Vodafone sta avendo un'interruzione in Rufina, Province of Florence, Toscana?
Alcuni problemi rilevati
Utenti segnalano problemi relativi a: internet, totale blackout e telefonia.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Rufina, Toscana
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Rufina e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
ottobre 24: Problemi con Vodafone
Vodafone sta avendo problemi dalle 11:00 AM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (59%)
-
Totale Blackout (15%)
-
Telefonia (13%)
-
Wi-fi (11%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Rufina, Province of Florence, Toscana
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Florence.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Telefonia | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Telefonia | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Rufina, Toscana
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Rufina e nelle vicinanze:
-
LeonardoRanaldo
(@LeonardoRanald0) segnalati
dall'
Firenze, Toscana
@VodafoneIT da qualche ora sono completamente offline sia con il cellulare che con la linea fissa adsl. Richiedo assistenza. Inoltre continua a chiamarmi un numero 05519985 sul cellulare , ma non riesco a parlare non so se è un numero Vodafone o spam PS il 190 non è conttatabile
-
kylie minovoli
(@giozomparelli) segnalati
dall'
Firenze, Toscana
@VodafoneIT sono tornato stamani ad essere nuovamente vostro cliente e il benvenuto è stato trasferirmi 2€ di credito sulla scheda quando con l’operatore precedente avevo 30€ di credito. qualcunə che mi dia supporto o almeno una spiegazione?
-
Devo
(@Devollo2) segnalati
dall'
Firenze, Toscana
@VodafoneIT La rete mobile funziona, il Wi-Fi no
-
Pier Giorgio Rogasi
(@PGRogasi) segnalati
dall'
Firenze, Toscana
@VodafoneIT sono vostro cliente tel 3289156241. Ho trovato addebito €2,44 per servizio digitale non richiesto "stuppalotto". Assistente digitale Tobi inutile per risolvere il problema, impossibile contattare operatore. Prego risolvere al più presto.
-
Maso da Paliana
(@Filus_) segnalati
dall'
Firenze, Toscana
@VodafoneIT Ma io sono cliente Tim! Non ho un numero Vodafone.
-
salcas_
(@SalvaAquilina) segnalati
dall'
Firenze, Toscana
Salve @VodafoneIT riscontriamo difficoltà a navigare in Wi-Fi ADSL in abitazione centro Firenze. Necessitiamo di assistenza tecnica, grazie.
-
NenciaFi EtaBeta ♋™
(@nenciafi) segnalati
dall'
Firenze, Toscana
@VodafoneIT Ricevuto un mese fa il modem; n.telefono e pratica mai attivata dal13/01/2019 data di firma e di messaggio di benvenuto. Adesso voglio recedere dal contratto SENZA PERDERE IL MIO NUMERO TELEFONICO.Please,datemi istruzioni certe che il vs. call center riattacca sempre.
-
Riccardo Tafuro 🖤💙
(@Tafuro_Riccardo) segnalati
dall'
Firenze, Toscana
@VodafoneIT Avere il servizio arbitrariamente sospeso da parte vostra senza preavviso per una fattura regolarmente pagata fa perdere la pazienza. Sentirsi dire che il servizio sarà ripristinato una volta verificata la mail con la quale ho certificato quanto detto mi altera ancora di più.
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
V1nc3ntP
(@Vinz7676) segnalati
@VodafoneIT per quale motivo non c'è modo di poter registrare una nuova SIM sul mio profilo sul vostro sito? viene fuori sempre un errore...
-
Pierino
(@Peter37Piero) segnalati
@VodafoneIT Assolutamente, voglio disattivare il servizio di linea fissa e dati
-
nadia affatato
(@NAffatato) segnalati
@VodafoneIT è possibile parlare con un vostro operatore?! Sono giorni che chiamo e nessuno risponde dopo 32 minuti di attesa!!!
-
Cipri
(@xXcipriXx) segnalati
@VodafoneIT Ho un problema con la connessione fissa, da 2 ore non funziona. Ho i DM bloccati.
-
ric_bs
(@ric_bs) segnalati
@VodafoneIT è possibile ricevere assistenza su una pratica stagnante aperta da giorni ?
-
Roberto Santorsola
(@RSantorsola) segnalati
@VodafoneIT ho scritto da stamattina, sojo ancora in attraverso, avrei bisogno di assistenza su mobile. Qualcuno risponde? Grazie.
-
Antonio
(@PAntonio_T) segnalati
@VodafoneIT sono un vostro nuovo cliente e proprio mezz'ora fa un vostro operatore mi ha detto di avere 6 mesi gratis di Amazon prime collegandomi ad un indirizzo che mi ha dettato. Risultato? Non c'è alcun abbonamento. È una presa in giro?
-
Cristina
(@Cristina_Collal) segnalati
@VodafoneMediaIT @VodafoneIT @Corriere La nostra esperienza con Vodafone è a dir poco surreale. L'attivazione del servizio era prevista per il giorno 19 ottobre, alle 11.30 siamo stati distaccati dal vecchio operatore ma la nuova linea ancora non c'era. La sera stessa intorno alle 20.00 abbiamo chiamato per la
-
Federica.
(@ThisIsFederica_) segnalati
@VodafoneIT sto cercando di contattare il servizio clienti da 20 minuti. È possibile parlare con quacuno???
-
Pierino
(@Peter37Piero) segnalati
@VodafoneIT Ho intenzione di fare la disdetta del contratto, ho inoltrato già richiesta all’Agcom. Ovviamente a costo zero per me. i tempi tecnici? Grazie