Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in Terricciola, Province of Pisa, Toscana?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Terricciola, Toscana

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Terricciola e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Vodafone a Terricciola, Province of Pisa, Toscana 12/23/2025 02:05

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (58%)

    Internet (58%)

  2. Totale Blackout (14%)

    Totale Blackout (14%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Telefonia (12%)

    Telefonia (12%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Terricciola, Province of Pisa, Toscana

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Vicopisano.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyVicopisano Internet
ItalyVicopisano Internet
ItalyVicopisano Internet
ItalyVicopisano Internet
ItalyVicopisano Internet
ItalyCalcinaia Wi-fi

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Terricciola, Toscana

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Terricciola e nelle vicinanze:

  • bordacchini Sandro Bordacchini (@bordacchini) segnalati dall' Cascina, Toscana

    @VodafoneIT Ho un problema con la SIM che ho appena ricevuto per la mnp verso di voi. Vi ho mandato DM. Attendo riscontro, grazie.

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • LeoTheOriginal1 Leo The Original (@LeoTheOriginal1) segnalati

    @VodafoneIT buongiorno, il piano di dismissione del segnale 3G non menziona il mio paese. In questo caso come posso sapere quando verrà disattivato il servizio? Grazie

  • massybachi . (@massybachi) segnalati

    @GiaccardiChiara @MaurizioCodato @VodafoneIT Inizia a dirlo qui con dovizia, senza cifre o nomi ovv., e ti aiuteremo a diffonderlo per evitare che i clienti ev. Vengano presi in giro

  • giuls_capo Giulia Capodiferro (@giuls_capo) segnalati

    @VodafoneIT ciao, la rete di casa è saltata. wifi e telefono fisso. Chiedo di essere ricontattata. Necessito di urgente assistenza. Grazie

  • dilettaeffe Diletta F. (@dilettaeffe) segnalati

    Sono all'estero, saldo negativo, mese scorso ricarica fatta da madre e disattivato tutte le offerte attivate a mia insaputa, controllo oggi offerte ancora lì, errore se provo a disattivare, 30 euro e passa spariti, nessun traffico risultante sul sito. ho chiuso con @VodafoneIT

  • robyjuve_motley roby juventino⚫⚪ (@robyjuve_motley) segnalati

    @VodafoneIT ho un problema posso mandarvi un dm dato che tobi non è un grado di aiutarmi?

  • WebMarkeThink ωєвмαякєтнιик (@WebMarkeThink) segnalati

    @VodafoneIT abbiamo un problema con una numerazione riuscite a fare una verifica?

  • cobvin Vincenzo Cobio (@cobvin) segnalati

    @VodafoneIT salve ieri qui in pubblico e anche in DM ho chiesto assistenza per vostro dispositivo mobile wifi. Sono ancora in attesa di riscontro. Grazie

  • lbduffman Luca Bazzoni (@lbduffman) segnalati

    @VodafoneIT qualcuno mi può aiutare è 1 settimana che sto aspettando il secondo messaggio di riavviare l’Apple Watch ma ancora non ho ricevuto niente devo ancora aspettare il messaggio o posso già riutilizzare l’orologio ricollegando il Wi-Fi e il Bluetooth?

  • giancarlomocci Gian Carlo Mocci (@giancarlomocci) segnalati

    @stefaniaboleso @INGItalia @VodafoneIT C'è un limite al meglio, ma non c'è limite al peggio.

  • farfalli78 Rachele (@farfalli78) segnalati

    @VodafoneIT 3291462591... Non è possibile ho cambiato operatore per aver un servizio migliore... E cosa mi trovo un disastro.... Mi potete dire cosa devo fare per fare la disdetta dal numero fisso di casa? Scusate mi sento presa in giro. La fattura è arrivata alle stelle