Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in Sansepolcro, Province of Arezzo, Toscana?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Sansepolcro, Toscana

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Sansepolcro e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Vodafone a Sansepolcro, Province of Arezzo, Toscana 12/03/2025 01:20

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (59%)

    Internet (59%)

  2. Totale Blackout (14%)

    Totale Blackout (14%)

  3. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  4. Telefonia (12%)

    Telefonia (12%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Sansepolcro, Province of Arezzo, Toscana

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Pieve Santo Stefano.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyPieve Santo Stefano Totale Blackout
ItalySan Giustino Totale Blackout
ItalyCittà di Castello Internet
ItalyCittà di Castello Totale Blackout
ItalyCittà di Castello Totale Blackout
ItalyCittà di Castello Telefonia

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • catec00061182 cate_c (@catec00061182) segnalati

    @VodafoneIT Nel comune di Riomaggiore(SP) “Nessun servizio” da questa mattina, già la seconda volta in tre mesi. Non poter ricevere ed effettuare telefonate in questo momento storico può causare disagi rilevanti, per non parlare di chi non ha una rete Wi-Fi a portata di mano.

  • andreoid82 Andrea Lucibello (@andreoid82) segnalati

    @VodafoneIT è da 10 giorni che sono al telefono per poter attivare una linea fissa, OGNI giorno un operatore mi da una versione COMPLETAMENTE DIVERSA dei fatti. Servizio clienti DISASTROSO. Siamo in lockdown, dovrei lavorare da casa ma voi impedite alle persone di farlo.#vodafone

  • iosonoBea Bea (@iosonoBea) segnalati

    @TIM4UAlessio @TIM_Official Non do nessun numero o pin in dm a sconosciuti. Risolvete il problema delle ricariche con questa modalità, o passerò alla @VodafoneIT anche con quel numero, e mi rimborserete l'importo della ricarica che ho acquistato. Grazie.

  • tidymince Gianni Massi (@tidymince) segnalati

    @VodafoneIT ma c'è un modo di fare un contratto con voi che non sia rispondere a un numero che Android mi segnala come spam e dare informazioni sensibili per telefono? #DigitalTransformation #medieval

  • Ava_Naghila Ava Naghila (@Ava_Naghila) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio

    @VodafoneIT Mi sono informata e mi hanno detto che è un problema della centralina è riguarda tutta la via dove abito. Grazie.

  • iosonoBea Bea (@iosonoBea) segnalati

    @TIM_Official @TIM4UAlessio Grazie, ma io desidero ricaricare nella modalità che ho scelto! SENZA avere di questi problemi OGNI MESE. Risolvete il problema delle ricariche, prima che ce ne andiamo tutti da @VodafoneIT Grazie!

  • bombolotto francesca panchetti (@bombolotto) segnalati

    @VodafoneIT sto provando a contattarvi da ieri perché sono in smartworking e la vostra rete e instabile. Da ieri mi viene detto che i sistemi sono in aggiornamento e non potete controllare la mia situazione... ma davvero offrite un servizio così scadente?

  • iosonoBea Bea (@iosonoBea) segnalati

    Anche a voi capita di non riuscire a ricaricare autonomamente (quella specie di scontrino) con la @TIM_Official ? È il TERZO mese di fila che non riesco a ricaricare subito! Ho anche un numero @VodafoneIT con il quale NON ho problemi; passerò alla @VodafoneIT anche l'altro num.

  • Ri_Ghetto [Righetto] (@Ri_Ghetto) segnalati

    @VodafoneIT ho bisogno di assistenza vi ho già scritto

  • ale_dina Alessandro Dinardo (@ale_dina) segnalati

    @VodafoneIT sto cercando di mettermi in contatto con un consulente per chiedere delucidazioni su un addebito... TOBI mi rimbalza e il 190 mi rinvia a TOBI: è questa la qualità del servizio clienti?