Vodafone sta avendo un'interruzione in San Bartolomeo in Galdo, Provincia di Benevento, Campania?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Le ultime segnalazioni di utenti che hanno problemi a San Bartolomeo in Galdo provengono dai codici postali 82028.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a San Bartolomeo in Galdo, Campania
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di San Bartolomeo in Galdo e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (59%)
-
Totale Blackout (15%)
-
Telefonia (14%)
-
Wi-fi (9%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a San Bartolomeo in Galdo, Provincia di Benevento, Campania
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da San Bartolomeo in Galdo.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Telefonia | ||
Internet | ||
Telefonia | ||
Telefonia | ||
Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
francesco vacanti (@FVacanti) segnalati
@VodafoneIT Ieri volevo passare a Vodafone e sul sito ( come da foto ) risulta l’offerta 9.99€ al mese con attivazione gratuita quindi contatto il call center ma la signora al telefono ( Agata) oltre essere sgradevole negava l’offerta dandomi del bugiardo pessimo servizio
-
Milanismo Saiyan (@MilanismoSaiyan) segnalati
@VodafoneIT Stavo giocando la WL, vittoria in mano, connessione saltata. Arriverá il giorno in cui vi bestemmio qualsiasi antenato #Vodafone
-
Sonia Corbezzoli (@SCorbezzoli) segnalati
@VodafoneIT viaggio sempre a 1 mbps, vodafone doveva chiamarmi per delle verifiche sulla sim ma non ho ricevuto chiamata, adesso sono 2 settimane che chiamo tutti giorni il 190 ma non risponde mai nessuno (dopo anche 1 ora di attesa). Posso essere contattata?
-
Francescostep (@francescostep84) segnalati
Buongiorno, ho notato che nella zona di Fidenza ci sono problemi con la linea internet. Potete dare un’occhiata per cortesia ? @VodafoneIT @IliadItalia
-
Car_chew_phone (@Car_chew_phone) segnalati
@VodafoneIT ormai è praticamente un mese che internet mobile non va, al servizio clienti non risponde mai nessuno e anche qui dite di mandarvi un dm ma non rispondetete mai
-
DomenicoSto (@DomenicoSto) segnalati
@VodafoneIT Buongiorno, ho scritto un DM per un problema con una portabilità. Spero possiate aiutarmi presto. Grazie :D
-
Swan (@SwashNoise) segnalati
@VodafoneIT qual è ogni volta la vostra problematica nei confronti del cambiamento del pagamento del telefono? 10 telefonate in 3 mesi perché mi è scaduta la carta di credito. Ne ho introdotta un altra: aperto il vaso di Pandora, da quel momento basta ogni giorno un problema
-
Dià (@freccbosc) segnalati
@VodafoneIT Praticamente si inizia la procedura di accoppiamento, si preme il pulsante wps ma il conto alla rovescia va in loop. Se leggete le recensioni su App Store e play store potete appurare che è un problema comune
-
HRH Prince Mark John Mounbatten Windsor (@MarcoZaccarell9) segnalati
@VodafoneIT Niente era un problema di un softwere chiedo scusa
-
Andrea Campagnolo (@ANDREACAMPA88) segnalati
@VodafoneIT Ho necessità di essere contattato da un operatore, stiamo attendendo un tecnico per l'attivazione della linea