Vodafone sta avendo un'interruzione in Scarlino, Provincia di Grosseto, Toscana?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Scarlino, Toscana
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Scarlino e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (62%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (11%)
-
Telefonia (10%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Scarlino, Toscana
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Scarlino e nelle vicinanze:
-
Mario de Riso (@MdRdeRiso) segnalati dall' Castiglione della Pescaia, Toscana
@VodafoneIT Si ma è dal 22 giugno che va avanti così. Problema tecnico, segnalazione e via telefonate di TIM. Per me internet è uno strumento di lavoro
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Anna (truffata da... (@annaTestTw1) segnalati
@ggeppo @VodafoneIT è una tecnica di gestione dei reclami. O risposte generiche in modo che il cliente creda che vada tutto bene o "accidentali" cadute della linea telefonica in quanto non possono raccontare la verità
-
Danny™ (@dannydjAD) segnalati
@VodafoneIT buonasera, io vorrei disattivare il servizio bis è possibile da twitter visto che al 190 dopo ben 30 minuti di attesa non ho avuto nessuna risposta? Grazie
-
Simone 🥀 Dio Benedica Chi Gode 🌸 (@jemenfous_s) segnalati
@VodafoneIT Vorrei parlare con un operatore come posso fare visto che non mi risponde nessuno ovunque Tobi non funziona, il servizio chiamami pure, e il 190 sto aspettando da 47 minuti.
-
Marco (@MarcoVitalez) segnalati
@VodafoneIT 40 min di attesa per parlare con un operatore per poi alla fine trovare di nuovo Tobi. 4 settimane per ricevere la chiamata di un tecnico. Siete la peggior compagnia in Italia.
-
Alessandra Carta (@alessacart) segnalati
@VodafoneIT Pessima esperienza in fase di recesso. Scopro oggi che la mia prima domanda non è stata accolta per assenza di documento allegato. Era una Pec, l'identità è già accertato Ma soprattutto: non ho mai ricevuto comunicazione ufficiale sul punto. Due mesi persi. Vergogna
-
silvia gatti (@silviagatti8) segnalati
a @VodafoneIT da ieri il mio telefono non ha più la connessione 4g anche se vedo che siete passati dalla 3g alla 4 g. Va lentissimamente! perchè????
-
Selvaggia (@senzanestesia) segnalati
@VodafoneIT Vi ho anche mandato il numero. Credete che possa usufruire di servizi che pago in giornata? ho due cell., altrimenti ero in mezzo al nulla e senza assistenza. Non so se vi rendete conto
-
Monica Scorza (@MonicaScorza4) segnalati
@VodafoneIT ragazzi aiutooooo. Ho bisogno di assistenza. Grazie
-
Selvaggia (@senzanestesia) segnalati
@VodafoneIT Non funziona nulla, né il traffico dati né la linea telefonica
-
Gino Saccone (@didolgix71) segnalati
@VodafoneIT 3387198145 da una settimana in via dei valtorta 48 no si riesce a telefonare , L interlocutore non sente nulla fuori da questa zona invece funziona