro che risolviate il problema oppure la @WindTreOfficial rimarrà l'operatore con l'efficenza più alta d'Italia e gia con il 5G attivo che funziona super bene alla faccia di @VodafoneIT che ancora stiamo aspettando vostre risposte il 5G dove forse aiuterà il paese!

  • S__Daniele__M Daniele M (@S__Daniele__M) segnalati dall' Fregona, Veneto

    @VodafoneIT posso provare ed eventualmente essere rimborsato? Devo fare una scelta che dura nel tempo sono stufo di cambiare operatore per problemi alla rete! 😰 Vorrei certezze per favore

  • GiacomoBisoffi Giacomo Bisoffi (@GiacomoBisoffi) segnalati dall' Conegliano, Veneto

    @VodafoneIT vi risultano problemi di connessione internet da rete fissa in zona Conegliano (TV)? Da stamattina la rete di casa non è disponibile e il riavvio della Vodafone Station non è servito a nulla! Grazie.

  • S__Daniele__M Daniele M (@S__Daniele__M) segnalati dall' Fregona, Veneto

    @VodafoneIT a Fregona (TV) Veneto c'è il problema della connessione che e scarsa da anni ormai, dovete mettere almeno nella zona industriale un ripetitore che faccia funzionare la connessione come si deve, se non risolvete usi Windtre che il problema non sussiste!!

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • k_bezz Lady 뷔 (@k_bezz) segnalati

    @VodafoneIT Buongiorno, vi ho scritto in privato per un problema alla linea.

  • stefano83937492 FrankyBosonBon (@stefano83937492) segnalati

    @VodafoneIT 10 chiamate per parlare con 2 operatori.. mi hanno consigliato di cambiare compagnia (i vostri operatori) comunque attendo per l ennesima volta la chiamata del famigerato ufficio tecnico che ancora dopo mesi non ha chiamato

  • robertobarison Roberto Barison (@robertobarison) segnalati

    @VodafoneIT chissà quando verranno a dirmi che hanno un problema da qualche parte e che devo attendere la risoluzione

  • DebAttanasio Debora Attanasio (@DebAttanasio) segnalati

    Gentile @VodafoneIT, è inutile farmi chiamare per fare le verifiche sulla linea e poi 2 gg dopo non funziona di nuovo: ditemi da chi dipende e faccio causa in base alla 2002/22/CE. Grazie.

  • neutroBERTS Roberto (@neutroBERTS) segnalati

    @VodafoneIT necessito assistenza: i contatori dell’app mi dicono che ho usato 5GB, ma mi avete mandato un avviso che ho finito i 10GB inclusi nella mia promo da usare all’estero!

  • stewiepulvaz Elisa Polverini (@stewiepulvaz) segnalati

    @VodafoneIT Vi ho già contattato diverse volte sulla app e mi è stato risposto che c’erano momentanei lavori nella zona, ma a me e’ tutta l’estate che funziona malissimo il 4G

  • ChessaMatt Matteo Chessa (@ChessaMatt) segnalati

    Giusto per capire, solo io in tutta Italia non ho segnale con #vodafone @VodafoneIT

  • robertobarison Roberto Barison (@robertobarison) segnalati

    @vodafoneIT é una settimana che FWA e mobile non funziona e non riesco ad avere nessuna risposta #vodafone

  • stefano83937492 FrankyBosonBon (@stefano83937492) segnalati

    @VodafoneIT il messaggio ve l ho scritto ma nessuno lo ha letto, guardate, seguirò il consiglio dei VOSTRI operatori e cambio compagnia avete rotto i cosiddetti con la vostra poca serietà

  • kowalskianalisi Kowalski (@kowalskianalisi) segnalati

    @VodafoneIT due mesi di connessione instabile, l'altro ieri interviene l'ennesimo tecnico in loco, stasera vado a 3 Mbps con una Fibra da 100 Mbps. Maledizione! #vodafone #vodafoneit