Vodafone sta avendo un'interruzione in Sovicille, Provincia di Siena, Toscana?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Sovicille, Toscana
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Sovicille e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (59%)
-
Totale Blackout (14%)
-
Wi-fi (12%)
-
Telefonia (12%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Sovicille, Toscana
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Sovicille e nelle vicinanze:
-
Frem
(@fremebonda) segnalati
dall'
Siena, Toscana
@vaaaaaaaleeee @Lolicchia @VodafoneIT A me è successo sotto Natale, non mi aveva mai telefonato nessuno prima(numero quasi nuovo), come ho aperto la segnalazione a Vodafone sono arrivati gli sciacalli dicendo che non avrebbero ripristinato la linea prima di tre mesi per problemi di centralina.
-
incattivitadallavita 🙅🏼♀️🤙🏻
(@cioella) segnalati
dall'
Siena, Toscana
@Bublelicious70 @VodafoneIT Ma via... ieri mi ha chiamato, forse, un call center vero di @VodafoneIT dicendomi che “sapeva” che le mie bollette telefoniche erano troppo alte e quante volte ho chiamato l’assistenza per l’adsl... mi sono imbestialita
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Francescostep
(@francescostep84) segnalati
Buongiorno ho notato che nella zona ci sono problemi con la linea internet. Potete dare un occhiata per cortesia ? @VodafoneIT @IliadItalia
-
StarRunner
(@PaoloGualtiero) segnalati
@VodafoneIT salve ho bisogno di assistenza per la mia vodafone station
-
Guido Chiabrera
(@GuidoChiabrera) segnalati
@CalaminiciM Io consiglio @VodafoneIT; da parecchi anni sono cliente e non ho mai avuto un problema di linea (Milano)
-
francesco vacanti
(@FVacanti) segnalati
@VodafoneIT Ieri volevo passare a Vodafone e sul sito ( come da foto ) risulta l’offerta 9.99€ al mese con attivazione gratuita quindi contatto il call center ma la signora al telefono ( Agata) oltre essere sgradevole negava l’offerta dandomi del bugiardo pessimo servizio
-
Swan
(@SwashNoise) segnalati
@VodafoneIT qual è ogni volta la vostra problematica nei confronti del cambiamento del pagamento del telefono? 10 telefonate in 3 mesi perché mi è scaduta la carta di credito. Ne ho introdotta un altra: aperto il vaso di Pandora, da quel momento basta ogni giorno un problema
-
Andrea Campagnolo
(@ANDREACAMPA88) segnalati
@VodafoneIT Ho necessità di essere contattato da un operatore, stiamo attendendo un tecnico per l'attivazione della linea
-
gio
(@somemightsav) segnalati
@VodafoneIT vogliamo risolvere questo problema della connessione per i cugini e per i gobbi ?
-
DiEmme
(@DiEmme2502) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
Ci riprovo. È possibile, gentilmente, avere assistenza? @VodafoneIT Qui non rispondete, al 190 (20 minuti di attesa) non rispondete. Boh!
-
mi so svegliato e ho trovato l'eversore 🇮🇹 🇪🇺
(@1N0MONACI) segnalati
dall'
Roma Capitale, Lazio
@CalaminiciM Con @VodafoneIT mi sono trovato sempre bene, ma sono paraculi. Se non rinnovi entro la scadenza ti addebitano 99 c. obbligatoriamente. Ultimamente mi hanno addebitato 50 € per un servizio che non ho mai richiesto e mai usato. Sono mesi che ho chiesto chiarimenti senza risposta
-
Car_chew_phone
(@Car_chew_phone) segnalati
@VodafoneIT ormai è praticamente un mese che internet mobile non va, al servizio clienti non risponde mai nessuno e anche qui dite di mandarvi un dm ma non rispondetete mai