Vodafone sta avendo un'interruzione in Rignano sull'Arno, Province of Florence, Toscana?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Rignano sull'Arno, Toscana
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Rignano sull'Arno e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (59%)
-
Totale Blackout (14%)
-
Wi-fi (13%)
-
Telefonia (12%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Rignano sull'Arno, Province of Florence, Toscana
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Florence, San Giovanni Valdarno, Dicomano e Terranuova Bracciolini.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Totale Blackout | ||
| Telefonia | ||
| Telefonia | ||
| Telefonia |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Rignano sull'Arno, Toscana
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Rignano sull'Arno e nelle vicinanze:
-
Devo
(@Devollo2) segnalati
dall'
Firenze, Toscana
@VodafoneIT La rete mobile funziona, il Wi-Fi no
-
LeonardoRanaldo
(@LeonardoRanald0) segnalati
dall'
Firenze, Toscana
@VodafoneIT da qualche ora sono completamente offline sia con il cellulare che con la linea fissa adsl. Richiedo assistenza. Inoltre continua a chiamarmi un numero 05519985 sul cellulare , ma non riesco a parlare non so se è un numero Vodafone o spam PS il 190 non è conttatabile
-
NenciaFi EtaBeta ♋™
(@nenciafi) segnalati
dall'
Firenze, Toscana
@VodafoneIT Ricevuto un mese fa il modem; n.telefono e pratica mai attivata dal13/01/2019 data di firma e di messaggio di benvenuto. Adesso voglio recedere dal contratto SENZA PERDERE IL MIO NUMERO TELEFONICO.Please,datemi istruzioni certe che il vs. call center riattacca sempre.
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Giulio Tartaglia 🇺🇦🇪🇺🇺🇸
(@giuliotartaglia) segnalati
@VodafoneIT sono cliente da più di dieci anni. pagato sempre bollette più alte della media. chiamo per farmi dare assistenza e per l’ennesima volta non si capisce nulla! ormai si sa che voi gl unici clienti che trattate bene sono quelli nuovi. 25 c al minuto non li vedeva nessuno dal 1999!
-
Alessandro A.
(@AlessandroMbr) segnalati
dall'
Roma Capitale, Lazio
@VodafoneIT contratto stipulato in data 07/12 sono ancora in attesa di ricevere la SIM. Impossibile il contatto telefonico. Richiedo vostro supporto!
-
LaChicca
(@DominoFederica) segnalati
@VodafoneIT Devo interrompere l'invio bolletta cartaceo? Avevo già chiamato al servizio clienti e una “gentilissima”sig.ina dall'Albania mi aveva detto che aveva provveduto e i €2,50 non mi venivano più detratti. Mi arriva ancora. Quante volte dovrò chiamare ancora??
-
Alessandro A.
(@AlessandroMbr) segnalati
dall'
Roma Capitale, Lazio
@VodafoneIT contratto stipulato in data 07/12/2022 sono ancora in attesa di ricevere la SIM. Vodafone da la colpa alle poste, le poste danno la colpa a Vodafone. Richiedo immediato supporto!
-
Leontina Lombardi
(@LeontinaLombar1) segnalati
@VodafoneIT salve, è da oggi alle 18 che cerco di attivare la promozione relativa ai 3 mesi gratis di Amazon Prime senza successo. Ho chiamato l'assistenza ma mi dice che è normale perché ho già Amazon...è lo spumante di capodanno?
-
Mat 👑
(@mattiagenova) segnalati
@VodafoneIT è possibile che ogni mese devo ri-attivare il servizio Smart Pay? Possiamo attivarlo di nuovo?
-
PIROZZI PASQUALE
(@pasqualepir1973) segnalati
Salve @VodafoneIT volevo segnalare che @TIM_Official ora chiama noi clienti Vodafone con un inganno spacciandosi per voi, per proporci offerte internet a casa. È non è la prima volta che succede. Era giusto per farvelo sapere
-
alessandro
(@axel210280) segnalati
dall'
Reggio Calabria, Calabria
@VodafoneIT non funziona la connessione
-
🎨 Hoshimem (Ester)
(@hoshimem) segnalati
E come ogni anno @VodafoneIT down a Capodanno. 😑
-
Vincenzo Cobio
(@cobvin) segnalati
@VodafoneIT Perché qui non posso mettere in guardia altri utenti (senza logicamente fornire nessun dato personale) del VS discutibile modo di fare e che pretendete pagamenti a fronte di nessun servizio? Mica ci tenete alla VS reputazione?