Stato del servizio di Vodafone a Rufina, Tuscany
Alcuni problemi rilevati
Utenti segnalano problemi relativi a: internet, wi-fi e totale blackout.
- Vodafone ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Rufina, incluse 0 segnalazioni dirette.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Rufina, Tuscany
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Rufina, Tuscany e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
28 giugno: Problemi con Vodafone
Vodafone sta avendo problemi dalle 10:20 AM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Rufina, Tuscany
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Rufina e nelle vicinanze:
-
riccardo musmeci (@rik_musmeci) segnalati dall' Firenze, Tuscany@VodafoneIT aiuto, voglio parlare con un operatore umano, la chatbot è un incubo. Tobi non riesce a capire un Tubo.
-
Riccardo Tafuro 🖤💙 (@Tafuro_Riccardo) segnalati dall' Firenze, Tuscany@VodafoneIT Avere il servizio arbitrariamente sospeso da parte vostra senza preavviso per una fattura regolarmente pagata fa perdere la pazienza. Sentirsi dire che il servizio sarà ripristinato una volta verificata la mail con la quale ho certificato quanto detto mi altera ancora di più.
-
NenciaFi EtaBeta ♋™ (@nenciafi) segnalati dall' Firenze, Tuscany@VodafoneIT Ricevuto un mese fa il modem; n.telefono e pratica mai attivata dal13/01/2019 data di firma e di messaggio di benvenuto. Adesso voglio recedere dal contratto SENZA PERDERE IL MIO NUMERO TELEFONICO.Please,datemi istruzioni certe che il vs. call center riattacca sempre.
-
LeonardoRanaldo (@LeonardoRanald0) segnalati dall' Firenze, Tuscany@VodafoneIT da qualche ora sono completamente offline sia con il cellulare che con la linea fissa adsl. Richiedo assistenza. Inoltre continua a chiamarmi un numero 05519985 sul cellulare , ma non riesco a parlare non so se è un numero Vodafone o spam PS il 190 non è conttatabile
-
-
Maso da Paliana (@Filus_) segnalati dall' Firenze, Tuscany@VodafoneIT Ma io sono cliente Tim! Non ho un numero Vodafone.
-
giovanni. (@giozomparelli) segnalati dall' Firenze, Tuscany@VodafoneIT visto che l’utenza la pagherò piena e non con riduzioni potreste velocizzarvi a ricontattarmi per l’installazione router a seguito di un trasferimento? non vi abbono dieci giorni senza servizio per divertimento.
-
kylie minovoli (@giozomparelli) segnalati dall' Firenze, Tuscany@VodafoneIT sono tornato stamani ad essere nuovamente vostro cliente e il benvenuto è stato trasferirmi 2€ di credito sulla scheda quando con l’operatore precedente avevo 30€ di credito. qualcunə che mi dia supporto o almeno una spiegazione?
-
salcas_ (@SalvaAquilina) segnalati dall' Firenze, TuscanySalve @VodafoneIT riscontriamo difficoltà a navigare in Wi-Fi ADSL in abitazione centro Firenze. Necessitiamo di assistenza tecnica, grazie.
-
Pier Giorgio Rogasi (@PGRogasi) segnalati dall' Firenze, Tuscany@VodafoneIT sono vostro cliente tel 3289156241. Ho trovato addebito €2,44 per servizio digitale non richiesto "stuppalotto". Assistente digitale Tobi inutile per risolvere il problema, impossibile contattare operatore. Prego risolvere al più presto.
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
brufus (@brufus2) segnalati@VodafoneIT buongiorno,ho dei problemi sull'attivazione della fibra, potete darmi supporto? Grazie
-
Mauro Iaccino (@majur11) segnalati@VodafoneIT Ho attivato tramite sito Vodafone la linea fibra. Il contratto prevede un costo di 25.95 mensile (29.95 meno 4 euro in quanto ho anche linea mobile). La prima fattura mi è arrivata a 29.95 e in aggiunta anche 3 euro di spese spedizioni non previste. Vorrei riscontro.
-
alessandro (@alessan94426963) segnalati@VodafoneIT @mikigiacobbe Vodafone non è un’azienda seria. Problemi di inserimento anagrafica (codice fiscale) è stato inserito errato dal centro e ora per cambiarlo si deve pagare. Ditta vergognosa. Molto deluso..Possibile la modifica del codice fiscale senza addebito x non errore mio?
-
Leonardo Cecchini (@1leone) segnalatiCome possibile usare un sistema di cosiddetta intelligenza artificiale #toby @VodafoneIT che non funziona??? Ogni link che manda, non funzionano. Opzioni di scelta date durante la chiamata sono limitate e non coprono potenziali necessità. Penoso.
-
Davide (@Davide_demontis) segnalatiSbaglio o c'è qualche problema su Instagram? Non mi fa fare nulla 🫠 Oppure è la @VodafoneIT 👀
-
alessiaoltremari (@oltre_ale) segnalatirischio di impresa totalmente a carico delle Agenzie,storni impossibili da sostenere,difficoltà a leggere le bollette, robot che rispondono ai numeri verdi invece di personale fisico, risposta ai ticket oltre i tempi,oltre che al problema call center.GRAZIE @FASTWEB @VodafoneIT
-
Michele (@Mickyce83) segnalati@VodafoneIT vi ho mandato un messaggio privato per risolvere un problema. Grazie
-
Marco Mangiante (@MarcoMangiante) segnalati@VodafoneIT ancora non prende il segnale nella #metroB a Colosseo; vergognatevi per lo schifo di servizio che fornite
-
R (@rvalentini__) segnalati@FASTWEBHelp potete aiutarmi per una linea mobile #Vodafone ? Sono fuori UE ! Assistenza vergognosa quella di @VodafoneIT . Impossibile chiamare poi il 190 che qui è il numero di emergenza
-
Marco Mangiante (@MarcoMangiante) segnalati@VodafoneIT sono almeno 2 giorni che il servizio a #Roma lungo la #metroB è un colabrodo: se mi spiegate perchè devo pagare più di 20 euro al mese per una cosa che non funzipna