Vodafone sta avendo un'interruzione in Rossano Veneto, Provincia di Vicenza, Veneto?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Rossano Veneto, Veneto
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Rossano Veneto e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (59%)
-
Totale Blackout (14%)
-
Wi-fi (13%)
-
Telefonia (12%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Rossano Veneto, Provincia di Vicenza, Veneto
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Vicenza, Possagno, Tezze, Marostica e Rosà.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Telefonia | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Totale Blackout | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Rossano Veneto, Veneto
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Rossano Veneto e nelle vicinanze:
-
𝒮𝒶𝓇𝒶 ♛
(@heiRicardo) segnalati
dall'
Santa Giustina in Colle, Veneto
@VodafoneIT smettetela di telefonarmi a tutte le ore del giorno, ho cambiato compagnia perché rompete i coglioni e siete dei ladri, accettate la cosa, da voi non torno neanche morta, AVETE ROTTO LE PALLE, BASTAAAAAA
-
Filippo
(@mrdobelina) segnalati
dall'
Vicenza, Veneto
@VodafoneIT Potete farmi chiamare dal vostro reparto marketing, aspetto una chiamata da oltre una settimana per risolvere il problema delle bollette. Grazie.
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
marta claus
(@debbyspov) segnalati
@VodafoneIT fatto grazie, una vostra operatrice veramente brava è stata di ottimo aiuto👌🏻
-
Mauricio
(@mauri121294) segnalati
@VodafoneIT Aiuto ho attivato per sbaglio infinito XMAS non mi serve non lo voglio si può in qualche modo annullare?
-
Taltos 🇨🇦🇮🇹🇪🇺🏳️🌈
(@taltos_mxp_yyz) segnalati
@VodafoneIT Wow, ci sono clienti che hanno aspettative di pagare per i regali? Interessante
-
Francis-Francis
(@FranRiccardiMed) segnalati
Cara @VodafoneIT dopo il tweet x segnalarvi che arrivavano fatture senza mai aver offerto nessun servizio, e aver ancor prima inviata una pec, è iniziata una comunicazione via chat su Twitter ma il problema non si risolve. E niente, vi denuncio x truffa. Anche questa è “réclame
-
Carlo
(@CarloFerrieri) segnalati
@VodafoneIT salve, avrei bisogno di assistenza sulla linea. Grazie
-
Savio Caturano
(@CaturanoSavio) segnalati
@VodafoneIT potete contattarmi in merito al pagamento del cellulare visto ke io vi ho dato una carta e voi li avete presi da un altro conto è se contatto il 190 nn mi risponde nessuno?????????
-
jumpout
(@brontino85) segnalati
@VodafoneMediaIT @VodafoneIT @Corriere Siete pessimi, sono 2 settimane che aspetto che un vostro tecnico si degni di attivarmi la linea telefonica fissa...2 appuntamenti presi, ed in entrambi i casi non si è presentato nessuno.. Ovviamente senza avvisare...
-
Taltos 🇨🇦🇮🇹🇪🇺🏳️🌈
(@taltos_mxp_yyz) segnalati
@VodafoneIT ma che regalo è per #HappyFriday se dobbiamo pagarlo? Sempre peggio!
-
Andrea Leonti
(@andrealeonti) segnalati
@VodafoneIT quali peripezie devono fare i vostri clienti per parlare con un operatore UMANO e non con Tobi? Ho bisogno di assistenza e ho necessità di parlare con un operatore fisico.
-
Raffaele Bianco
(@biancoraffaele) segnalati
@VodafoneIT Appunto, quante ne sono state chiuse senza aver mai risolto il problema?