Vodafone sta avendo un'interruzione in Vietri di Potenza, Provincia di Potenza, Basilicata?

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

 Nessun problema rilevato su Vodafone

Problemi con Vodafone a Vietri di Potenza, Basilicata nelle ultime 24 ore

Grafico di interruzione di Vodafone a Vietri di Potenza, Provincia di Potenza, Basilicata

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati:

Internet
(57.58%)
Telefonia
(15.82%)
Wi-fi
(13.47%)
Totale Blackout
(9.43%)
Email
(2.02%)
Televisione
(1.68%)

Vodafone mappa interruzioni vicino a Vietri di Potenza, Provincia di Potenza, Basilicata

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Picerno.

Picerno Totale Blackout
Picerno Internet
Palomonte Telefonia
Picerno Telefonia
Vietri di Potenza Totale Blackout
Picerno Totale Blackout

Commenti su Vodafone a Vietri di Potenza, Basilicata

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Vietri di Potenza, Basilicata

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Vietri di Potenza e nelle vicinanze:
  • p_lamattina Pasquale Lamattina (@p_lamattina) segnalati dall' Caggiano, Campania

    @VodafoneIT Salve ho una Vodafone station e non riesco ad accedere alla wi-fi community . Sono registrato sul sito e per accedere al sito della@community

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
  • makfavero Marco Favero (@makfavero) segnalati

    @VodafoneIT avrei bisogno di assistenza per una fattura ma non posso mandarvi un DM

  • GiuseppeZito20 Giuseppe Zito (@GiuseppeZito20) segnalati

    @VodafoneIT potete per favore ricottatarmi in privato dovrei disattivare delle promozioni

  • IreneN22 Ire22 (@IreneN22) segnalati

    @VodafoneIT Sim abbonamento che avevo dimenticato anche di avere, inserita in una chiavetta che fino a pochi mesi fa era a consumo ma poi c’è stato il cambiamento contrattuale del quale non siamo stati avvisati.

  • elisabettabard1 elisabetta bardone (@elisabettabard1) segnalati

    @VodafoneIT ho bisogno di assistenza su una sim di mio suocero

  • beloniika vɛro (@beloniika) segnalati

    @VodafoneIT buongiorno vorrei sapere se ci sono problemi coi ripetitori in zona sud-ovest di milano, è da giovedì/venerdì che la connessione va a singhiozzo ed è presente solo in sala. Ho anche provato a spegnere e riaccendere la Station ma la ripresa del segnale è durata poco

  • IreneN22 Ire22 (@IreneN22) segnalati

    Assistenza @VodafoneIT al top: o ti rispondono stranieri che non capiscono l’italiano o italiani maleducati che ti raccontano fesserie. Per non parlare di cambiamenti di contratti senza avvisare gli utenti. Complimenti #vodafone 👏🏻

  • IreneN22 Ire22 (@IreneN22) segnalati

    Assistenza @VodafoneIT al top: o ti rispondono stranieri che non capiscono l’italiano o italiani maleducati che ti raccontano fesserie. Per non parlare di cambiamenti di contratti senza avvisare gli utenti. Complimenti 👏🏻

  • TataRosiePosie Tata (@TataRosiePosie) segnalati

    @Gabriele_Gerby @VodafoneIT Esatto, come al solito si cerca di prendere soldi ai clienti, non avvertendoli. Poi, nei punti vendita danno la colpa ai tabaccai... che schifo. Cambiate gestore come ho fatto io! Basta regalare soldi a Vodafone!

  • Tunell0 Antru (@Tunell0) segnalati

    @VodafoneIT @VodafoneIT basterebbe ridarci la linea ottima che avevamo fino a maggio o almeno toglierci la beffa di aver dovuto pagare anche l'aumento per quei lavori che ce l'hanno tolta. E parlo al plurale perché presto penso perderete tutti i clienti della zona dove ormai linea pari a 0

  • Tunell0 Antru (@Tunell0) segnalati

    @VodafoneIT @VodafoneIT basterebbe ridarci la linea ottima che avevamo fino a maggio o almeno toglierci la beffa di aver dovuto pagare anche l'aumento per quei lavori che c'è l'hanno tolta. E parlo al plurale perché presto penso perderete tutti i clienti della zona dove ormai linea pari a 0