Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in Villastellone, Provincia di Torino, Piemonte?

Nessun problema rilevato su Vodafone

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi con Vodafone a Villastellone, Piemonte nelle ultime 24 ore

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Villastellone e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Vodafone a Villastellone, Provincia di Torino, Piemonte 10/27/2021 03:00

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati:

  • Internet 57.40% Internet
  • Telefonia 15.60% Telefonia
  • Totale Blackout 13.84% Totale Blackout
  • Wi-fi 9.29% Wi-fi
  • Email 3.26% Email
  • Televisione .60% Televisione

Vodafone mappa interruzioni vicino a Villastellone, Provincia di Torino, Piemonte

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Turin, Grugliasco, Collegno, Beinasco e Faule.

ItalyTurin Internet
ItalyTurin Telefonia
ItalyTurin Internet
ItalyGrugliasco Internet
ItalyTurin Internet
ItalyTurin Email

Commenti su Vodafone a Villastellone, Piemonte

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Villastellone, Piemonte

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Villastellone e nelle vicinanze:
  • tonfrerejean Yanka Crook (@tonfrerejean) segnalati dall' Turin, Piemonte

    Buongiorno @VodafoneIT, ho già un contratto 1 gb FTTH con voi, tuttavia il mio profilo dall'Area Personale risulta 2.5 gb. Per avere un upgrade effettivo della velocità di connessione è per forza necessario chiudere l'attuale linea e attivarne una nuova o come funziona? Grazie.

  • alfo_ramos ramos (@alfo_ramos) segnalati dall' Nichelino, Piemonte

    @emanuele2punto0 @VodafoneIT La @VodafoneIT ha perso una marea di clienti negli ultimi anni. Penso stiano puntando a meno clienti ma alto spendenti. La cosa banale è poi il “torna a vodafone” dopo che vai via. Io non oso più tornare perchè è una società che ha giocato sporco troppo spesso.

  • ValeriaRamonaL Valeria (@ValeriaRamonaL) segnalati dall' Turin, Piemonte

    @VodafoneIT buongiorno. Come posso parlare con un operatore senza passare da TOBi (consiglio: non funziona, toglietelo)? Ho appena fatto il passaggio a Vodafone online e vorrei delle informazioni

  • simosgambe simone sgambetterra (@simosgambe) segnalati dall' Turin, Piemonte

    @VodafoneIT credo siate veramente i peggiori!!! Rasentate il ridicolo. Attivazione contratto fibra a casa con una pseudo offerta Vodafone station che mi è stata consegnata una anno dopo (nonostante innumerevoli solleciti) Non pago attivo giga family...una comica!!!

  • erne1976 ernesto rossonero76 (@erne1976) segnalati dall' Turin, Piemonte

    @VodafoneIT È una settimana che mi da problemi. Riavviato più volte, ma nulla. Sono a Torino città.

  • ilbuonfabioo Fabio (@ilbuonfabioo) segnalati dall' Turin, Piemonte

    @VodafoneIT Non funziona internet a casa

  • maxfaone Massimiliano Faone (@maxfaone) segnalati dall' Turin, Piemonte

    Cara @VodafoneIT è oltre un anno che mi fai pagare un servizio TV sport che non ho mai richiesto e di cui non fruisco perché non ho nemmeno il decoder. Sistemiamo sta storia o accetto l'offerta di un competitor e vi saluto?

  • gianpilotglp Pilot GianLuca M5S NoTav (@gianpilotglp) segnalati dall' Turin, Piemonte

    @VodafoneIT Il contratto è intestato a mio nome e cognome qui a Torino come da profilo social

  • gianpilotglp Pilot GianLuca M5S NoTav (@gianpilotglp) segnalati dall' Turin, Piemonte

    @VodafoneIT La segnalazione è già stata fatta ai call center Red a Toby Ma il problema persiste

  • baldoitaly Andrea Baldereschi (@baldoitaly) segnalati dall' Turin, Piemonte

    @VodafoneIT ciao ragazzi. Sono appena passato a Vodafone con la fibra con grandi aspettative, e il primo giorno che lavoro da casa la linea è down e a singhiozzo (Torino centro). Potete aiutarmi per favore? Grazie

  • max_fadin73 massimiliano fadin (@max_fadin73) segnalati dall' Turin, Piemonte

    @VodafoneIT buongiorno avrei bisogno di assistenza tecnica perche non mi funziona ADSL VODAFONE REVOLUTION GRAZIE

  • Nancahabyar 『𝕽𝖔𝖇』𓂀 (@Nancahabyar) segnalati dall' Turin, Piemonte

    @VodafoneIT Magari se proponeste offerte nuove anche a chi è già vostro cliente non ricevereste questi commenti. (Non ce l'ho direttamente con lei ma con l'azienda)

  • RIMONDI_MARCO MARCO RIMONDI (@RIMONDI_MARCO) segnalati dall' Turin, Piemonte

    @Osserv_Digital @Assolombarda @BTicino @doxa_research @Reply_ITA @EA_Italia @FASTWEB @GewissGroup @VodafoneIT Tento di collegarmi ma ricevo un messaggio di errore: bad getaway.

  • nicola_pinna Nicola Pinna (@nicola_pinna) segnalati dall' Turin, Piemonte

    . @VodafoneIT da 18 giorni avete promesso di risolvere i problemi di connessione. Nel centro di Torino: la rete serve per lavorare. Continuate a farmi parlare con gente incompetente. Ma la bolletta da 100 euro è arrivata puntuale. E intanto fate pubblicità in ti sulla vostra rete

  • zalesthebard Pierpaolo Alessio (@zalesthebard) segnalati dall' Turin, Piemonte

    Sono felice di essere un cliente @VodafoneIT ma se mi proponete ancora una volta, con una mail, una telefonata, un sms o una qualsiasi altra cosa, una tv a pagamento, che sia sky, Vodafone tv, nowtv, Netflix, Hulu, salcazzo, mi toccherà cambiare operatore. Profilatemi meglio.

  • ArN0LD94 Arnold Panta (@ArN0LD94) segnalati dall' Turin, Piemonte

    @VodafoneIT non riesco ad attivare Vodafone One Number dall’applicazione MyVodafone su IPhone. Mi da errore “prodotto non presente in catalogo”. Possiedo IPhone 11 Pro Max ed Apple Watch 4 GPS+Cellular

  • Sofia_1_vv Sofia.v (@Sofia_1_vv) segnalati dall' Turin, Piemonte

    @VodafoneIT buongiorno,vi ho inviato un dm,ho bisogno di risolvere un problema...

  • Sofia_1_vv Sofia.v (@Sofia_1_vv) segnalati dall' Turin, Piemonte

    @VodafoneIT ho ricevuto un'alta fattura per un abbonamento disdetto ad ottobre. E non riesco a parlare con nessun operatore.per favore,aiutatemi a risolvere.

  • Sofia_1_vv Sofia.v (@Sofia_1_vv) segnalati dall' Turin, Piemonte

    Volevo informare @VodafoneIT che se non mi rispondono subito procederò alla denuncia per truffa!!

  • oniramarf Fra (@oniramarf) segnalati dall' Turin, Piemonte

    @VodafoneIT Ho cancellato i dati dell'app e adesso funziona. Grazie mille.

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
  • andreasaccomani Andrea (@andreasaccomani) segnalati

    @VodafoneIT c'è un motivo particolare per il quale ogni sera attorno alle 21, a Brescia, la connessione è lentissima?

  • MattiaWaTardis Mattia in the TARDIS 🏳️‍🌈🇮🇹🇪🇺 ☭⛦ (@MattiaWaTardis) segnalati

    @VodafoneIT Andrò in un centro Vodafone e se continuerete a deludermi avrete perso definitivamente un cliente.

  • MattiaWaTardis Mattia in the TARDIS 🏳️‍🌈🇮🇹🇪🇺 ☭⛦ (@MattiaWaTardis) segnalati

    @VodafoneIT Moderare il linguaggio dopo aver passato 20 minuti di attesa? Con tutti i disservizi che ho avuto da Vodafone in anni come cliente, una risposta del genere mi fa solo girare le palle ancora di più. Oltretutto chiamandovi perché il vostro sito è un caos incredibile!

  • MattiaWaTardis Mattia in the TARDIS 🏳️‍🌈🇮🇹🇪🇺 ☭⛦ (@MattiaWaTardis) segnalati

    @VodafoneIT Moderare il linguaggio dopo aver passato 20 minuti di attesa? Con tutti gli servizi che ho avuto da Vodafone in anni come cliente, una risposta del genere mi fa solo girare le palle ancora di più. Oltretutto chiamandovi perché il vostro sito è un caos incredibile!

  • AndreaVacca212 Andrea (@AndreaVacca212) segnalati

    @VodafoneIT è da due settimane che navigo alla velocità di un bradipo. Dopo numerose segnalazioni mi dite sempre che il problema è risolto, quando in realtà non è stato risolto nulla. Chiamo il 190 e mi dite che dovrei pagare 15€ per risolvere il problema tecnico! Siete seri?

  • MAaxis_Says MAaxis 🇮🇳 (@MAaxis_Says) segnalati

    @VodafoneIT Ciao... ho inoltrato tutti i dettagli per la gestione, mi sento spaventato perché vodafone impiega anni per risolvere il problema.

  • Antonin90742982 Antonino (@Antonin90742982) segnalati

    @VodafoneIT Salve ho un problema alla rete fissa

  • juve3stars 🦓ConcJj🇮🇹³⁸ (@juve3stars) segnalati

    @VodafoneIT Avrei bisogno di supporto su attivazione linea fissa e internet.

  • r_paulus Paolo (@r_paulus) segnalati dall' Rozzano, Lombardia

    @VodafoneIT wifi, rete dati, rete telefonica: tutto saltato, nessuna connessione. Il tutto durante un colloquio con l'università. Una mattinata favolosa proprio....

  • SilviaZuccotti Silvia Zuccotti (@SilviaZuccotti) segnalati

    +aggiornamento @VodafoneIT Nonostante intervento tecnici per installazione wi-fi (andata a buon fine), il telefono fisso continua a non funzionare. Nonni senza telefono da 30 giorni. Chissà cosa verrà addebitato in bolletta per il mese di ottobre?#vergogna