Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in Uzzano, Provincia di Pistoia, Toscana?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Uzzano, Toscana

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Uzzano e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Vodafone a Uzzano, Provincia di Pistoia, Toscana 11/24/2025 07:05

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (59%)

    Internet (59%)

  2. Totale Blackout (14%)

    Totale Blackout (14%)

  3. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  4. Telefonia (12%)

    Telefonia (12%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Uzzano, Provincia di Pistoia, Toscana

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Lucca e Pistoia.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyLucca Internet
ItalyLucca Internet
ItalyLucca Totale Blackout
ItalyPistoia Internet
ItalyLucca Telefonia
ItalyLucca Wi-fi

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • Dariioebasta Dario (@Dariioebasta) segnalati

    @bravimabasta @VodafoneIT Posso un consiglio? Scriva una raccomandata all'amministratore delegato, con lamentela ed i suoi contatti e vedrà che entro un giorno scarso il problema è risolto

  • ngiocoli Nicola Giocoli (@ngiocoli) segnalati

    @mfonthenet @VodafoneIT Ho capito, ma quanto costerà mai a @VodafoneIT l'affitto di una-linea-una in più? Non agire nel modo di cui sopra in 24-48h, tenendo il PROPRIO cliente esente da conseguenze è proprio il minimo sindacale della correttezza commerciale. Se la reputazione qualcosa vale ancora, ovvio

  • fpicciolini Fabio Picciolini (@fpicciolini) segnalati

    @bravimabasta @VodafoneIT Siamo in due. Alla prossima bolletta denuncia e richiesta di danni

  • ngiocoli Nicola Giocoli (@ngiocoli) segnalati

    @massimo_bazzo Risolto. E' intervenuto il tecnico e la linea è stata attivata. Grazie @VodafoneIT

  • martatrn Marta T. (@martatrn) segnalati

    @VodafoneIT cambia unilateralmente il contratto, assicura dei giga in UE e al rinnovo dell’offerta non li ricarica e non é possibile parlare con un operatore. servizio pessimo! #Vodafone

  • martatrn Marta T. (@martatrn) segnalati

    @VodafoneIT non ha alcun numero di telefono funzionante per i propri clienti, chiede di scrivere in DM sui social e poi non risponde. #vodafone siete ridicoli! servizio pessimo. #cambiooperatore

  • martatrn Marta T. (@martatrn) segnalati

    @VodafoneIT cambia unilateralmente il contratto, assicura dei giga in UE e al rinnovo dell’offerta non li ricarica e non é possibile parlare con un operatore. servizio pessimo!

  • ngiocoli Nicola Giocoli (@ngiocoli) segnalati

    @mfonthenet @VodafoneIT Se come pare l'errore lo ha fatto chi gestisce la rete, cioè Tim, correttezza commerciale vuole che @VodafoneIT tenga esente il cliente da conseguenze e ritardi "affittando" SUBITO una nuova linea internet da Tim e poi vedendosela loro con Tim per quella sbagliata.

  • mfonthenet I' Mascetti (Marco) 🇪🇺 (@mfonthenet) segnalati

    @ngiocoli @VodafoneIT Ero certo che eri incappato in questo problema. E' una cosa che "capita" spesso quando c'è di mezzo "lei".

  • AbueloLoco8 Abuelo_Loco (@AbueloLoco8) segnalati

    @bravimabasta @VodafoneIT Con questi non devi farti scrupoli, appoggiati al servizio legale di Asso Consumatori, Altro Consumo, ci penseranno loro a portarli in arbitrato. Se non fai così non te li toglierai mai.