Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in Sansepolcro, Province of Arezzo, Toscana?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Sansepolcro, Toscana

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Sansepolcro e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Vodafone a Sansepolcro, Province of Arezzo, Toscana 05/12/2025 02:05

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (64%)

    Internet (64%)

  2. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  3. Totale Blackout (11%)

    Totale Blackout (11%)

  4. Telefonia (10%)

    Telefonia (10%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • GiovanniMagl84 Giovanni Magliola (@GiovanniMagl84) segnalati

    @VodafoneIT volevo fare i complimenti per il servizio. Tutto molto veloce ed in 10 giorni linea attiva. Grazie! Ps: avrei solo una nota da fare. Sia il tecnico sia la app mi danno in download una velocità di circa 120 mb/s. Di fatto la velocità risulta sui 10 mb/s. Bravi lo stess

  • heytherFrancis Francesca (@heytherFrancis) segnalati

    @VodafoneIT buongiorno, sono in Austria e tel non si connette a 3g/4g (rete: 3 AT) nonostante abbia il roaming attivo...possibili soluzioni?

  • giuder91 josephd (@giuder91) segnalati

    @VodafoneIT salve vi ho mandato 1 ora fa un DM in merito a problemi sulla linea internet. potete darci un'occhiata? grazie

  • giabakka Giulio Barki (@giabakka) segnalati

    @VodafoneIT non mi fila… Da ieri sera ho problemi di collegamento internet e al 190 non mi risponde nessuno (a parte #Toby che però può fare poco…

  • MissDarcy_ Mara (@MissDarcy_) segnalati

    @TIM_Official non riesco a contattare il 187. Il passaggio da @VodafoneIT a #tim richiesto 7 gg fa non è avvenuto, #vodafone dice di non aver ricevuto richiesta. Il centro Tim dove l’ho fatto non risponde al telefono. Cosa devo fare? Cambiare ancora operatore?!

  • boanergos Marco Mazzaglia (@boanergos) segnalati

    @VodafoneIT buongiorno qui a Rubiana la vostra connessione dati è ko da questa mattina. Contattarvi tramite operatore è impossibile. Potete ripristinare in modo efficiente i dati in 4G per cortesia? Grazie. E facilitare magari il parlare con un vostro operatore umano?

  • BimbiDiDarboe Darbo(e)ismo 🇮🇹 CAMPIONI D’EUROPA (@BimbiDiDarboe) segnalati

    @VodafoneIT anche oggi problemi con la vodafone station…

  • GiovanniMagl84 Giovanni Magliola (@GiovanniMagl84) segnalati

    @VodafoneIT Va bene. Vediamo se ci daranno miglioramenti altrimenti aprirò un ticket all'assistenza. A presto!

  • Dario__Grassi Dario Grassi (@Dario__Grassi) segnalati

    @VodafoneIT @andrescalvachi @VodafoneIT ho bisogno di assistenza.

  • scaradozzis stefania scaradozzi (@scaradozzis) segnalati

    Dopo anni dal 2017 di segnalazioni per malfunzionamento della linea wifi di @VodafoneIT dopo l’intervento due settimane fa di un tecnico @TIM_Official ora la linea è di nuovo in down. Siamo al ridicolo. @AGCOMunica chiederò risarcimento.