1. Home
  2. Aziende
  3. Vodafone
  4. Terricciola
Vodafone

Stato del servizio di Vodafone a Terricciola, Tuscany

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Mappa attuale
  • Vodafone ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Terricciola, incluse 0 segnalazioni dirette.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Terricciola, Tuscany

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Terricciola, Tuscany e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Terricciola, Tuscany

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Terricciola e nelle vicinanze:

  • bordacchini
    Sandro Bordacchini (@bordacchini) segnalati dall' Cascina, Tuscany

    @VodafoneIT Ho un problema con la SIM che ho appena ricevuto per la mnp verso di voi. Vi ho mandato DM. Attendo riscontro, grazie.

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • alwspotterhead
    •𝙏𝙤𝙪𝙘𝙝𝙊𝙛𝙈𝙮𝙃𝙖𝙣𝙙• (@alwspotterhead) segnalati

    @VodafoneIT ho bisogno di assistenza

  • alessan94426963
    alessandro (@alessan94426963) segnalati

    @VodafoneIT @costinet84 Vodafone non è un’azienda seria. Problemi di inserimento anagrafica (codice fiscale) è stato inserito errato dal centro e ora per cambiarlo si deve pagare. Ditta vergognosa. Molto deluso..

  • MaxDegliEsposti
    Massimiliano Degli Esposti (@MaxDegliEsposti) segnalati

    Buona sera @VodafoneIT, per la terza volta in un mese è saltata la connessione. Comincia ad essere una situazione stucchevole. Immagino che essendo festa dovrò attendere domani. Resto in attesa di essere contattato in privato.

  • big_settimo
    B.I.G  (@big_settimo) segnalati

    @lucaviscardi @FASTWEB @VodafoneIT Ho notato anche io un peggioramento nelle ultime settimane…

  • MarcoMangiante
    Marco Mangiante (@MarcoMangiante) segnalati

    @VodafoneIT ancora non prende il segnale nella #metroB a Colosseo; vergognatevi per lo schifo di servizio che fornite

  • __PaToS__
    PaToS (@__PaToS__) segnalati

    Per quale motivo l'app @VodafoneIT non mi fa accedere nonostante username e password sono esatti?

  • mikigiacobbe
    Michele Giacobbe (@mikigiacobbe) segnalati

    @VodafoneIT Già provato ma non funziona niente

  • alessan94426963
    alessandro (@alessan94426963) segnalati

    @VodafoneIT Vodafone non è un’azienda seria. Problemi di inserimento anagrafica (codice fiscale) è stato inserito errato dal centro e ora per cambiarlo si deve pagare. Ditta vergognosa. Molto deluso..

  • marco50419079
    Marco Iachini (@marco50419079) segnalati

    @VodafoneIT ci sono problemi di segnale nella città di #Napoli

  • ste_ste_14
    stesca (@ste_ste_14) segnalati

    @VodafoneIT senza linea wifi #tobi non riconosce il numero su cui è appoggiata. Supporto grazie. @AGCOMunica