Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in Refrontolo, Provincia di Treviso, Veneto?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Refrontolo, Veneto

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Refrontolo e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Vodafone a Refrontolo, Provincia di Treviso, Veneto 04/23/2024 11:20

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (61%)

    Internet (61%)

  2. Telefonia (13%)

    Telefonia (13%)

  3. Wi-fi (12%)

    Wi-fi (12%)

  4. Totale Blackout (10%)

    Totale Blackout (10%)

  5. Email (4%)

    Email (4%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Refrontolo, Provincia di Treviso, Veneto

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Conegliano, Santa Lucia di Piave, San Vendemiano, Cimadolmo, Montebelluna e Spresiano.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyConegliano Wi-fi
ItalySanta Lucia di Piave Internet
ItalySan Vendemiano Internet
ItalyCimadolmo Internet
ItalySanta Lucia di Piave Internet
ItalyMontebelluna Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Refrontolo, Veneto

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Refrontolo e nelle vicinanze:

  • S__Daniele__M Daniele M (@S__Daniele__M) segnalati dall' Fregona, Veneto

    Mi auguro che risolviate il problema oppure la @WindTreOfficial rimarrà l'operatore con l'efficenza più alta d'Italia e gia con il 5G attivo che funziona super bene alla faccia di @VodafoneIT che ancora stiamo aspettando vostre risposte il 5G dove forse aiuterà il paese!

  • S__Daniele__M Daniele M (@S__Daniele__M) segnalati dall' Fregona, Veneto

    @VodafoneIT posso provare ed eventualmente essere rimborsato? Devo fare una scelta che dura nel tempo sono stufo di cambiare operatore per problemi alla rete! 😰 Vorrei certezze per favore

  • S__Daniele__M Daniele M (@S__Daniele__M) segnalati dall' Fregona, Veneto

    @VodafoneIT a Fregona (TV) Veneto c'è il problema della connessione che e scarsa da anni ormai, dovete mettere almeno nella zona industriale un ripetitore che faccia funzionare la connessione come si deve, se non risolvete usi Windtre che il problema non sussiste!!

  • GiacomoBisoffi Giacomo Bisoffi (@GiacomoBisoffi) segnalati dall' Conegliano, Veneto

    @VodafoneIT vi risultano problemi di connessione internet da rete fissa in zona Conegliano (TV)? Da stamattina la rete di casa non è disponibile e il riavvio della Vodafone Station non è servito a nulla! Grazie.

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • ilmirko ilmirko (@ilmirko) segnalati

    Ehi @VodafoneIT in Val Badia non funziona più nulla. Segnale 3, 4 e 5g assente. È caduto qualche ripetitore? Grazie…

  • melissalamitica melissa (@melissalamitica) segnalati

    @VodafoneIT però cmq sono dietro di questo signore gli ho mandato il messaggio dicendogli che lo volete parlare mi ha detto che adesso è occupato e che ci sarenno sentito dopo le 20 spero di riuscire a parlare e che il malinteso org. dal giro prost. perchè io avessi problemi

  • biancoraffaele Raffaele Bianco (@biancoraffaele) segnalati

    @VodafoneIT Tra 6 minuti scadono anche i famosi 30 minuti del servizio richiamami ed io, con ogni probabilità, cambierò operatore.

  • Fabrizia986 Fabrizia (@Fabrizia986) segnalati

    @VodafoneIT Non comment. Pubblicità fraudolenta per l'offerta dei televisori a rate. Non aderite all'offerta. Vodafone prende in giro i clienti. Ovviamente servizio clienti inesistente

  • GibertiMarco marco giberti (@GibertiMarco) segnalati

    @biancoraffaele @VodafoneIT @OpenFiberIT Buona fortuna, a me il gestore mi ha fatto prendere due volte un permesso dal lavoro e oltre ad arrivare tardi all'appuntamento tutte e due le volte, non hanno fatto niente

  • TreizeJeanne JeanneTreize (@TreizeJeanne) segnalati

    @Wonderlover85 @VodafoneIT @VodafoneIT imbarazzanti. Ah un giorno vi racconto come NON sia possibile tornare al contratto privato se sei p. IVA, perché se no paghi penali etc. A parte che nessuno lo può fare: dall'assistenza ti rimandano al negozio, in negozio non si può, ti deve chiamare un commerciale...

  • melissalamitica melissa (@melissalamitica) segnalati

    @VodafoneIT per il servizio recall ho chiarito che dietro di questo signore c'è il giro prost. che la promozione mi serve per chiamare i carab. più motivo serio di questo per cui mi hanno detto che vogliono parlare con quel signore dal servizio clienti se mi chiama questa sera

  • ccohanlon c.c. o'hanlon (@ccohanlon) segnalati

    @VodafoneIT Da oltre una settimana la connessione a Internet dal mio telefono a Lecce è inferiore a 56 kb/s, più lenta rispetto alle dial-up degli anni '90. E sto pagando (troppo) per la larghezza di banda illimitata.

  • mebahel83 Devid Meucci (@mebahel83) segnalati

    @VodafoneIT Vi ho scritto potete darmi assistenza? Grazie

  • chiara__paci Chiara Paci (@chiara__paci) segnalati

    .@VodafoneIT Buonasera! Da un mese e mezzo la linea internet do casa funziona a singhiozzi. L'assistenza fino a questo momento non ci ha aiutato. È possibile essere messi in contatto con un tecnico? È diventato impossibile lavorare. Saremo costretti a cambiare operatore