Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in Sansepolcro, Province of Arezzo, Toscana?

Alcuni problemi rilevati

Utenti segnalano problemi relativi a: internet, totale blackout e wi-fi.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Sansepolcro, Toscana

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Sansepolcro e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Vodafone a Sansepolcro, Province of Arezzo, Toscana 12/03/2025 08:00

dicembre 03: Problemi con Vodafone

Vodafone sta avendo problemi dalle 08:20 AM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (59%)

    Internet (59%)

  2. Totale Blackout (14%)

    Totale Blackout (14%)

  3. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  4. Telefonia (12%)

    Telefonia (12%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Sansepolcro, Province of Arezzo, Toscana

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Pieve Santo Stefano.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyPieve Santo Stefano Totale Blackout
ItalySan Giustino Totale Blackout
ItalyCittà di Castello Internet
ItalyCittà di Castello Totale Blackout
ItalyCittà di Castello Totale Blackout
ItalyCittà di Castello Telefonia

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • danielezomer Daniele Zomer (@danielezomer) segnalati

    @VodafoneIT Si verifica ovunque, non è un problema di location, è un problema della vostra connessione! Uso internet per lavorare e mi sono stufato di questa situazione.

  • Inferi_97 Inferi (@Inferi_97) segnalati

    @VodafoneIT Il problema è che mezza Italia che è sotto Vodafone sta navigando a meno di 1mbp/s senza che nessuno dia spiegazioni. Se volete vi faccio il riassunto della lezione di ieri, ma purtroppo sentivo una sillaba si e tre no.

  • scarciglian David Palmer 🇪🇺 (@scarciglian) segnalati

    @VodafoneIT pensi che 33 giorni siano accettabili per risolvere un problema?

  • rossellacotrufo Rossella (@rossellacotrufo) segnalati

    É inammissibile tutto ciò. Giorno 28 senza connessione Adsl. Segnalazioni praticamente inutili. Inviate sollecitazioni, mai stata contattata dai tecnici. #vodafoneteletu #Vodafone @VodafoneIT Al momento ho solo una parola: schifo.

  • MassiSodo Bodo per gli amici (@MassiSodo) segnalati

    @m_ioia @FASTWEBHelp @VodafoneIT Ma 3.31 manco in Libia... Che vergogna!

  • PierFir PieroBon (@PierFir) segnalati

    @VodafoneIT Buongiorno avrei bisogno di sapere se ho problemi di linea per mancato collegamento a internet Grazie

  • LorenzoBelli15 Lorenzo_Belli (@LorenzoBelli15) segnalati

    non ho veramente parole, @VodafoneIT questo è il servizio che riserva a i suoi clienti.....

  • Telecom191Marco Telecom 191 Marco (@Telecom191Marco) segnalati

    @Jil2000STEFANO @timbusiness @VodafoneIT Gentile cliente, ti abbiamo fornito riscontro telefonico. Grazie

  • nefelef ®ღ ภєfєlє ღ® (@nefelef) segnalati

    @VodafoneIT gli operatori devono essere italiani gli stranieri al telefono non capiscono cosa gli viene chiesto e via chat non sanno leggere l'assistenza deve essere utili, altrimenti, che senso ha averla?

  • rossellacotrufo Rossella (@rossellacotrufo) segnalati

    É inammissibile tutto ciò. Giorno 28 senza connessione Adsl. Segnalazioni praticamente inutili. Inviate sollecitazioni, mai stata contattata dai tecnici. Conplimenti per il non ottimo servizio. #vodafoneteletu #Vodafone @VodafoneIT