Vodafone sta avendo un'interruzione in Torrita di Siena, Provincia di Siena, Toscana?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Torrita di Siena, Toscana
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Torrita di Siena e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (55%)
-
Totale Blackout (15%)
-
Telefonia (13%)
-
Wi-fi (13%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Michela
(@mFantasy) segnalati
Ma perché se sono già cliente da decenni di @VodafoneIT non posso prendere l’iPhone 12 Pro Max??? Che pizza!
-
Dean Keaton
(@DeKeaton) segnalati
@VodafoneIT da stamani sono isolato, con assenza completa di linea mobile. Scrivo questo messaggio con wifi di altro operatore. Ho già mandato due mp senza ricevere alcuna risposata. Vi prego di provvedere con estrema urgenza , lavoro col telefono. Grazie
-
TD.it
(@DinoDinus) segnalati
@VodafoneIT attivazione effettuata ieri su linea fissa da tecnico. Linea attestata a 100mega. Mio test non supera I 30. Da ieri alle 17 una fibra che dovrebbe arrivare Fino a 200mega va a 5mega. Unico particolare che non ho mai ricevuto messaggio che mi dicesse di collegare tutto
-
quella Lì ♡༄ 넌 날 숨 쉬게 해
(@_listen__linda_) segnalati
@VodafoneIT Avete i dm chiusi e la vostra app non funziona, sta aperta 3 secondi e si chiude da sola.
-
pincapallina
(@SaraMemm) segnalati
dall'
Taranto, Puglia
@VodafoneIT ho bisogno di assistenza urgente
-
Dittat€uro
(@Dittateuro) segnalati
@VodafoneMediaIT @VodafoneIT @Corriere Il servizio clienti Vodafone fa' pena ci fosse un cane che parli italiano
-
art_in_se
(@ingrosso_serena) segnalati
@VodafoneIT #tw190 il mese scorso ho chiesto ad un operatore in chat,da area riservata,che venisse cambiata la modalità di pagamento.Sebbene mi sia stata confermata l'operazione dall'operatore in chat, non è andato a buon fine ora che l'opzione si sarebbe dovuta rinnovare. Help
-
74Senpai
(@Keiv00) segnalati
@VodafoneIT buongiorno ho preso un abbonamento fibra 3 settimane fa e ancora non è arrivata la vodafone station? È normale?
-
Luca Zampieri
(@91luzz) segnalati
dall'
Tribano, Veneto
@VodafoneIT perché mi avete disattivato il servizio Giga Family?
-
Markus Schwienbacher
(@MarkusSchwienb4) segnalati
@VodafoneIT @VodafoneMediaIT @5g_Italia Oggi ricevuto la risposta da reparto tecnico, .... Alto Adige non aveva priorità per potenziare la rete... per 4.5g... 5g ... Quindi bello, uguale di tutti anni. Vergoniate