Vodafone sta avendo un'interruzione in Rio Marina, Provincia di Livorno, Toscana?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Rio Marina, Toscana
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Rio Marina e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (58%)
-
Wi-fi (16%)
-
Totale Blackout (12%)
-
Telefonia (11%)
-
Email (2%)
-
Televisione (1%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Rio Marina, Toscana
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Rio Marina e nelle vicinanze:
-
Valentina Caffieri (@ValenCaffieri) segnalati dall' Rio Marina, Toscana
@VodafoneIT Al momento sembra ripristinato il servizio. Ora riesco a telefonare.
-
Valentina Caffieri (@ValenCaffieri) segnalati dall' Rio Marina, Toscana
@VodafoneIT da questa mattina impossibile telefonare con smartphone, località Ortano, Comune di Rio. Che succede?
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Valentina (@barleets) segnalati
Stipulato contratto con @VodafoneIT il 2/11. Noto un errore nell’indirizzo “ma noooo non mettiamo numero civico” il tecnico oggi può lavorare perché ovviamente il numero civico è sbagliato.
-
Valentina (@barleets) segnalati
@VodafoneIT mi stai rendendo la vita impossible. Non pensavo di dovermi lamentare di un servizio così…
-
Niccolò (@MyNarrowRoad) segnalati
@VodafoneIT provo qua: vorrei disabilitare il rinnovo automatico dell'abbonamento TIDAL. Da My Vodafone l'abbonamento pare non esistere eppure me lo state facendo pagare... 🙄
-
Frafrancy (@Francy120374) segnalati
@VodafoneIT come posso parlare con un operatore?? Ho sottoscritto un nuovo contratto mobile e non ho ricevuto la SIM. IMPOSSIBILE parlare con un operatore per chiedere informazioni
-
Vivianne Arcano (@vivi_arcano) segnalati
@VodafoneIT @VodafoneMediaIT mi sapete spiegare cosa significa "il cliente non soddisfa tutti i requisiti amministrativi previsti dalle condizioni generali di contratto" perché questa risposta è la stessa dalla prima volta che ho cercato acquistare un telefono a rate con voi.
-
Maz (@OnlyMazz) segnalati
Giorno 3 senza connessione, l'ultimo aggiornamento della segnalazione risale all'8/11... Prendo atto @VodafoneIT
-
nuelai englander (@ilaEngl) segnalati
@VodafoneIT Si - non ha funzionato in tutto il giorno (ieri dalle 15:00 finche sono andata a'letto). Tutti nel condominio hanno su proprio contratto con vodafone e non ha funzionato per nessuno. Tutti abbiamo riavviati i modem 3 volte. Ma non ha ricominciato di funzionare per nessuno.
-
Loki - Non ricordo dove ho ormeggiato Naglfar... (@Luckloki) segnalati
@140caratteracci @VodafoneIT mai capito. Ma tu invita un tecnico qualsiasi a registrare la velocità di connessione dalla presa e vedrai che differenza enorme c'è.
-
Cristian Lecca (@Cris_wolf) segnalati
@VodafoneIT salve, è dalle 12:30 che sono senza connessione fibra, risultano disservizi o interruzioni di servizi a Torino?
-
SingerFrapp (@FrappSinger) segnalati
Se vi arrivano offerte per la #fibra della @VodafoneIT non cascateci. Fregatura incredibile. Io a maggio avevo fatto un contratto per una fibra che non ha mai funzionato, ed alla fine ho dovuto comunque pagarla, per 2 mesi, senza che fosse specificato. #Vodafone