Vodafone sta avendo un'interruzione in Ribolla, Provincia di Grosseto, Toscana?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Ribolla, Toscana
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Ribolla e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (58%)
-
Wi-fi (15%)
-
Totale Blackout (12%)
-
Telefonia (12%)
-
Email (3%)
-
Televisione (1%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
pescevelocedelbaltic
(@gabri76) segnalati
@VodafoneIT ehi quanto ci mettete ad attivare una sim? Soprattutto perché nn ricontattate i clienti? ( già pentiti della selta👎)
-
B.
(@saeglopur) segnalati
@VodafoneIT È da un mese che la linea del mio cellulare non funziona (idem per il mio compagno, anche lui cliente Vodafone): non si può navigare né ricevere chiamate. Il problema si presenta ogni mattina, la sera sembra aggiustarsi ma dura poco. Ci impedite di lavorare
-
nells 𓆩♡𓆪
(@nymphsrose) segnalati
@VodafoneIT ho bisogno di assistenza sulla lina fissa, grazie
-
VOX_Taurus
(@xTauruss) segnalati
@VodafoneIT Ho cancellato il mio contratto con voi a febbraio e ricevo una fattura per 3 mesi di internet anche se ho cancellato il contratto in negozio Non sono più in Italia, come posso contattarti? email ?
-
Maurizio Costa
(@costam66) segnalati
@VodafoneIT chi devo contattare del vostro team per mettere fine ad una attività di spam sistematica nei miei confronti con SMS inviati ogni due settimane? Se non si è clienti NON avete nessun riferimento al quale scrivere. Non vorrei scomodare il #Garante @Altroconsumo
-
Genesis
(@GenesisLaurina) segnalati
@VodafoneIT disservizio della fibra in zona Cimiano a Milano, potete confermare che state intervenendo? Internet non funziona da ieri sera (e da qualche ora anche TOBi)! p.s. Ho giá provato a ravviare il modem.
-
Nadiagd_fashionmood
(@NadiagdF) segnalati
@VodafoneIT è un giorno intero che provo a parlare con un operatore ma risponde solo Tobi. Ho la sim scaduta e quindi inserendo il mio numero Vodafone mi dice Tobi che il numero non esiste. Come faccio a parlare con un operatore per poter riattivare la sim?
-
luca
(@io_sono_lui) segnalati
@VodafoneIT possibile che tutte le sere salta la connessione?? Ora valuto di cambiare operatore seriamente se non trovate una soluzione...
-
Angelo Bonifacio
(@angelob82) segnalati
@VodafoneIT Purtroppo non funziona ancora, lampeggia sempre LOS rosso
-
Godot
(@Godot_65) segnalati
Vi ricordo di boicottare @VodafoneIT , che per 15 gg di contratto mobile "temporaneo" per passaggio ad altro operatore, mi hanno fatto pagare 152 Euro