Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in Vanzago, Città metropolitana di Milano, Lombardia?

Alcuni problemi rilevati

Utenti segnalano problemi relativi a: internet, totale blackout e wi-fi.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Vanzago, Lombardia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Vanzago e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Vodafone a Vanzago, Città metropolitana di Milano, Lombardia 12/08/2025 11:40

dicembre 08: Problemi con Vodafone

Vodafone sta avendo problemi dalle 05:00 PM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (59%)

    Internet (59%)

  2. Totale Blackout (14%)

    Totale Blackout (14%)

  3. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  4. Telefonia (12%)

    Telefonia (12%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Vanzago, Città metropolitana di Milano, Lombardia

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Milan, Uboldo, Cinisello Balsamo, Garbagnate Milanese, Cuggiono, Canegrate, Busto Arsizio, Cassolnovo, Cesano Maderno, Legnano, Meda, Barlassina, Lainate, Cusano Milanino e Bollate.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyMilan Internet
ItalyMilan Internet
ItalyMilan Internet
ItalyMilan Telefonia
ItalyUboldo Internet
ItalyMilan Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Vanzago, Lombardia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Vanzago e nelle vicinanze:

  • daniele_radice Daniele Radice (@daniele_radice) segnalati dall' Cesano Maderno, Lombardia

    @VodafoneIT ap my Vodafone non funziona

  • ___numbhead___ andrea (@___numbhead___) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @VodafoneIT Già segnalato, ma quando è down risponde la voce automatica "stiamo intervenendo..."

  • gabrygabr Gabriele Rocchi (@gabrygabr) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @VodafoneIT @artvben Tranne a Milano... qua ancora niente 😂😂

  • futurap Futura Pagano (@futurap) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @VodafoneIT sono una cliente pIVA appena stata trattata a pesci in faccia da un vostro operatore che si è rifiutato di fornirmi suo codice identificativo e assistenza. Aspetto un vostro ricontatto #fail

  • jacopopaoletti Jacopo Paoletti (@jacopopaoletti) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @RunnTheCity @IliadItalia @VodafoneIT Io ci sto mettendo tanta pazienza, è un mese e mezzo che gli sto dietro, ma veramente mi sono stancato anche di scrivere a @VodafoneIT per rifare ogni giorno la stessa segnalazione e ricevere sempre la stessa risposta: che sollecitano ma poi il problema è sempre lì da settimane.

  • carbo2104 anna maria carbognan (@carbo2104) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @VodafoneIT @Nespresso ordinato 250 capsule tramite Happyblack di Vodafone nessuno sa darmi risposte #Vodafone una vera merda ‘noi nn vendiamo caffè ‘ nn vendete servizi se poi nn siete in grado di gestirli merde 💩 #happyblack bufala sono dei ladri

  • SilvanoLonardo Silvano Lonardo (@SilvanoLonardo) segnalati dall' Gallarate, Lombardia

    @VodafoneIT spett Vodafone mi è arrivata una fattura su un servizio disdetto dall’area clienti. Infatti sia il vostro assistente whatsapp che sul sito non esiste nessuna sim legata al mio profilo. Ho provato a telefonare ma è impossibile parlare con un operatore.

  • Giggo07 Gianluca Longo 🇪🇺 (@Giggo07) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @VodafoneIT Ciao ragazzi, si ieri notte ho già riavviato la station ma non funzionava. Tuttavia ora il problema sembra risolto in quanto stamattina tutto funziona regolarmente 😁

  • AleGreppi Alessandro Greppi (@AleGreppi) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @VodafoneIT Certo, ho già contattato il vostro servizio clienti ma dato che è un mese che vi “sbagliate” cercando di rifilarmi qualcosa per cui non ho firmato magari coinvolgendo @AGCOMunica fate più attenzione

  • LisaMCCamillo Lisa Camillo (@LisaMCCamillo) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @Mamox__ @VodafoneIT @TIM_Official @WindTreOfficial @WindTreOfficial lo aveva promesso ma non mantiene la promessa. Si è preso i meriti senza dare niente. È vergognoso #WindTre

  • daniele_radice Daniele Radice (@daniele_radice) segnalati dall' Cesano Maderno, Lombardia

    @VodafoneIT non mi funziona ap my Vodafone ciao grazie

  • MdRdeRiso Mario de Riso (@MdRdeRiso) segnalati dall' Arese, Lombardia

    @redazioneiene @Codacons segnalo che sono vittima di pratiche commerciali scorrette da parte di @TIM_Official. Mi viene bloccata la linea attiva con @VodafoneIT per propormi un passaggio con loro. @TIM_Official non risponde in nessun modo

  • CamiSiri95 Camillo Sirianni (@CamiSiri95) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @VodafoneIT No, lo stavo facendo, ma mi sono bloccato per capire se il trasferimento del credito è garantito o no

  • alex_casalboni Alex Casalboni (@alex_casalboni) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @VodafoneIT Dovrebbe essere un click dall’app o dal sito mobile. Siamo nel 2020, costringere i clienti a perdere tempo e chiamare un operatore per disabilitare un’offerta è inaccettabile!

  • MariuSergiu Flestea Sergiu Marius (@MariuSergiu) segnalati dall' Gallarate, Lombardia

    @VodafoneIT Si. Problemi con il credito residuo e la carta di credito che nonostante fosse registrata correttamente sul vostro sito, mi è stato addebitato il credito residuo anziché la carta per il rinnovo dell’offerta

  • MdRdeRiso Mario de Riso (@MdRdeRiso) segnalati dall' Arese, Lombardia

    @VodafoneIT Invece di rispondere con dei boot alle segnalazioni un servizio efficiente da risposte. Io ho un collegamento penoso dal 22/06, lasciate passere tre giorni per rimanere in policy. Servizio penoso soprattutto in Smart working

  • ___numbhead___ andrea (@___numbhead___) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @VodafoneIT Sì, sono giorni che va e viene... da una ventina di minuti il servizio sembra ok, grazie per l'attenzione

  • AlviseSalerno Alvise Salerno (@AlviseSalerno) segnalati dall' Milano, Lombardia

    Due volte in due mesi la station di @VodafoneIT diventa un problema, in piena pandemia, di venerdì 17. Non posso uscire, non posso lavorare, ora non posso neanche usare internet a casa, non posso fare nulla. Ditemi voi se è normale.

  • daniele_radice Daniele Radice (@daniele_radice) segnalati dall' Cesano Maderno, Lombardia

    @VodafoneIT Grazie il problema si è risolto ora funziona l app di my Vodafone

  • RiccardoRoversi Riccardo Roversi (@RiccardoRoversi) segnalati dall' Cinisello Balsamo, Lombardia

    @VodafoneIT la vostra assistenza è ampiamente insufficiente. Sto segnalando che la adsl dei miei genitori non funziona da 10 gg e nessun vostro tecnico si è degnato di venire a controllare; però le vostre bollette vengono pagate. La prossima resterà insoluta, allora. Voto 2 😡

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • RiCaliendo Riccardo Caliendo (@RiCaliendo) segnalati

    Sono cliente @VodafoneIT ex @WindTreOfficial e @TIM_Official - Ho intenzione di acquistare un iphone in abbonamento con un piano tariffario che non sia esorbitante, valuto anche eventuali win back o simili. Avete suggerimenti?

  • rsr_grasso Rosario Grasso (@rsr_grasso) segnalati

    @VodafoneIT da 15 minuti circa non ho più connessione internet in casa. Il led della Vodafone Station lampeggia rosso. Potete contattarmi? Grazie

  • reloonfireit Lorenzo (@reloonfireit) segnalati

    @VodafoneIT Non potendovi contattare in privato vi scrivo qui. Ho problemi persistenti con il wifi della vodafone station. Spero di essere aiutato in privato. Grazie.

  • syalbouy Sylvie Albouy (@syalbouy) segnalati

    @VodafoneIT Per disattivare la linea fissa devo dare 30 giorni di preavviso ma in fine quando chiedo, la persone, mi dice che sara chiusa entro 30 giorni!!! Non e la stessa cosa! E incredibile che Vodafone non sia capace di chiudere una linea con una data piu precisa!

  • IlBuonDiavolo2 Sir Herbert Kilpin (2) (@IlBuonDiavolo2) segnalati

    @RafAuriemma hai problemi di connessione stasera? Contattiamo @VodafoneIT?

  • maurizioplll Maurizio Paolillo (@maurizioplll) segnalati

    @VodafoneIT In passato ottime offerte sui nuovi iPhone. Ora invece solo se cambi piano con uno più costoso. Un peccato...non gratifica la fedeltà dei clienti!

  • simonilla23 Simonetta Clucher (@simonilla23) segnalati

    Che brutta la nuova voce dei messaggi @VodafoneIT! 😳 Avevo sentito da @welikeduel che la voce storica era stata sostituita da quella di un robot, ma non pensavo con questo effetto terribile

  • erraioo Matteo (@erraioo) segnalati

    @VodafoneIT Niente ragazzi, ha avuto il culo che le squadre del maestro Giampaolo sono senza palle, ma lo umilieremo la prossima volta non preoccupatevi 💪

  • MissElenaDV Elena Di Vincenzo (@MissElenaDV) segnalati

    @VodafoneIT ho con voi un contratto fallato da settembre. Dal 7/11 dovevo essere richiamata da un consulente che sistemasse il casino che mi avete fatto sul fisso+mobile e non ho ancora sentito nessuno. Chiamo il 190 e non mi risolvono nulla. Io blocco i pagamenti e vi denuncio

  • vocalebreve noteamargine (@vocalebreve) segnalati

    @VodafoneIT Grazie per la risposta. Non necessito di verifiche sulla mia linea. Con TOBI ho già provveduto. Vorrei solo capirne dov’è il problema. Esiste un’età limite rispetto all’intestatario della sim? (SI o NO?)Esistono incompatibilità con altre offerte? (SI o NO?). Grazie