Vodafone sta avendo un'interruzione in Scarlino, Provincia di Grosseto, Toscana?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Scarlino, Toscana
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Scarlino e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (58%)
-
Totale Blackout (14%)
-
Wi-fi (13%)
-
Telefonia (12%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Scarlino, Toscana
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Scarlino e nelle vicinanze:
-
Mario de Riso
(@MdRdeRiso) segnalati
dall'
Castiglione della Pescaia, Toscana
@VodafoneIT Si ma è dal 22 giugno che va avanti così. Problema tecnico, segnalazione e via telefonate di TIM. Per me internet è uno strumento di lavoro
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Antru
(@Tunell0) segnalati
@VodafoneIT Dopo la rete mobile sparita col 5G e le nuove antenne il disservizio sul fisso in questo momento dove la connettività sul fisso è fondamentale (DAD, Smart working, ecc.) è un altro duro colpo a servizio e qualità che ho preferito per anni. #Buonweekend
-
𝕿𝖍𝖊 𝕯𝖔𝖈♊
(@specialgizhe) segnalati
@VodafoneIT E comunque cercate di risolvere il problema, nel caso contrario, oltre che cambiare di nuovo operatore , le mostro veramente quale sarebbe il linguaggio da usare.
-
Noemi Vantaggiato
(@noemivantaggiat) segnalati
E da ieri sera che non mi funziona la linea fissa di "internet". Torino,piemonte italia😡😤 #Vodafonedown @VodafoneIT
-
Anna
(@ampv28) segnalati
@VodafoneIT Buongiorno. Ho appena messo la fibra. Dal 4 gennaio internet ha smesso di funzionare. Ho telefonato al 190 una/due volte al giorno. Mi sono stati dati 3 appuntamenti con il tecnico che non è mai venuto. Gli operatori dicono che segnalano ma non cambia niente. Cambierò
-
Antru
(@Tunell0) segnalati
Gentile @VodafoneIT aggiungere nei vostri SMS relativi alla gestione segnalazione guasti che occorre riavviare la Station per ripristinare la fonia farebbe perdere meno tempo a tutti. Anche ai clienti che richiamate entro 30 minuti e tenere in attesa per non si sa quanto.
-
Jo Sarti
(@josarti) segnalati
@VodafoneIT Non va, ho la linea praticamente morta, non ho connessione né campo, meno male che ho il wifi altrimenti sarei isolato dal mondo
-
GennangeloVolpicelli
(@gennangelo) segnalati
@VodafoneIT vorrei assistenza per la mancanza di segnale voce ed internet
-
livio
(@85zippo) segnalati
@josarti @VodafoneIT Io per esempio vi ho contattato privatamente ma come sempre rimanete latitanti. Aspetto risposta e soluzione del problema entro le 24. Dopodiché migrerò ad altra compagnia.
-
Jo Sarti
(@josarti) segnalati
@VodafoneIT è dal 22 dicembre che la mia connessione è lenta, e non riesco a parlare con un operatore, sono stato in attesa per diversi giorni per più di un ora. E qui su twitter non riesco a mandarvi messaggi in dm. È uno scherzo di qualche operatore o cosa?
-
Diego McFly
(@diegomcfly85) segnalati
@VodafoneIT ragazzi mi avete rallentato la linea e bloccato il tethering. Cosa posso fare?