Vodafone sta avendo un'interruzione in Ribolla, Provincia di Grosseto, Toscana?
Alcuni problemi rilevati
Utenti segnalano problemi relativi a: internet, totale blackout e telefonia.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Ribolla, Toscana
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Ribolla e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
ottobre 21: Problemi con Vodafone
Vodafone sta avendo problemi dalle 01:00 PM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (59%)
-
Totale Blackout (15%)
-
Telefonia (13%)
-
Wi-fi (11%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Paolo Bozzelli 🌍 (@paolobozzelli) segnalati
I complimenti a chi ha messo su l'assistenza automatica al 190 di @VodafoneIT: mai visto niente di così ridondante e inefficiente in vita mia.
-
ROBERTO SULLI (@robertosulli_) segnalati
@GretaSalve @VodafoneIT Il problema è che hanno un servizio clienti pessimo io cambierò operatore
-
Ale (@a_ales_) segnalati
@VodafoneIT dovete risolvere il problema perché abbiamo TUTTI necessità di telefonate e di rete. Cambierò operatore dopo 20 anni se non risolvete
-
ouɐsıdǝlǝnuɐɯǝ ʞ. (@emanuelepisano) segnalati
@VodafoneIT c’è modo di capire perché non funziona più la eSim dopo aver cambiato cellulare? Grazie sarebbe urgente
-
Andrea sempre in giro ✈️ (@andri_catani) segnalati
@robertosulli_ @VodafoneIT Non so se questo disservizio a tratti è tipico di tutte le compagnie o è una peculiarità di Vodafone. Ma in un mondo in cui lo smart ha preso piede, non si può avere un blackout di MARTEDÌ MATTINA ALLE 10!!! E dopo quello di Novembre di 3 giorni! ASSURDO!
-
ROBERTO SULLI (@robertosulli_) segnalati
@andri_catani @VodafoneIT È una vergogna sono senza rete wifi dal 28 dicembre… oggi questo down improvviso non se ne può più
-
Davide Colonna (@sosapph) segnalati
Immagina pagare 25€ al mese di rete mobile per poi rimanere senza segnale un'intera mattinata @VodafoneIT 🤡
-
marsellus (@cillo70) segnalati
Anche a Fano, linea fissa down e mobile funziona , non funziona però il router portatile @VodafoneIT facciamo qualcosa? #Vodafonedown
-
Luca Martorelli (@lucamar88) segnalati
@fifinhoso @VodafoneIT down...nn funziona niente
-
Drabben (@Drabben1337) segnalati
@sosapph @VodafoneIT Tim non è messa meglio, anzi mi sa che è sulla stessa linea se non peggio, l'unica è trasferirci sapph L'ultima volta ho chiamato la TIM e mi ha risposto un operatore dicendo che 500 di ping è normale ed è utilizzabile con 0.04 mb download :) (con fibra)