Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in Suvereto, Provincia di Livorno, Toscana?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Suvereto, Toscana

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Suvereto e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Vodafone a Suvereto, Provincia di Livorno, Toscana 02/05/2025 07:50

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (58%)

    Internet (58%)

  2. Wi-fi (15%)

    Wi-fi (15%)

  3. Totale Blackout (12%)

    Totale Blackout (12%)

  4. Telefonia (11%)

    Telefonia (11%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (1%)

    Televisione (1%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • LucaTrenti2 Luca Trenti 🇮🇹 (@LucaTrenti2) segnalati

    Hai internet rallentato con #vodafoneit? Vorrei capire se è un problema mio, della zona o se lo hanno rallentato a tutti per risparmiare banda. In quel caso bisognerebbe fare una class action!

  • the_Civ Il Civ (@the_Civ) segnalati

    addio @FASTWEBHelp @FASTWEB Tre giorni senza internet e nessuna possibilità di parlare con un tecnico o capire cosa stia succedendo. Disastro. Benvenuta @VodafoneIT

  • AlbertoPianon Alberto Pianon (@AlbertoPianon) segnalati

    @VodafoneIT Non capisco comunque che strategia commerciale è. Avevate un cliente fedele, poi mi avete bombardato di email non richieste per farmi cambiare piano, vi ho chiesto di smettere, avete continuato, ho cambiato operatore, e ora vi vendicate così. Mah...

  • RiccardoRoversi Riccardo Roversi (@RiccardoRoversi) segnalati dall' Sondrio, Lombardia

    @VodafoneIT Buongiorno, tra ieri e oggi vi ho manda 3 messaggi privati per un richiesta di spiegazioni su una fattura e su contratto che ho chiuso a ottobre. Potete rispondermi, per favore? Grazie

  • mougrapher mourad (@mougrapher) segnalati

    @giuliapratelli @m_a_r_y______ @VodafoneIT Tutto ciò è vergognoso. Al 190 nessuno risponde.

  • Rosario57630763 Rosario (@Rosario57630763) segnalati

    @VodafoneIT per favore vorrei parlare con un operatore, sono 2 giorni che provo ma niente. Ho un rallentamento nella connessione dati sullo smartphone incredibile. Purtroppo uso solo questo in casa per Internet

  • mougrapher mourad (@mougrapher) segnalati

    @VodafoneIT come posso avere assistenza? Al 190 non risponde nessuno.

  • RiccardoCekka Riccardo Ceccarelli (@RiccardoCekka) segnalati

    @VodafoneIT Le chiacchiere sono finite, ho iniziato una causa per danni con il mio avvocato. Grazie per il non-servizio nel 2020.

  • the_Civ Il Civ (@the_Civ) segnalati

    addio @FASTWEBHelp Tre giorni senza internet e nessuna possibilità di parlare con un tecnico o capire cosa stia succedendo. Disastro. Benvenuta @VodafoneIT

  • Jack_Bauer1978 Federico (@Jack_Bauer1978) segnalati

    Ed anche oggi il servizio @VodafoneIT per i clienti #business non è disponibile