Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in Villa Basilica, Provincia di Lucca, Toscana?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Villa Basilica, Toscana

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Villa Basilica e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Vodafone a Villa Basilica, Provincia di Lucca, Toscana 11/06/2025 21:00

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (60%)

    Internet (60%)

  2. Totale Blackout (14%)

    Totale Blackout (14%)

  3. Telefonia (12%)

    Telefonia (12%)

  4. Wi-fi (11%)

    Wi-fi (11%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Villa Basilica, Provincia di Lucca, Toscana

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Lucca.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyLucca Internet
ItalyLucca Internet
ItalyLucca Internet
ItalyLucca Internet
ItalyLucca Totale Blackout
ItalyLucca Wi-fi

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • roccovallorani rocco vallorani (@roccovallorani) segnalati

    @VodafoneIT So che da qui potete fare poco però ci tenevo ad informare gli altri sulla pessima qualità del vostro servizio e di assistenza #Vodafonedown #vodafone

  • reloonfireit Lorenzo (@reloonfireit) segnalati

    @VodafoneIT Non potendovi contattare in privato vi scrivo qui. Ho problemi persistenti con il wifi della vodafone station. Spero di essere aiutato in privato. Grazie.

  • salvoanzaldi salvo anzaldi (@salvoanzaldi) segnalati

    Odissea @VodafoneIT Devo modificare il mio contratto, chiamo il 190 e mi mandano richiesta che compilo in diretta con un operatore. Ieri ricevo sms: contattaci, qualcosa è andato storto. Mi richiamano 10 minuti fa: non sappiamo dirti cosa non va, ma tu rimanda il modulo. (Segue)

  • Vincenzo_B10 Vincenzo_B10 (@Vincenzo_B10) segnalati

    @JustLeo23 @VodafoneIT già sei scarso poi hai pure una linea di merda

  • antoniosolimene Antonio (@antoniosolimene) segnalati

    @VodafoneIT siamo alle solite, fissate VOI appuntamento telefonico con servizio premium, mi fate attendere un’ora inutilmente, poi fate uno squillo e riattaccate. Quindi la beffa: mandate sms scrivendo che mi avete contattato. Via da @VodafoneIT si torna a @TIM_Official

  • carlonioni9 Carlo (@carlonioni9) segnalati

    Ho un problema con l’attivazione della nuova sim. @VodafoneIT puoi aiutarmi?

  • eErgaOmnes Elisabetta (@eErgaOmnes) segnalati

    Segnalo possibile truffa telefonica. Chiamata (insistente) dal numero 0267235482, chi parla si è spacciato per @VodafoneIT e ha annunciato modifiche al contratto. Appena ho preso bolletta per verificare, hanno messo giù. Rendo noto a chi di dovere @poliziadistato @_Carabinieri_

  • 4uMarika marika ♌ (@4uMarika) segnalati

    @VodafoneIT ho un samsung A51 con brand vodafone. Devo fare aggiornamento software. Mi viene chiesto di accedere al wifi per fare aggiornamento. Io non ho wifi. E non riesco a farlo tramite connessione dati. Potete aiutarmi? Grazie

  • Ferra1a80 Andrea Ferraris (@Ferra1a80) segnalati

    @VodafoneIT necessito assistenza

  • Arancia90 Fiorella (@Arancia90) segnalati

    @VodafoneIT buonasera avrei bisogno di assistenza per un'utenza mobile.