Vodafone sta avendo un'interruzione in Vanzago, Città metropolitana di Milano, Lombardia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Vanzago, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Vanzago e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (58%)
-
Totale Blackout (14%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (12%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Vanzago, Città metropolitana di Milano, Lombardia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Milan, Parabiago, Desio, Busto Arsizio, Uboldo, Cinisello Balsamo, Garbagnate Milanese, Cuggiono, Canegrate, Cassolnovo, Cesano Maderno, Legnano, Meda, Barlassina e Lainate.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Totale Blackout | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Totale Blackout | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Vanzago, Lombardia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Vanzago e nelle vicinanze:
-
Simone Tornabene 🙌🏻
(@sitornabene) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@VodafoneIT ciao, stamattina il 5G non va, è lentissimo a caricare tutto, nonostante la rete prenda al massimo o quasi. Questo il risultato dello speed test: ping 27 millisecondi, jitter 380 millisecondi. Ho provato 2 volte a spegnere e riaccendere. Che succede?
-
MikeAymeric
(@Mik_Nekonomicon) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
Bello svegliarsi, accendere il PC per prepararsi a un altro giorno di #smartworking e scoprire che la fibra è down. Ottimo lavoro @VodafoneIT nell'anno in cui internet è più importante del solito...
-
Rachele
(@farfalli78) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@VodafoneIT Il Punto di vendita non effettua nessun reso!! Chiamateli voi se ci tenete ai clienti fedeli da 7 anni... vodafone di Corso di Porta Vittoria 54 a Milano. Grazie
-
Eugenio Landi
(@Eugeniolandi) segnalati
dall'
Basiglio, Lombardia
@VodafoneIT Ciao, vorrei sapere se il mio numero è ancora attivo o sospeso/bloccato o se la mia SIM è ancora attiva. Grazie
-
Questoaccountqua
(@faberskj) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@FrancescaTronca @VodafoneIT Anche tu hai problemi con il Wi-Fi?
-
Dario di Bordo. 🧭
(@DiarioDiDario) segnalati
dall'
Saronno, Lombardia
@VodafoneIT Siccome da tre giorni accendo e spengo la Station senza risultato alcuno, beh, direi di sì: la connessione non va.
-
Questoaccountqua
(@faberskj) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@FrancescaTronca @VodafoneIT Leggo che è down in tutta Milano Vodafone
-
Paolo
(@r_paulus) segnalati
dall'
Rozzano, Lombardia
@VodafoneIT ho attivato per sbaglio Infinito Xmas ma non volevo, ho sbagliato e premuto attiva per errore. Voglio annullare la richiesta. Possibile che non ci sia modo? È stato un errore Voglio disattivare la richiesta, potete aiutarmi?
-
Questoaccountqua
(@faberskj) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
Sera giusta per il #vodafonedown. Due ore senza Wi-Fi. Ma chiaramente è previsto dal contratto. E così si consumano e paga consumo dati. Avvoltoi. @VodafoneIT
-
Rachele
(@farfalli78) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@VodafoneIT Buon pomeriggio. Fortunatamente oggi sono riuscita a risolvere il problema riguardo al telefono. Mi verrà bonificato l'importo già pagato con restituzione del telefono.
-
DiEmme
(@DiEmme2502) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@VodafoneIT Ciao, non ho ancora avuto assistenza e non ho risolto il mio problema di rete. Vi ho riscritto in DM.
-
Elena Braghieri
(@EleBraghieri) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@Maricler @VodafoneIT Con fastweb se hai bisogno AUGURI. Ti rispondono solo dopo che hai cambiato operatore dalla disperazione. Hanno un servizio clienti pessimo.
-
Dario Perego 🏀🏀⚾⚾
(@DarioPeregoRock) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@Luigi03VGC @VodafoneIT Quest'anno è stato disastroso così come il servizio clienti veramente pessimo. È 2 anni che cerco di disdire #vodafonetv che mi è stata rifilata senza sapere nulla e non riesco. Non me ne faccio nulla e continuo a pagare sto schifo di accessorio... Pessima qualità generale
-
Gabriele Galluccio
(@gabriogallo) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@VodafoneIT vogliamo fare qualcosa? Per l’ottavo giorno consecutivo limitate la connessione dati cellulare a 1 mega dalle 12 alle 24 per poi sbloccarla di notte (Milano centro). Disservizio mostruoso, non si sa se e quando finirà. Intanto già disdetto tutto, vergognoso
-
leocornatour
(@leoxxx65) segnalati
dall'
Samarate, Lombardia
chiamare con la scusa di fare un'offerta e attaccare il telefono in faccia quando vi rendete conto che uno è già vostro cliente è poco professionale...grazie per avermi aiutato a decidere se cambiare gestore o no #Vodafone #vodafoneitalia @VodafoneIT
-
Rachele
(@farfalli78) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@VodafoneIT continuo a essere in attesa per risolvere il problema con il telefono che mi avete venduto!!!! Com'è possibile????
-
Dario di Bordo. 🧭
(@DiarioDiDario) segnalati
dall'
Saronno, Lombardia
@VodafoneIT già da tre giorni non ho linea internet al wifi di casa. Ci sono problemi a Saronno?
-
Matteo Cesare Rizzi
(@347Rizzi) segnalati
dall'
Uboldo, Lombardia
@VodafoneIT problemi con 4g zona Saronno/Uboldo ore 17:44 18/12/2020???
-
DiEmme
(@DiEmme2502) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
Ci riprovo. È possibile, gentilmente, avere assistenza? @VodafoneIT Qui non rispondete, al 190 (20 minuti di attesa) non rispondete. Boh!
-
Hanif Kamran
(@kamranhanif11) segnalati
dall'
Saronno, Lombardia
@VodafoneIT da mercoledì 21 ottobre fino ad adesso che non mi arriva l'internet a casa, l'assistenza troppo lenta, sono buoni solo nelle pubblicità, pessimo errore a scegliere vodafone
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Dr Sara Ronca
(@sararonca77) segnalati
@VodafoneIT mia madre,cliente vodafone da almeno 8 anni, ha il numero bloccato DA VENERDÌ. Gli stessi operatori con cui ha parlato LE HANNO CONSIGLIATO DI CAMBIARE GESTORE, MA NON PUÒ FARLO SE VOI NON SBLOCCATE IL NUMERO. CHE SERVIZIO OFFRITE AI VOSTRI CLIENTI?????
-
Juliet JB
(@Barresi_jj) segnalati
@VodafoneIT Perché non iniziate ad assumere personale qualificato così che possano risolvere i problemi? Io sto ancora aspettando da una settimana una SIM ed il messaggio con le 6 cifre per la gestione della pratica. Non credo serva essere ingegneri della Nasa eh!
-
Marco VRZ 🇮🇹⭐🌍
(@Marco_Bonney) segnalati
@VodafoneIT Come richiesto da operatore VOD abbiamo disdetto via PEC con modulo recesso il contratto Tutto Facile Fisso, cod cliente 1.45175041, ma abbiamo ricevuto n. fatture dopo mesi. Perchè? Ci sentiamo truffati e faremo azioni. Potete spiegarci? #Vodafone
-
Fabio Vasti
(@fabiovasti) segnalati
@VodafoneIT ho bisogno di recuperare il QR Code della mia eSim, ma il vostro sito non funziona… “Si è verificato un errore. Riprova più tardi.” 🤬🤬🤬 #NonvoglioparlareconTobi! #voglioparlareconunoperatore! #vodafone
-
Attilio A. Romita
(@AARomita) segnalati
@VodafoneIT supporto tecnico doveva richiamarmi ....latita e wifi funziona sempre peggio
-
gabriele rugani
(@aeroxr1) segnalati
@VodafoneIT #toby mi spiegate come potete pensare di fare gestire l'intero 190 ad una ia che non è poi così intelligente ? Devo aprire un guasto per linea fissa non funzionante, il router non riesce a connettersi ma per Toby nessun problema ..
-
Penelope S.
(@Penelopy2000) segnalati
@VodafoneIT @POW3R_GC @VodafoneIT un'assistenza clienti veramente da schifo Credo che nel terzo mondo saprebbero fare di meglio di voi. Garantito!!!!!!!
-
Anon Bingo
(@AnonBingo) segnalati
@VodafoneIT Lascia perdere ********. La colpa non è tua ma di quell'assurda azienda in cui lavori che per ridurre i costi ha azzerato la customer e che preferisce perdere i clienti piuttosto che venire incontro alle loro esigenze. Addio.
-
Nunzio77_
(@Nunzio77_) segnalati
@VodafoneIT , veramente non ci sono parole, due mesi, soldi spesi e 0 servizio, senza contare quante volte ci siamo sentiti. Vi ho scritto in DM
-
TOQEER.
(@toqeerrh) segnalati
@VodafoneIT salve mio ha un numero vodafone lui ha problema con registrazione perche non ha piu accesso al vechio email come possiamo risolvere questa problema Perche tobi preparato per un po le cose