Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in Torrita di Siena, Provincia di Siena, Toscana?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Torrita di Siena, Toscana

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Torrita di Siena e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Vodafone a Torrita di Siena, Provincia di Siena, Toscana 11/12/2025 04:50

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (60%)

    Internet (60%)

  2. Totale Blackout (14%)

    Totale Blackout (14%)

  3. Wi-fi (12%)

    Wi-fi (12%)

  4. Telefonia (12%)

    Telefonia (12%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Torrita di Siena, Provincia di Siena, Toscana

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da San Quirico d'Orcia.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalySan Quirico d'Orcia Telefonia
ItalyChianciano Terme Internet
ItalySinalunga Internet
ItalyCortona Internet
ItalyCortona Internet
ItalySinalunga Totale Blackout

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • DanieleRenz3tti Daniele O. Renzetti (@DanieleRenz3tti) segnalati

    @VodafoneIT sostiene che solo dati anagrafici e delle SIM sono stati rubati nel leak di #HoMobile, eppure oggi ho dovuto bloccare la CdCredito collegata all'abbonamento perché la banca mi ha segnalato che è stata usata da terzi. Devo credere a una impossibile coincidenza?

  • MonteithChris Chris Monteith (@MonteithChris) segnalati

    Cara @VodafoneIT ti ricordi della connessione di ***** di qualche mese fa? Beh, anche oggi non scherzi eh...

  • rossellacotrufo Rossella (@rossellacotrufo) segnalati

    Sono esasperata. Riscrivo per la millesima volta. Come faccio a contattare qualcuno per avere informazioni se anche il servizio clienti mette giù? Ultima volta con operatore n.53271. Vi pago,ed è inammissibile non ricevere assistenza dal 26/12! #vodafone @VodafoneIT vergogna!

  • TeresaSbiribi Teresa C (@TeresaSbiribi) segnalati

    @AlbertoFarina @carloalberto82 @VodafoneIT L'operatrice in quel momento mi disse che li avrebbe cambiati, ma non l'ha fatto ed è stato peggio di un parto risalire alla mia offerta perché non è mai entrata nel sistema. Pensate voi... cmq a parte questo disguido prima andava. Ora da un mese no, funziona solo di notte...

  • orl_erika erika (@orl_erika) segnalati

    @VodafoneIT è possibile ricevere assistenza in merito un disservizio alla rete? Grazie

  • Cami71Michele 〽️𝓲𝓬𝓱𝓮𝓵𝓮 𝟩𝟣 🇮🇹🇪🇺 (@Cami71Michele) segnalati

    @AlbertoFarina @VodafoneIT Eh guarda. Sentili se riesci. Almeno te ne mandano un'altra. Se questa persa. Tanto la disattivano con codice. Purtroppo tante spedizioni, in pochi giorni, in mezzo a dpcm, neve, corrieri esausti... Errori sono normali. Non ho ordinato nulla online proprio per sto motivo.

  • LinoZammo LinoZammo (@LinoZammo) segnalati

    @VodafoneIT Prendete in giro i clienti dicendo di aver disattivato servizi a pagamento ma in realtà non avete fatto nulla è così il furto è dietro l’angolo. Vergogna

  • Olty86 Olty (@Olty86) segnalati

    @endymion85 @VodafoneIT Chiedi direttamente assistenza due o tre volte, che ti passano a un operatore!

  • rossellacotrufo Rossella (@rossellacotrufo) segnalati

    Un servizio clienti adeguato o un bot in grado di darti delle risposte sensate sono degli ottimi obiettivi da prendere in considerazione nel 2021! Pensaci @VodafoneIT. State definitivamente perdendo un cliente per inefficienza e per impossibilità di contattarvi. #vodafoneteletu

  • amli_73 Amli (@amli_73) segnalati

    @mittndrjn @VodafoneIT Anche io ho lo stesso problema.