Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in Sansepolcro, Province of Arezzo, Toscana?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Sansepolcro, Toscana

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Sansepolcro e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Vodafone a Sansepolcro, Province of Arezzo, Toscana 11/27/2025 00:55

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (59%)

    Internet (59%)

  2. Totale Blackout (14%)

    Totale Blackout (14%)

  3. Wi-fi (12%)

    Wi-fi (12%)

  4. Telefonia (12%)

    Telefonia (12%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • DanyAnzi81 michele (@DanyAnzi81) segnalati

    @VodafoneIT LA RETE E' DOWN IN PROVINCIA DI COMO E IL VOSTRO TOBI DICE CHE E' TUTTO OK.. IMBARAZZANTE

  • TunaTheSailor Danube K (@TunaTheSailor) segnalati

    @VodafoneIT In secondo luogo, ho accettato di avere solo una vodafone fissa, solo perché era gratuito da disattivare dopo 3 mesi di utilizzo del mio piano. Ma dopo 4 mesi in cui l'ho disattivato, non mi hanno detto nulla, ma mi hanno fatturato 45 €.

  • TunaTheSailor Danube K (@TunaTheSailor) segnalati

    @VodafoneIT salve, ho due problemi, primo, ho restituito il mio box/modem, e ne ho tutte le ricevute, ma mi hanno comunque fatturato 70€ per non averlo portato? Che ho avuto, 7 mesi fa.

  • 1000sfumature lell0ne 🌊🐬🏳️‍🌈 (@1000sfumature) segnalati

    @VodafoneIT Lo vedo chiesto assistenza mezz ora fa e sono ancora a richiamare

  • Nicola69210553 Nicola (@Nicola69210553) segnalati

    @VodafoneIT potete controllare i messaggi? (vi ho già scritto) Mi serve assistenza, grazie

  • KarolGChart BICHOTA (@KarolGChart) segnalati

    @VodafoneIT ho problemi con la connessione non va da ieri sera, come dobbiamo risolvere ? Inoltre sembra sia un problema di tutto il posto dove sto io #tw190

  • fabiowrc79 Fabio Panczyk (@fabiowrc79) segnalati

    @VodafoneIT buongiorno in tutta la città ,tempio pausania 07029,manca il segnale e non posso telefonare ricevere sms e collegarmi ad internet , al momento utilizzo internet tramite linea fissa di altro operatore

  • vam237 Giacomo Bertini 🇮🇹 (@vam237) segnalati

    @IliadItalia Per la #Semplicita’ , #Prezzo , #Qualita’ . Per un mese accettai offerta dalla @VodafoneIT … Tornato indietro velocissimo rimettendoci … la nuova offerta era un poco più cara, ma non mi è interessato niente!

  • KarolGChart BICHOTA (@KarolGChart) segnalati

    @VodafoneIT sai che significa stare quasi 3 giorni senza connessione che ne manco si può fare una telefonata 😪😪

  • LadyBilbo15 Bilbo 🤖🌸🍒 AMANIM (@LadyBilbo15) segnalati

    @VodafoneIT di nuovo senza linea telefonica. Vorrei avere notizie e assistenza