Vodafone sta avendo un'interruzione in Gesturi, Provincia del Sud Sardegna, Sardegna?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Gesturi, Sardegna
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Gesturi e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (60%)
-
Totale Blackout (14%)
-
Telefonia (13%)
-
Wi-fi (11%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Gesturi, Provincia del Sud Sardegna, Sardegna
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Gonnostramatza.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Wi-fi | ||
| Telefonia | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
EleThorne
(@EleThorne) segnalati
72 ore senza connessione, vi sembra normale? Senza nemmeno una comunicazione. Come correte quando c’è da riscuotere però! #vodafonedown @VodafoneIT
-
Diletta
(@LadyDiLIS) segnalati
@VodafoneIT la linea è tornata. vi prego:Non fateci pentire perché non avete idea di quanti disagi possano nascere. Ieri ero in videoconf e si è interrotta, ed era una cosa importante (visto che era domenica)! Ce la siamo cavata con una giornata di down, ma leggo che a volte è anche di più!
-
G(t) - ǤÐŦ
(@_Kheru_) segnalati
@VodafoneIT Salve, mi potrebbe dire CORRETTAMENTE e con ESATTEZZA la procedura per attivare/cambiare la modalità di pagamento di netflix per una Family+ Netflix Edition (ricaricabile) ? Da sito non funziona. un ca*** da app non funziona /non prende bene l'utenza. Grz.
-
lapaurafa90
(@lapaurafa90) segnalati
@VodafoneIT Ciao, sì, né fisso, né connessione internet.
-
frfrfr
(@fggarelli) segnalati
@VodafoneIT ho una linea business e da 7 giorni che aspetto l’intervento tecnico, con 6 persone ferme con il lavoro.. ma possibile? E oggi che doveva venire il tecnico non è presentato
-
s.mattia
(@sampamatt90) segnalati
@VodafoneIT Ma che vi devo scrive in privato, ci stanno 200’000 persone nel centro Italia senza connessione! Più che altro vado a cercare il codice di migrazione
-
Alessandra Torquato #facciamorete
(@andratorq) segnalati
@VodafoneIT avrei bisogno di contattarvi per un problema con la Vodafone station...
-
Fabio
(@Geom_Fabio84) segnalati
@VodafoneIT @POW3R_GC ma è normale che voi mi fatturate un servizio disdetto entro i 14 gg con diritto di ripensamento e prima dei successivi 14 giorni avete avuto il reso del decoder vodafone TV
-
FrizzettⒶ
(@frizz_etta) segnalati
@VodafoneIT -> Ora spendiamo meno, ho meno rotture di ***** visto che me le accollo io, non devo smadonnare per parlare col servizio clienti e l’univo disservizio che ha sforate di 48 ore le 72 previste, mi anno rimborsato 35€ direttamente sul CC, no ma stamo pure a tornà tranquilli 😒 ->
-
Luca Santirocco
(@santirocco) segnalati
@VodafoneIT a San Bendetto del Tronto non c'è connessione da ieri mattina!!!!!!!!