Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in Varazze, Provincia di Savona, Liguria?

Nessun problema rilevato su Vodafone

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi con Vodafone a Varazze, Liguria nelle ultime 24 ore

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Varazze e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Vodafone a Varazze, Provincia di Savona, Liguria 09/23/2021 04:20

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati:

  • Internet 58.97% Internet
  • Telefonia 15.47% Telefonia
  • Totale Blackout 13.45% Totale Blackout
  • Wi-fi 8.48% Wi-fi
  • Email 3.19% Email
  • Televisione .44% Televisione

Vodafone mappa interruzioni vicino a Varazze, Provincia di Savona, Liguria

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Genoa, Savona, Urbe e Vado Ligure.

ItalyGenoa Totale Blackout
ItalyGenoa Internet
ItalyGenoa Internet
ItalyGenoa Wi-fi
ItalyGenoa Wi-fi
ItalyGenoa Wi-fi

Commenti su Vodafone a Varazze, Liguria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Varazze, Liguria

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Varazze e nelle vicinanze:
  • CarlaGentile23 Carla Gentile (@CarlaGentile23) segnalati dall' Savona, Liguria

    @VodafoneIT Ma cosa significa ! Io non ho firmato niente !! Ho annullato tutto dopo circa 3 minuti ho anche i messaggi. Cosa significa sta cosa

  • CarlaGentile23 Carla Gentile (@CarlaGentile23) segnalati dall' Savona, Liguria

    @VodafoneIT No. Ho chiesto delle info e ho dato i miei documenti perché mi era stato detto che con la TIM non avrei avuto more . Scoprendo poi uscita di lì che non era così ho chiesto di non procedere e mi è stato detto dal ragazzo che avrebbe bloccato tutto. Ma così non è stato

  • raffaelesamp Raffaele Lucafo (@raffaelesamp) segnalati dall' Genoa, Liguria

    È inconcepibile il fatto che una cliente di minimo 20 anni non riesca a parlare con un operatore di @VodafoneIT #commerciale per poter abbassare la propria tariffa ma bensì le vengano proposte offerte più alte o addirittura di passare ad altro operatore.

  • DadaG84 Dada (@DadaG84) segnalati dall' Genoa, Liguria

    @VodafoneIT Grazie mille, peró a casa la Station ancora non funziona...

  • DadaG84 Dada (@DadaG84) segnalati dall' Genoa, Liguria

    @Anastasia_Nati @VodafoneIT Pensavo fosse solo a casa mia, ho spento e riacceso tutto ma niente. Sarà qualcosa legato al maltempo di ieri.

  • DadaG84 Dada (@DadaG84) segnalati dall' Genoa, Liguria

    @cuxia86 @VodafoneIT Niente, non riesco a parlare con operatore! Uff!

  • DadaG84 Dada (@DadaG84) segnalati dall' Genoa, Liguria

    @velodimaya_ @VodafoneIT Si! Nessun segnale! Nè sim nè wifi con vodafone station.

  • farmaciaserrage Farmacia Serra (@farmaciaserrage) segnalati dall' Genoa, Liguria

    @VodafoneIT Grazie ho già fatto la segnalazione al servizio clienti aziende...

  • 29gl12 Achille Cotone (@29gl12) segnalati dall' Genoa, Liguria

    La questione è che tra i diversi gestori di telefonia offerta Wi-Fi si deve scegliere il meno peggio, gara è tra chi ha il peggiore call center; sembrano addestrati a non capire quello che si chiede. @TIM_Official @VodafoneIT @FASTWEB @LinkemSpa Una volta fatto contratto...ciao

  • AleInZac Alessandra (@AleInZac) segnalati dall' Genoa, Liguria

    @VodafoneIT #vergogna!! Dopo aver subito una #truffa, aver fatto #reclamo e non aver ricevuto riscontro nei tempi indicato dalla vostra azienda, ho chiamato il 190 e l’operatrice mi ha attaccato in faccia. #senzaparole #badcustomerservice #ShameOnYou

  • Ema87284254 Ema (@Ema87284254) segnalati dall' Genoa, Liguria

    @VodafoneIT Oggi internet assente. Genova

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
  • Tano110 Gaetano (@Tano110) segnalati

    @VodafoneIT Buongiorno, stavo attivando una nuova linea fissa e nel momento di mettere l'iban il sito ha avuto problemi. Ho il numero d'ordine ma non so dove controllare se è tutto ok o bisogna inserire altri dati. Cosa devo fare?

  • giullina Giulia (@giullina) segnalati

    @VodafoneIT ho un problema piuttosto specifico con l'addebito bancario per la mia offerta, come posso parlare con l'assistenza amministrativa?

  • Filo_barbieri Filippo Barbieri (@Filo_barbieri) segnalati

    Senza internet in casa da tutto il giorno, chiamo la @VodafoneIT per chiarimenti e mi rispondono che c’è un problema sulla mia linea e che me lo risolveranno in 3 giorni. T R E GIORNI e in tanto sono senza telefono e senza internet! GG Vodafone GG

  • pasta_rella pastarella (@pasta_rella) segnalati

    @VodafoneIT Grazie per la vs risposta. Purtroppo mio padre ha più di 80 anni, non ha un conto Twitter e non sappiamo come risolvere il problema con la scheda italiana Vodafone. Per questo motivo mi sono rivolto a voi da parte sua

  • albgiuseppe1 alberto giuseppe (@albgiuseppe1) segnalati

    @VodafoneIT Scusate cose un DM non ho capito. Voi avete tutta la pratica basta digitare Alberto Giuseppe eviene tutto fuori. Oppure mandatemi un numero telefonico che risponde così ci capiamo meglio. Grazie

  • FabioFiorenti14 Fabio Fiorentini (@FabioFiorenti14) segnalati

    @VodafoneIT Salve, ho visto da vostra sito, la disponibilità della fibra 2,5 download e 500 mega in upload. Chi mi può dire la velocità effettiva? Ad oggi sono cliente Fastweb fibra 1 giga. Grazie

  • Axel8888835 baki (@Axel8888835) segnalati

    @VodafoneIT è da due settimane che la connessione va malissimo, a giorni va e viene altri giorni non va proprio

  • vigioffre Jonathan Stone (@vigioffre) segnalati

    @Michele_Arnese Se manda una richiesta di assistenza tramite twitter a @VodafoneIT di solito entro poche ore rispondono. Deve diventare follower. Per me ha sempre funzionato.

  • MMPPichi Maurizio Pichi (@MMPPichi) segnalati

    @VodafoneIT salve, ho bisogno di assistenza per un'attivazione e la voce del risponditore (Toby) non comprende. Grazie.

  • pakywood Pasquale (@pakywood) segnalati

    Secondo l'operatrice telefonica che mi ha chiamato loro sono "zona commerciale" quindi non c'era niente di male se pur dicendo di essere operatrice della @TIM_Official poi mi diceva che l'offerta migliore era passare a @VodafoneIT