Vodafone sta avendo un'interruzione in Sansepolcro, Province of Arezzo, Toscana?
Alcuni problemi rilevati
Utenti segnalano problemi relativi a: internet, totale blackout e telefonia.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Sansepolcro, Toscana
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Sansepolcro e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
ottobre 31: Problemi con Vodafone
Vodafone sta avendo problemi dalle 09:00 AM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
- 
            Internet (59%) 
- 
            Totale Blackout (14%) 
- 
            Telefonia (13%) 
- 
            Wi-fi (11%) 
- 
            Email (2%) 
- 
            Televisione (%) 
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
- 
            
 MarcoKappa🐎 
    (@MarcoKappa11) segnalati MarcoKappa🐎 
    (@MarcoKappa11) segnalati@VodafoneIT Una domanda, ho abbonamento aziendale con voi sia per mobile che fissò/dati È possibile avere un clone della mia sim (con lo stesso numero) da usare in un altro telefono?? Chiaramente non contemporaneamente o accendo uno o l’altro 
- 
            
 🍓KiriBaku addict🍓 
    (@LuciusMichaelis) segnalati 🍓KiriBaku addict🍓 
    (@LuciusMichaelis) segnalati@VodafoneIT Sono passato a Vodafone da poco ma le tariffe non sono le stesse che mi sono state dette a contratto. 
- 
            
 Rosario 
    (@Rosario57630763) segnalati Rosario 
    (@Rosario57630763) segnalati@VodafoneIT Vergogna. È da stamattina che scrivo in DM e nessuno si degna di dare una risposta. Il 190 è inesistente, qui non si ottiene quello che si vuole e poi fate la pubblicità del numero uno in Italia. Ma de che. 
- 
            
 Andrea 
    (@Andrea95995797) segnalati Andrea 
    (@Andrea95995797) segnalati@VodafoneIT come faccio a parlare con un operatore dato che dopo mezz'ora nessuno risponde? 
- 
            
 Jessica 
    (@Buby94D) segnalati Jessica 
    (@Buby94D) segnalati@VodafoneIT buongiorno, abbiamo problemi con la linea di internet Wi-Fi, possiamo essere ricontattati? 
- 
            
 Edry エドライ 
    (@ItsmeEdryy) segnalati Edry エドライ 
    (@ItsmeEdryy) segnalati@VodafoneIT ciao! Mi è stata ridotta la velocità per utilizzo di traffico dati non conforme previa della Condizioni Generali di contratto. Cosa devo fare? Non riesco a navigare più con velocità lenta... 
- 
            
 Antonino 
    (@Antonin90742982) segnalati Antonino 
    (@Antonin90742982) segnalati@VodafoneIT Ho mandato un DM per assistenza, ma nessuna risposta 
- 
            
 Lucaz 
    (@lucason23) segnalati Lucaz 
    (@lucason23) segnalati@VodafoneIT com'è possibile che da 2 settimane non si riesce a parlare con un operatore? Nessuna risposta dopo 1 ora di attesa!! È una vergogna 
- 
            
 Edry エドライ 
    (@ItsmeEdryy) segnalati Edry エドライ 
    (@ItsmeEdryy) segnalati@VodafoneIT @VodafoneIT ciao! Mi è stata ridotta la velocità per utilizzo di traffico dati non conforme previa della Condizioni Generali di contratto. Cosa devo fare? Non riesco a navigare più con velocità lenta... #tw190 
- 
            
 mikilootzu 
    (@mikilootzu) segnalati mikilootzu 
    (@mikilootzu) segnalati@VodafoneIT salve la mia promozione ( infinito gold special edition di 22€ ) prevede circa 10 Mbps ma io arrivo a stento a 1Mbps, posso avere assistenza o sapere il motivo?