Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in Ribolla, Provincia di Grosseto, Toscana?

Alcuni problemi rilevati

Utenti segnalano problemi relativi a: internet, totale blackout e telefonia.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Ribolla, Toscana

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Ribolla e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Vodafone a Ribolla, Provincia di Grosseto, Toscana 10/21/2025 12:10

ottobre 21: Problemi con Vodafone

Vodafone sta avendo problemi dalle 01:00 PM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (59%)

    Internet (59%)

  2. Totale Blackout (15%)

    Totale Blackout (15%)

  3. Telefonia (13%)

    Telefonia (13%)

  4. Wi-fi (11%)

    Wi-fi (11%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • paolobozzelli Paolo Bozzelli 🌍 (@paolobozzelli) segnalati

    I complimenti a chi ha messo su l'assistenza automatica al 190 di @VodafoneIT: mai visto niente di così ridondante e inefficiente in vita mia.

  • robertosulli_ ROBERTO SULLI (@robertosulli_) segnalati

    @GretaSalve @VodafoneIT Il problema è che hanno un servizio clienti pessimo io cambierò operatore

  • a_ales_ Ale (@a_ales_) segnalati

    @VodafoneIT dovete risolvere il problema perché abbiamo TUTTI necessità di telefonate e di rete. Cambierò operatore dopo 20 anni se non risolvete

  • emanuelepisano ouɐsıdǝlǝnuɐɯǝ  ʞ. (@emanuelepisano) segnalati

    @VodafoneIT c’è modo di capire perché non funziona più la eSim dopo aver cambiato cellulare? Grazie sarebbe urgente

  • andri_catani Andrea sempre in giro ✈️ (@andri_catani) segnalati

    @robertosulli_ @VodafoneIT Non so se questo disservizio a tratti è tipico di tutte le compagnie o è una peculiarità di Vodafone. Ma in un mondo in cui lo smart ha preso piede, non si può avere un blackout di MARTEDÌ MATTINA ALLE 10!!! E dopo quello di Novembre di 3 giorni! ASSURDO!

  • robertosulli_ ROBERTO SULLI (@robertosulli_) segnalati

    @andri_catani @VodafoneIT È una vergogna sono senza rete wifi dal 28 dicembre… oggi questo down improvviso non se ne può più

  • sosapph Davide Colonna (@sosapph) segnalati

    Immagina pagare 25€ al mese di rete mobile per poi rimanere senza segnale un'intera mattinata @VodafoneIT 🤡

  • cillo70 marsellus (@cillo70) segnalati

    Anche a Fano, linea fissa down e mobile funziona , non funziona però il router portatile @VodafoneIT facciamo qualcosa? #Vodafonedown

  • lucamar88 Luca Martorelli (@lucamar88) segnalati

    @fifinhoso @VodafoneIT down...nn funziona niente

  • Drabben1337 Drabben (@Drabben1337) segnalati

    @sosapph @VodafoneIT Tim non è messa meglio, anzi mi sa che è sulla stessa linea se non peggio, l'unica è trasferirci sapph L'ultima volta ho chiamato la TIM e mi ha risposto un operatore dicendo che 500 di ping è normale ed è utilizzabile con 0.04 mb download :) (con fibra)