Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in San Gimignano, Provincia di Siena, Toscana?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a San Gimignano, Toscana

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di San Gimignano e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Vodafone a San Gimignano, Provincia di Siena, Toscana 11/12/2025 12:10

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (60%)

    Internet (60%)

  2. Totale Blackout (14%)

    Totale Blackout (14%)

  3. Wi-fi (12%)

    Wi-fi (12%)

  4. Telefonia (12%)

    Telefonia (12%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a San Gimignano, Toscana

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a San Gimignano e nelle vicinanze:

  • MdRdeRiso Mario de Riso (@MdRdeRiso) segnalati dall' Tavarnelle Val di Pesa, Toscana

    @VodafoneIT vi segnalo che ho ricevuto una chiamata dal +393207994631 dicono che voi aumenterete il mio abbonamento (sanno che sono vostro cliente) di 6 € ma che parlando con il loro ufficio tutela potrò trovare soluzioni commerciali più convenienti.

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • BiancaSabba Bianca (@BiancaSabba) segnalati

    @VodafoneIT Buongiorno avrei bisogno di assistenza

  • MariaPrincipi maria principi (@MariaPrincipi) segnalati

    @VodafoneIT È’ stato tutto risolto,qualche problema di comunicazione:avete sistemato il guasto senza dire niente. Un giorno,visto che non avevo segnali da voi ,ho provato a collegare telefono e Wi-Fi e mi sono accorta che funzionava tutto.. che dire .. siete un po’ “scollegati “!!!

  • fraferrari francesca ferrari (@fraferrari) segnalati

    @VodafoneIT Avis del mio paese, una sdv sta pagando per un servizio mai attivato, arrivato modem ma tecnico nn ha attivato la linea e non si riesce a parlare con nessuno #EpicFail

  • FrancoLololo Franco lololo (@FrancoLololo) segnalati

    @VodafoneIT Ma hanno limitato l'uso dei dati! Non posso fare nulla e usare Internet per funzionare! Ho 100 gigabyte da usare e uso a malapena 50 gigabyte!!!

  • uchetto uchetto (@uchetto) segnalati

    Una segnalazione fatta il 12 Maggio, della quale non si sa ancora nulla. Ti dicono che ci stanno lavorando e tu pensi: 'che stiano costruendo un'antenna tutta per me...' Ma dire le cose come stanno in modo onesto, no? @VodafoneIT siete pessimi e avete perso un cliente. 1/2

  • profilodimirko Mirko 🌈 (@profilodimirko) segnalati

    @VodafoneIT sono due giorni che la WiFi sulla linea fissa non va e nemmeno la linea per le chiamate. Apro l’app Station e “funziona tutto correttamente” dopo una diagnosi. Provo a chiamarvi ma da fisso ovviamente non posso e da cellulare bisogna chiamare con il numero del fisso.

  • IstDavide78 davide78 (@IstDavide78) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio

    @mircoboh Io ho avuto **** con @VodafoneIT per quanto l’assistenza clienti è PENOSA. Mio padre sta con quegli altri pessimi di @TIM_Official che addebitano assistenze a pagamento ingiustificatamente

  • GuamoOnLine GuamoOnLine (@GuamoOnLine) segnalati

    @VodafoneIT Mi piacerebbe sapere perché il passaggio del mio numero ad altro operatore è stato negato da #Vodafone oltretutto senza mandarmi alcuna comunicazione. Sono bloccato da giorni ! #telefoniamobile @PosteMobile

  • Tarantola46 Giuseppe A. 🇪🇺🇮🇹 (@Tarantola46) segnalati

    @VodafoneIT Buongiorno, ieri sera vi ho mandato un Dm per segnalarvi un possibile problema su un vostro ponte. Se potreste verificare sarebbe cosa ottima. Non vorrei si riproponesse il problema. Grazie.

  • biondanica Gaia (@biondanica) segnalati

    @VodafoneIT ho effettuato sul sito una ricarica di 16€ al numero 347*****33, ma dava errore e ne ho rifatta un altra, e questa volta l’operazione è avvenuta. Solo che ricontrollando ho visto che si sono presi due volte 16€ anche se ne ho ricevuta solo una.Come si può risolvere?