Vodafone sta avendo un'interruzione in Vanzago, Città metropolitana di Milano, Lombardia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Vanzago, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Vanzago e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (59%)
-
Totale Blackout (13%)
-
Wi-fi (13%)
-
Telefonia (12%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Vanzago, Città metropolitana di Milano, Lombardia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Milan, Cinisello Balsamo, Garbagnate Milanese, Cuggiono, Canegrate, Busto Arsizio, Cassolnovo, Cesano Maderno, Legnano, Meda, Barlassina, Lainate, Cusano Milanino, Bollate e Bovisio-Masciago.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Totale Blackout | ||
| Internet | ||
| Totale Blackout | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Vanzago, Lombardia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Vanzago e nelle vicinanze:
-
Fabrizio Santamaria
(@santamaria_real) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@VodafoneIT un tempo avevate un eccellente servizio clienti. Cosa è successo? Sono stato all’estero e mi avete addebitato tutte le connessioni, nonostante fossi in'UE. Chiamo il 190 e non capiscono nulla. Help.
-
DiEmme
(@DiEmme2502) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
Ci riprovo. È possibile, gentilmente, avere assistenza? @VodafoneIT Qui non rispondete, al 190 (20 minuti di attesa) non rispondete. Boh!
-
Federico Andenna
(@fedegassos) segnalati
dall'
Limbiate, Lombardia
@VodafoneIT non funziona nulla, sia il mobile che la linea fissa... ci sono problemi?!?
-
Peter
(@pjluntz) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@VodafoneIT Oggi funziona grazie
-
Silvia bonini
(@Sbonini51) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@VodafoneIT buongiorno, contratto business pmi, vorrei fare una domanda, possibile?
-
Tony 😎
(@TonyTweet17) segnalati
dall'
Cormano, Lombardia
@VodafoneIT c’è modo di parlare con un operatore? Tobi non è di aiuto e ho bisogno di assistenza
-
Anna Prandoni
(@Panna975) segnalati
dall'
Busto Arsizio, Lombardia
Ciao @VodafoneIT ma c’è qualche problema di rete stamattina?
-
Luca S. Allocca
(@RRock_R6) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@VodafoneIT È da circa 2 ore che non ho connessione in ingresso. Luce rossa lampeggiante su LOS per la fibra, quindi non è un problema di rete domestica. Il supporto con Tobi non mi ha saputo aiutare, a loro risulta tutto funzionante, ma in tutta la zona di Milano la rete è in blackout.
-
Fabrizio Coppola
(@fabriziocoppola) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@VodafoneIT Alla sesta ora senza connessione, dopo diversi problemi nei giorni scorsi, l'afflato poetico lascia il posto al vernacolo.
-
Luca S. Allocca
(@RRock_R6) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@NancyDrewR6 @VodafoneIT No sono scappato da fastweb velocemente, con Vodafone è il primo problema in 5 anni. Non è una questione di operatore ma di zona in cui abiti. Da me ho la 1Gbit super performante con vodafone, fastweb invece non mi da neanche l’80 mega e me la fa pagare 4 volte tanto.
-
Daniele Villoresi
(@davil1908) segnalati
dall'
Magenta, Lombardia
@VodafoneIT dalle 8 nessun servizio e da voi nemmeno un messaggio #penosi
-
DiEmme
(@DiEmme2502) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@VodafoneIT Ciao, non ho ancora avuto assistenza e non ho risolto il mio problema di rete. Vi ho riscritto in DM.
-
Christian_G
(@Brentoncity) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@VodafoneIT più di un’ora in negozio in attesa di una vostra chiamata dal 42323 con servizio chiamami per disservizi che dovete risolvere parlandovi tra di voi!!!! È vergognoso!!!!!!! #vodafone #disservizi
-
Elena Braghieri
(@EleBraghieri) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
Cara @VodafoneIT, prima che io mandi a quel paese Tobi, mi chiamate? Ci deve essere un EVIDENTE errore nella fattura appena ricevuta. Me lo auguro. Anche per voi, intendo...
-
massimiliano ciuffo
(@massiciuf) segnalati
dall'
Settimo Milanese, Lombardia
@VodafoneIT quanto tempo x risolvere il problema tecnico in questa zona ?
-
Filippo Boschetti
(@FiloBoschetti) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@VodafoneIT down a Milano questa mattina? O sono solo io che come nuovo cliente ho avuto il welcome pack (nel senso di pacco)?
-
anna kelly
(@aceglia89) segnalati
dall'
Bovisio-Masciago, Lombardia
@VodafoneIT Per il momento sembra che il problema sia rientrato...spero non succeda ancora
-
Gianluca Longo 🇪🇺
(@Giggo07) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@VodafoneIT ciao ragazzi, da un po’ di giorni sia io che @anemicabionda stiamo avendo un po’ di problemi con la rete dati e con il Wi-Fi (Milano, Porta Romana e Porta Venezia). Possiamo fare un check insieme?
-
Edoardo Dal Negro
(@edodalne) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@VodafoneIT ci sono problemi in questi giorni relativi all'attivazione delle offerte?
-
alessio laguda
(@AlessioPB) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@VodafoneIT questa sera come già altri due sabati sera connessione di rete fissa un disastro!! Con quello che pago tutti i mesi è follia!!! Investite nella rete!!! Se a Milano tutti guardano il Milan su DAZN voi andate in crisi!
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Luana
(@lluanall4) segnalati
dall'
Tolmezzo, Friuli Venezia Giulia
Non fate mai il cambio da @VodafoneIT a @FASTWEB ...rimarrai senza linea per giorni e non potrai neanche parlare con nessuno se non tramite messaggi...ma secondo l'app la tua linea è attiva così inizi a pagare da quando il tuo modem non funziona... complimenti vivissimi 👏
-
nino santino
(@ninosant77) segnalati
Salve @VodafoneIT da più di 20 giorni ci sono problemi sulla vostra linea, nonostante i numerosi solleciti i problemi persistono, capisco che vivo in piccolo centro, tuttavia la vostra rete è imbarazzante. #Vodafonedown
-
jOe PiC ♥️🖤
(@Joe38244968) segnalati
@DIAVOLE13994496 Il Servizio clienti @VodafoneIT
-
👀🙈⭐️DaViDe⚽️🎯🏆
(@DaViDs85104) segnalati
@VodafoneIT Buonasera, Vi ho inviato richiesta di assistenza in DM. Grazie
-
topogigio
(@topogig55382998) segnalati
@VodafoneIT Perché è stata tolta l'assistenza dedicata ai clienti con contratto? E tutti devono necessariamente sorbirsi l'inutile, lento e demenziale filtro di Tobi? Nessuno può dedicare 20 minuti a spiegare a Tobi con chi si vuole parlare
-
JupyTear
(@notsaydestroya) segnalati
@VodafoneIT ho problemi con l'attivazione della mia offerta, c'è qualcuno con cui posso parlarne?
-
Asdrubale
(@Asdruba43311748) segnalati
@VodafoneIT Tobi e il vostro servizio tramite mail in privato sono una "cagata pazzesca"
-
Asdrubale
(@Asdruba43311748) segnalati
@VodafoneIT @luigielena Immagino come possiate aiutare, sono da 3 giorni senza segnale dal mattino alla sera e gli incompetenti che definite "consulenti esperti" continuano a dirmi cazzate a più non posso, stiamo lavorando per mettere a posto il problema, spenga il cellulare, tolga la SIM per 30 minuti
-
topogigio
(@topogig55382998) segnalati
@VodafoneIT Almeno prima, c'era un'assistenza dedicata ai clienti con contratto. Vodafone ora offre tariffe superlusso e assistenza clienti lentissima e da terzo mondo. Pagateli i dipendenti, altrimenti perderete i clienti e ingrassare solo i vertici.
-
meshata di m***a
(@AskMassi) segnalati
@VodafoneIT Se volete essere davvero innovativi e rivoluzionari, includete il servizio gratuitamente per i vostri clienti.