Vodafone sta avendo un'interruzione in Sarezzo, Provincia di Brescia, Lombardia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Sarezzo, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Sarezzo e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (60%)
-
Totale Blackout (14%)
-
Telefonia (12%)
-
Wi-fi (12%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Sarezzo, Provincia di Brescia, Lombardia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Brescia, Coccaglio e Rezzato.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Televisione | ||
| Telefonia | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Sarezzo, Lombardia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Sarezzo e nelle vicinanze:
-
Claudio Mologni
(@MologniClaudio) segnalati
dall'
Roncadelle, Lombardia
@VodafoneIT buongiorno vorrei chiudere l’abbonamento della mia sim che uso per Aipad e passare alla ricaricabile normale o quello che sia ma senza abbonamento è possibile grazie
-
Albierto Turrini
(@albertoturrini) segnalati
dall'
Brescia, Lombardia
@VodafoneIT 54 ore dalla segnalazione, 66 dal guasto e internet ancora non funziona nonostante i soldi sborsati in tre anni.pessimo servizio.sto pensando seriamente alla disdetta #Vodafone #vodafoneguasto #vodafonedown #vodafonebroken
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
simonepi
(@simonepi4) segnalati
@VodafoneIT @VodafoneIT salve, ho mandato un altro DM. Problema non risolto.
-
antonioromagnoli
(@antonioromagn14) segnalati
@VodafoneIT Buongiorno, ho un grosso problema alla scheda Vodafone di mio figlio. Praticamente non gli funziona internet di giorno, cioè la sera verso mezzanotte va benino e la mattina successiva verso le 10 il test va ad un mega Vodafone ha fatto il reset due volte, sono disperato !!! Poi
-
Dany L.
(@DanyLor79) segnalati
@VodafoneIT buongiorno, non riesco in alcun modo a disattivare l’opzione Happy Black Home #happyblackhome . Potreste aiutarmi? Grazie
-
Luigi Marra
(@gyno81) segnalati
@VodafoneIT salve è la terza volta che succede in un mese che il segnale dati scompare del tutto ed è impossibile anche telefonare, come si può procedere per la segnalazione? grazie
-
🤔Semolina Pilchard 🇮🇹🇮🇱
(@696Tn) segnalati
@VodafoneIT da quasi una settimana nn ho nei miei uffici la wifi. Non posso lavorare. Avrò contattato L assistenza una 15na di volte se nn più. Nn risolvono il problema.E da parte Vodafone mai avuto contatti nel propormi assistenza, mai una telefonata. Pazzesco.🤬 SENTIRÒ LEGALE
-
Federica_US7🇮🇹
(@federica_us73) segnalati
@VodafoneIT ho problemi di navigazione #sassari ..potete verificare eventuali guasti?
-
Silvia
(@Sima_luse) segnalati
@VodafoneIT si può sapere cosa è questa nuova trovata dell'addebito continuazione servizio? Ma scherziamo?
-
Bruno Alberti
(@Br1_bal) segnalati
@VodafoneIT Ma che è, uno sketch? Il down dura, a oggi, da 5 giorni. Come accennavo, quando (?) sarà risolto, farò le mie valutazioni sull'aspetto tecnico, e sulle relazioni con i clienti. Sono esterreffatto. Non uso altri termini per rispetto a me stesso.
-
marina ventura
(@marinaventura13) segnalati
@VodafoneIT Buonasera.Sono una cliente Tim ancora con alice casa. Vorrei passare alla fibra, sottoscrivendola con voi.È possibile?In caso affermativo,si potrà mantenere il vecchio numero del fisso?I vari cellulari potranno essere portati in Vodafone mantenendo gli stessi numeri?
-
Dario Melodia
(@MelodiaDario) segnalati
@VodafoneIT Segnalazione 14019244. Vodafone station guasta dopo temporale, tecnico venuto a casa ed inviato segnalazione dopo controllo. Necessito tempistiche certe, nonché di invio celere del modem sostitutivo perché con internet ci lavoro. Grazie