Vodafone sta avendo un'interruzione in Dipignano, Provincia di Cosenza, Calabria?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Dipignano, Calabria
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Dipignano e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (60%)
-
Telefonia (14%)
-
Wi-fi (13%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Dipignano, Provincia di Cosenza, Calabria
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Rogliano, Cosenza, Castrolibero, Rende, Cellara e Mendicino.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Rogliano | Internet | |
Cosenza | Internet | |
Cosenza | Internet | |
Castrolibero | ||
Rende | Telefonia | |
Rende | Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
SaviStar
(@sonoiolore) segnalati
@VodafoneIT da ore in attesa col 190!!!!!!!!!!!! ma che assistenza è?????? richiamatemi! vi ho scritto anche in pvt
-
Francesco V
(@Francescov74) segnalati
@VodafoneIT salve vorrei passare alla 200 Mb. Ho visto che la mia zona è coperta dal servizio. Attualmente sono a 100 Mb. E' possibile? Grazie
-
Niccoló Pacella
(@NiccoloPacella) segnalati
@VodafoneIT ho un problema di disattivazione della giga family Vi ho scritto in pvt
-
gaurav arora
(@therealguruji) segnalati
@VodafoneIT ho bisogno assistenza
-
Gianni Forlastro
(@mosquitoman81) segnalati
@VodafoneIT @VodafoneIT non è questione di assistenza, ma di necessità legata all'avanzare della tecnologia. In questo momento non è possibile utilizzare il vostro operatore su SIM virtuali, di cui i nuovi device sono provvisti. Altri operatori hanno eSIM attive da tempo.
-
roby juventino⚫⚪
(@robyjuve_motley) segnalati
@VodafoneIT sono 30 minuti che chiamo il 190 servizio clienti ma ovviamente nessuno risponde posso mandarvi un dm?
-
gaurav arora
(@therealguruji) segnalati
@VodafoneIT ho problema con fattura Ce da verificare.
-
LisaMorselli
(@lisa_morselli) segnalati
@VodafoneIT servizio clienti, pessima esperienza. Ieri chiamo per richiedere il rimborso l'operatore mi conferma che l'ha richiesto e lo vedrò nella prossima fattura, oggi richiamo per verofica e l'operatrice mi dice che non c'è nessuna pratica...#pessimo #disservizio #diffidate
-
Alfredo
(@alfred_dem) segnalati
Ma io mi domando, con tutto quello che fatturate grazie a NOI clienti, non è ora di adeguare la capacità della vostra rete @VodafoneIT? Dalle 21 alle 23 diventa inutilizzabile, GRAVISSIMI problemi di saturazione, è da un anno che continua questa storia. #vodafone
-
Marco Donisi
(@marco_donisi) segnalati
@VodafoneIT da novembre a febbraio connessione limitata, poi mandate SMS che sto andando contro l'uso lecito e corretto, io domando cosa offrite le promo infinito se poi uno consuma di media 4/5 giga al giorno? Fate promo più corpose 100/150/200 giga tra i 12,90€ e i 19,90€.