Vodafone sta avendo un'interruzione in Vazzola, Provincia di Treviso, Veneto?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Vazzola, Veneto
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Vazzola e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (58%)
-
Totale Blackout (14%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (12%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Vazzola, Veneto
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Vazzola e nelle vicinanze:
-
Giacomo Bisoffi
(@GiacomoBisoffi) segnalati
dall'
Conegliano, Veneto
@VodafoneIT vi risultano problemi di connessione internet da rete fissa in zona Conegliano (TV)? Da stamattina la rete di casa non è disponibile e il riavvio della Vodafone Station non è servito a nulla! Grazie.
-
Bruno Barbieri
(@BrunoBarbieriEu) segnalati
dall'
Ponzano Veneto, Veneto
@VodafoneIT Certo, fatta appena capitato il guasto. Ieri alle 18 è arrivato il tecnico, 9 giorni dopo. Ah, la Vodafone Station è da sostituire, arriverà tra 4/5 giorni. Questa è la situazione.
-
Bruno Barbieri
(@BrunoBarbieriEu) segnalati
dall'
Ponzano Veneto, Veneto
Preso dalla disperazione, me la prendo con il social manager di turno: vergogna @VodafoneIT, domani è una settimana senza telefono fisso nè adsl. Complimenti per il disservizio #adsl #Vodafone
-
Daniele M
(@S__Daniele__M) segnalati
dall'
Fregona, Veneto
@VodafoneIT posso provare ed eventualmente essere rimborsato? Devo fare una scelta che dura nel tempo sono stufo di cambiare operatore per problemi alla rete! 😰 Vorrei certezze per favore
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
filos.eth 🇮🇹🥋🍻
(@filos) segnalati
@andreagrandi @TIM_Official Non solo. Qui a casa @VodafoneIT aveva sempre massimo segnale 4G, ora max 1 tacca e spesso va in edge… torniamo indietro
-
luigi
(@larzillo) segnalati
@VodafoneIT @POW3R_GC vergogna!
-
Obi_One_Chernobil
(@OChernobil) segnalati
@VodafoneIT No, grazie, io ho una sim Postemobile, ma la linea che non funziona è la vostra. Datevi una mossa, perchè sono giorni che internet va di cacca.
-
Marica
(@Maricamin8) segnalati
@VodafoneIT Vi ho inviato un messaggio in DM per problemi con internet su cellulare dopo che voi avete cambiato la promozione. Potete verificare il prima possibile? Grazie.
-
Francesca D'Apice
(@Franni88176820) segnalati
@VodafoneIT ho bisogno di assistenza non riesco a risolvere con Tobi e non riesco a parlare con un operatore! Come faccio?!
-
lizzy 🇮🇹🇵🇭🍓🌝
(@jieunmoles) segnalati
@VodafoneIT stiamo avendo problemi a connetterci a Internet con la nosta nuova Vodafone Station. Il LED Internet lampeggia sempre di rosso. L’unica luce bianca è il wifi e tutto il resto spento. Abbiamo provato a spegnere e accendere e reset factory ma niente.
-
Obi_One_Chernobil
(@OChernobil) segnalati
@VodafoneIT @POW3R_GC Se credete nelle connessioni, allora perchè sono giorni che la vostra, di connessione, funziona da schifo? E io come ci gioco a warzone con un ping di 400 e una velocità di 50k al secondo? Eh? EH?!?!?!
-
lizzy 🇮🇹🇵🇭🍓🌝
(@jieunmoles) segnalati
@VodafoneIT stiamo avendo problemi a connetterci a Internet con la nosta nuova Vodafone Station. Il LED Internet lampeggia sempre di rosso. L’unica luce bianca è il wifi e tutto il resto spento. Abbiamo provato a spegnere e accendere e reset factory ma niente.
-
Bilbo 🤖🌸🍒 AMANIM
(@LadyBilbo15) segnalati
@VodafoneIT sono da stamattina senza linea, solo chiamata da emergenza. Ovviamente non riesco a contattare il servizio clienti e vorrei informazioni
-
Eva Gjeci
(@eva_gjeci) segnalati
@VodafoneIT Vorrei capire che vincoli ci sono sulla mia pratica e come possiamo risolverli, visto che è 1 mese che sto aspettando di passare da business a pvt e non sapete darmi soluzioni se non farmi parlare con mille operatori diversi che ognuno da la sua versione del "non me ne occupo io"