Vodafone sta avendo un'interruzione in Vazzola, Provincia di Treviso, Veneto?

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

 Problemi rilevati su Vodafone

Problemi con Vodafone a Vazzola, Veneto nelle ultime 24 ore

Grafico di interruzione di Vodafone a Vazzola, Provincia di Treviso, Veneto

novembre 18: Problemi con Vodafone

Vodafone sta avendo problemi dalle 09:40 AM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati:

Internet
(54.76%)
Telefonia
(21.08%)
Totale Blackout
(12.34%)
Wi-fi
(9.77%)
Email
(1.80%)
Televisione
(.26%)

Vodafone mappa interruzioni vicino a Vazzola, Provincia di Treviso, Veneto

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Susegana, Codogn√®, Treviso e Conegliano.

Susegana Telefonia
Susegana Telefonia
Codognè Internet
Treviso Internet
Treviso Internet
Susegana Internet

Commenti su Vodafone a Vazzola, Veneto

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Vazzola, Veneto

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Vazzola e nelle vicinanze:
  • BrunoBarbieriEu Bruno Barbieri (@BrunoBarbieriEu) segnalati dall' Ponzano Veneto, Veneto

    @VodafoneIT Certo, fatta appena capitato il guasto. Ieri alle 18 è arrivato il tecnico, 9 giorni dopo. Ah, la Vodafone Station è da sostituire, arriverà tra 4/5 giorni. Questa è la situazione.

  • BrunoBarbieriEu Bruno Barbieri (@BrunoBarbieriEu) segnalati dall' Ponzano Veneto, Veneto

    Preso dalla disperazione, me la prendo con il social manager di turno: vergogna @VodafoneIT, domani è una settimana senza telefono fisso nè adsl. Complimenti per il disservizio #adsl #Vodafone

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
  • genova64 Patri (@genova64) segnalati

    @VodafoneIT mi avete addebitato due volte in due giorni il costo 3giga ricarica 1€ mese. Servizio non richiesto. Attendo riaccredito.

  • giusy2012 Giusy 🏳️‍🌈#facciamorete #AccountDesalvinizzato (@giusy2012) segnalati

    @VodafoneIT Sono un cliente business, da stamattina non funziona Internet e linea telefonica, ho segnalato al 42323 na il problema non è stato risolto

  • giusy2012 Giusy 🏳️‍🌈#facciamorete #AccountDesalvinizzato (@giusy2012) segnalati

    @VodafoneIT Sono un cliente busii,vda stamay non ho linea telefonica e neanche interi ho segnalato al 42323 ma il problema non è stato risolto

  • francescorozier Francesco Rozier (@francescorozier) segnalati

    Sottoscrivo il contratto Vodafone Fibra ed il tecnico non si presenta per 3 volte all'appuntamento. Il Servizio Clienti mi dice di non poter fare nulla poiché non vede l'appuntamento schedulato nonostante io abbia l'SMS di conferma. Complimenti @VodafoneIT gestione impeccabile!!!

  • giusy2012 Giusy 🏳️‍🌈#facciamorete #AccountDesalvinizzato (@giusy2012) segnalati

    @VodafoneIT si può sapere quando sarà ripristinato il servizio a roma grazie

  • fedes_06 fedes_06 (@fedes_06) segnalati

    @MarioPiscitello @VodafoneIT sono solfe che so inventano... la verità é che sono scorretti e irrispettosi del cliente. se ne approfittano perché sanno ke fanno tutte cosi e quindi te ne stau buono. fanno comunella non sul prezzo ma sulle modalità e nessuno dice niente

  • MarioPiscitello Piscitello (@MarioPiscitello) segnalati

    @VodafoneIT @fedes_06 Ritornello tormentone ormai indecente, osceno. A me il servizio fibra è rimasto mediocre e più lento dell'ADSL tim. Che sia legale rimodulare e comunicarlo non cambia che lo fate ogni 4 mesi, che il costo è raddoppiato in 14 mesi, continuate ad aumentare nei 48 mesi vincolati

  • MarioPiscitello Piscitello (@MarioPiscitello) segnalati

    @fedes_06 @VodafoneIT A chi lo dici! Col la fibra litigo ogni 4 mesi, in 14 mesi la meravigliosa offerta vincolata per 4 anni è già raddoppiata e continuano a rimodulare. Fibra mista più lenta dell'ADSL. 5€ di aumento ogni 4 mesi.Sto lasciando Vodafone! 1 settimana di DM che mi danno picche. Vergogna

  • MarioPiscitello Piscitello (@MarioPiscitello) segnalati

    @VodafoneIT Vi confermo che non ho risolto nulla coi DM, e che pur volendo rimanere con voi con una fibra mista più lenta dell'ADSL di tim che avevo, l'unica soluzione è pagare 5€ in più a bolletta ogni 4 mesi, accettando che la bolletta è raddoppiata in 14 mesi, e continua ad aumentare.

  • Navarra94 Christian Navarra (@Navarra94) segnalati

    @VodafoneIT buongiorno ho bisogno di assistenza per riscattare il codice per il PlayStation plus