Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in Sansepolcro, Province of Arezzo, Toscana?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Sansepolcro, Toscana

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Sansepolcro e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Vodafone a Sansepolcro, Province of Arezzo, Toscana 12/04/2025 20:50

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (59%)

    Internet (59%)

  2. Totale Blackout (14%)

    Totale Blackout (14%)

  3. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  4. Telefonia (12%)

    Telefonia (12%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Sansepolcro, Province of Arezzo, Toscana

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Pieve Santo Stefano.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyPieve Santo Stefano Totale Blackout
ItalySan Giustino Totale Blackout
ItalyCittà di Castello Internet
ItalyCittà di Castello Totale Blackout
ItalyCittà di Castello Totale Blackout
ItalyCittà di Castello Telefonia

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • silviagatti8 silvia gatti (@silviagatti8) segnalati

    a @VodafoneIT da ieri il mio telefono non ha più la connessione 4g anche se vedo che siete passati dalla 3g alla 4 g. Va lentissimamente! perchè????

  • MarcoVitalez Marco (@MarcoVitalez) segnalati

    @VodafoneIT 30 minuti di attesa per parlare con un operatore. 4 settimane di attesa per essere contattato da un tecnico. Meritate l'estinzione.

  • didolgix71 Gino Saccone (@didolgix71) segnalati

    @VodafoneIT 3387198145 da una settimana in via dei valtorta 48 no si riesce a telefonare , L interlocutore non sente nulla fuori da questa zona invece funziona

  • jemenfous_s Simone 🥀 Dio Benedica Chi Gode 🌸 (@jemenfous_s) segnalati

    @VodafoneIT Vorrei parlare con un operatore come posso fare visto che non mi risponde nessuno ovunque Tobi non funziona, il servizio chiamami pure, e il 190 sto aspettando da 47 minuti.

  • giorgiorambaldi giorgio rambaldi (@giorgiorambaldi) segnalati

    @VodafoneIT ho bisogno di supporto, ho problemi di traffico voce

  • Emanuele_OF Emanuele (@Emanuele_OF) segnalati

    @VodafoneIT non ho parole per descrivere il mio grado di amarezza nei vostri confronti, un’azienda che ai tempi d’oro ha dato il meglio di se, adesso è scaduta proprio. È una settimana che sono in cerca di assistenza per un acquisto sul vostro sito ma nessuno si degna

  • FedericaFor Federica (@FedericaFor) segnalati

    @VodafoneIT cosa devo fare per avere segnale?

  • senzanestesia Selvaggia (@senzanestesia) segnalati

    @VodafoneIT Vi ho anche mandato il numero. Credete che possa usufruire di servizi che pago in giornata? ho due cell., altrimenti ero in mezzo al nulla e senza assistenza. Non so se vi rendete conto

  • Emanuele_OF Emanuele (@Emanuele_OF) segnalati

    Di rispondere e quando lo fanno, nessuno sa darci assistenza. L’azienda si è presa 150€ dal conto ma nessuno riesce a risolvermi un piccolo problema. ASSISTENZA 0 SERIETÀ 0, che amarezza @VodafoneIT

  • Simo_Storti Simo (@Simo_Storti) segnalati

    @VodafoneIT ho un problema con attivazione contratto. potete aiutarmi?