Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in Castel di Lucio, Messina, Sicilia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Castel di Lucio, Sicilia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Castel di Lucio e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Vodafone a Castel di Lucio, Messina, Sicilia 04/24/2024 01:55

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (61%)

    Internet (61%)

  2. Telefonia (13%)

    Telefonia (13%)

  3. Wi-fi (12%)

    Wi-fi (12%)

  4. Totale Blackout (10%)

    Totale Blackout (10%)

  5. Email (4%)

    Email (4%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • maxdemartino max de martino (@maxdemartino) segnalati

    Complimenti a @VodafoneIT per la serietà: con un preavviso di ben tre giorni comunicano a un cliente top un aumento di 10€/mese per ogni linea. È la volta buona che cambio gestore.

  • _fuckingeditor Fabritch (@_fuckingeditor) segnalati

    @GoldenBackstage @VodafoneIT @alecattelan Ho disservizi da ieri e uso la rete per lavorare ma non mi ha chiamato nessun tecnico!!!

  • matteodv Matteo (@matteodv) segnalati

    @VodafoneIT vi ho scritto un DM. Per cortesia potreste verificare il prima possibile? Sono senza linea a causa dei problemi con la eSim!

  • rocco_grassi Rocco (@rocco_grassi) segnalati

    @VodafoneIT Il problema è stato risolto oggi ma solo dopo 3 giorni 😒

  • procsiab procsiab (@procsiab) segnalati

    @VodafoneIT Sono in attesa da oltre un'ora sul vostro numero verde per segnalare problemi sulla linea, da un mese sporadicamente e negli ultimi tre giorni quasi sempre: nella stessa ora di tempo avrei già organizzato il cambio di gestore...

  • magistervic60 mastervic (@magistervic60) segnalati

    @VodafoneIT buongiorno voglio segnalare che sono tre giorni che nella zona dove abito, Settecamini Roma, il segnale Vodafone è il più delle volte assente. E anche la linea fibra che ho in casa, sempre Vodafone, non è costante

  • alexproietti Alessandro #antifascista 🏳️‍🌈 🇪🇺🇺🇦 (@alexproietti) segnalati

    @VodafoneIT sto cercando di attivare abbonamento infinito a 24.99 Euro mese da vostro sito ma appare sempre un errore tecnico che rimanda alle offerte disponibili come mai?

  • liviaranieri Livia Ranieri (@liviaranieri) segnalati

    @VodafoneIT Il rivenditore non individua nessun problema

  • Marynadeipanema La Senhorita (@Marynadeipanema) segnalati

    @VodafoneIT L'assistenza non mi serve, serve capire perché mi sono vista aumentare la tariffa senza motivo nel mese di agosto e soprattutto mi serve cambiare operatore.

  • Ferrarifever Emanuel Maino (@Ferrarifever) segnalati

    @VodafoneIT Si l’esim era già attiva su precedente telefono e ho provato a trasferire su quello nuovo. Ma l’operazione mi da errore ed è da venerdì che non ho più possibilità di usare il mio nr. Ho ricevuto ieri vs sms di avvenuta risoluzione problema ma non funziona ancora niente…