Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in Sedegliano, Provincia di Udine, Friuli Venezia Giulia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Sedegliano, Friuli Venezia Giulia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Sedegliano e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Vodafone a Sedegliano, Provincia di Udine, Friuli Venezia Giulia 05/11/2025 05:15

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (64%)

    Internet (64%)

  2. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  3. Totale Blackout (11%)

    Totale Blackout (11%)

  4. Telefonia (10%)

    Telefonia (10%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Sedegliano, Friuli Venezia Giulia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Sedegliano e nelle vicinanze:

  • masmac76 Massy (@masmac76) segnalati dall' Valvasone Arzene, Friuli Venezia Giulia

    @VodafoneIT il cliente, persa la stima e la fiducia.. cara Vodafone io credo che se pensi di ritenerti un’ azienda seria e al passo con i tempi ti conviene, per non perdere i clienti, parlarci e non avvilirli con gesti controversi.. se ci tieni a capire il disagio, ti aspetto molto volentier

  • tomlupi75 🧸 Tom 🇪🇺🏳️‍🌈 (@tomlupi75) segnalati dall' Codroipo, Friuli Venezia Giulia

    Ma quanto è complicato l’assistente virtuale TOBi di @VodafoneIT? Sono da 4 ore che cerco di far funzionare la TVbox, le info vengono date incmplete, poi devo aspettare i tempi delle risposte... una volta pagavo volentieri un po’ di più per l’ottimo servizio clienti, ma oggi...

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • filippotrupia filippo trupia (@filippotrupia) segnalati

    @VodafoneIT mi avete attivato il servizio fino a 2.5Giga che pago in fattura e non mi date il nuovo modem WI-FI 6 ? Se non è una truffa cos’è?

  • smaunotes Smau (@smaunotes) segnalati

    "Grazie all'#openinnovation servizi innovativi in vari settori, per i nostri clienti non solo connettività." @VodafoneIT Tavolo di lavoro #smau: "La via italiana all'Open Innovation" 🇮🇹

  • v_cinelli Veronica Cinelli (@v_cinelli) segnalati

    @VodafoneIT da ore senza connessione dati mobile. Chiamato 190, resettato tutto il resettabile ma ancora nulla. Terza volta in 3 mesi. Che facciamo?

  • KarolGChart BICHOTA (@KarolGChart) segnalati

    @VodafoneIT potresti rispondere il mio dm così mi aiuti con questo problema che stiamo avendo praticamente tutti

  • colletto_stanco colletto stanco (@colletto_stanco) segnalati

    Gentile @VodafoneIT chiamarmi nella stessa giornata su cellulare e telefono di casa per 15 volte non é il modo migliore per farmi tornare o per mantenermi come cliente...mi sembrava gentile dirvelo (13)

  • redblack1980 Antonio (@redblack1980) segnalati

    @VodafoneIT mi avete mandato un sms che il problema era risolto ma non è vero nulla. Guardate in dm

  • filippotrupia filippo trupia (@filippotrupia) segnalati

    @VodafoneIT ti invitano a cambiare velocità @VodafoneIT ma non ti danno il modem adatto perché dicono sia riservato ai nuovi clienti. Che senso ha? E poi @VodafoneIT non risolve il problema. È un invito a cambiare gestore

  • michele_bulgini Michele (@michele_bulgini) segnalati

    Non la @VodafoneIT che mi addebita now Tv con la Vodafone Tv servizio che ho disdetto immediatamente a maggio appena attivata la linea fissa e che ho pure restituito domani mi sentono

  • mimmo_squillace Mimmo Squillace (@mimmo_squillace) segnalati

    @VodafoneIT Ehm ehm ehm Credo che sia una procedura piuttosto farraginosa... Non sono più vostro cliente ergo NON AVETE ALCUN DIRITTO a continuare a contattarmi! Vero @GPDP_IT ?

  • JakeReale Jacopo Reale (@JakeReale) segnalati

    Dopo un’ora e sei minuti non c’è più nemmeno la musichetta d’attesa. Direi che possiamo attaccare e per un’altra giornata pago per un servizio che @VodafoneIT non è in grado di offrire.