Vodafone sta avendo un'interruzione in Volterra, Province of Pisa, Toscana?
Alcuni problemi rilevati
Utenti segnalano problemi relativi a: internet, wi-fi e totale blackout.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Volterra, Toscana
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Volterra e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
marzo 23: Problemi con Vodafone
Vodafone sta avendo problemi dalle 07:20 AM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (60%)
-
Wi-fi (15%)
-
Totale Blackout (12%)
-
Telefonia (10%)
-
Email (2%)
-
Televisione (1%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Anna Prandoni
(@Panna975) segnalati
dall'
Busto Arsizio, Lombardia
Ciao @VodafoneIT ma c’è qualche problema di rete stamattina?
-
Paolo
(@Paoloflyer) segnalati
@VodafoneIT Buongiorno , da ieri sera in zona Varese Vodafone is down. Avete problemi? Grazie
-
Roberto
(@RobertoLobello) segnalati
@VodafoneIT sono a Varese e da questa notte black out totale linea mobile ... succede solo a me o problema generalizzato???
-
Luca
(@luca_classic) segnalati
@VodafoneIT salve Vodafone volevo che qualche operatore mi contattasse per delle informazioni per trasferire e installare ADSL nel mio nuovo ufficio visto che nessuno mi risponde
-
Enrico 🇪🇺
(@McEnrie) segnalati
@VodafoneIT la rete telefonica è in down stamattina? #Vodafonedown
-
Enrico 🇪🇺
(@McEnrie) segnalati
@VodafoneIT la rete telefonica è in down stamattina?
-
orlandofurioso#StackOverflow
(@dalsenfuggito) segnalati
vi funziona @VodafoneIT mobile ? a me morta. zona milano. giusto per capire se é vodafone o mi si é fottuto il telefonino.
-
Scartista
(@stecasagrande) segnalati
Scopri l’infinito nulla di @VodafoneIT #Vodafonedown #Vodafone infinitosilenzio , irresoluzione infinita , infinita lentezza connessione
-
Gerardo Carretta
(@Gerardo_Carrett) segnalati
@VodafoneIT ho un problema con degli acquisti online e ho bisogno di essere contattato da un operatore
-
Silvia
(@RumpleSil) segnalati
@VodafoneIT problemi di rete in zona Varese?? Non c’è campo qui.. “Nessun servizio” da più di mezz’ora ormai