Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in Monserrato, Provincia di Cagliari, Sardegna?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Monserrato, Sardegna

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Monserrato e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Vodafone a Monserrato, Provincia di Cagliari, Sardegna 12/11/2025 23:25

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (59%)

    Internet (59%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Totale Blackout (13%)

    Totale Blackout (13%)

  4. Telefonia (12%)

    Telefonia (12%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Monserrato, Provincia di Cagliari, Sardegna

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Cagliari e Quartu Sant'Elena.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyCagliari Internet
ItalyCagliari Totale Blackout
ItalyCagliari Internet
ItalyCagliari Internet
ItalyCagliari Internet
ItalyQuartu Sant'Elena Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Monserrato, Sardegna

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Monserrato e nelle vicinanze:

  • ROBBYGARAU ROBBY GARAU (@ROBBYGARAU) segnalati dall' Cagliari, Sardegna

    @WindTreOfficial ho lasciato dopo anni @VodafoneIT per attivare tre linee fisse ed una mobile. Che fate? Come esordite? Due appuntamenti “bruciati” dal vostro tecnico e la nostra azienda è senza telefono (numero che ci permette te di lavorare da oltre 60 anni). #porci!!!

  • sulliaomak LXXXVI® (@sulliaomak) segnalati dall' Capoterra, Sardegna

    @VodafoneIT Il 22 marzo decido di accettare un offerta per tornare in Vodafone . Il 26 marzo ricevo la sim che dovrebbe attivarsi entro 72 ore. Il 1 aprile contatto l’assistenza. Oggi 13 aprile ancora niente. Qual è il problema?

  • simonealiprandi Simone Aliprandi (@simonealiprandi) segnalati dall' Quartu Sant'Elena, Sardegna

    @VodafoneIT il problema non è l'interesse. è che non sono veri "regali". sono quasi tutti buoni sconto (max 30%) su prodotti non così di uso comune e con molti vincoli. per sfruttarli devi comprare qualcosa che in realtà non avresti comprato. un metodo di marketing trito che non vi fa onore.

  • franceffe71 Frafri (@franceffe71) segnalati dall' Cagliari, Sardegna

    @VodafoneIT ci sono problemi con la fibra a cagliari?

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • robertobarison Roberto Barison (@robertobarison) segnalati

    @vodafoneit "ci teniamo ad offrire un servizio eccellente"???? machedavero?

  • giuliacovellaPH Giuliana Covella Ph (@giuliacovellaPH) segnalati

    @VodafoneIT giorni che attendo l'attivazione di special minuti 50 Giga bloccata per un vostro errore e prima attivate promozioni per tamponare poi le disattivate acquisito il cliente addebitandogli altre spese. una settimana in Vodafone ed è già voglia di cambiare operatore

  • Matte_Gueri Matteo Guerini (@Matte_Gueri) segnalati

    @VodafoneIT Vi ho scritto in DM per un problema con una eSim. Grazie 👍🏻

  • robertobarison Roberto Barison (@robertobarison) segnalati

    @VodafoneIT Ma esasperare i clienti fino al cambio operatore è una strategia che non capisco?

  • AgustinMarchese Agustín Marchese (@AgustinMarchese) segnalati

    @VodafoneIT Non ho internet a casa. Mi sono trasferito di recente. Non so dove posso parlare con qualcuno del supporto tecnico. Mi potete aiutare? È il secondo problema che ho in due giorni.

  • galoppini Roberto Galoppini (@galoppini) segnalati

    @VodafoneIT Ore 12:50 mi chiama vostro incaricato per chiedere se ho bisogno di supporto per la configurazione di @microsoftitalia office365, questo dopo 5 telefonate, una mail ed una PEC dove ho richiesto la cancellazione di tale servizio. Non ho parole.

  • MarcoMangiante Marco Mangiante (@MarcoMangiante) segnalati

    @VodafoneIT sono anni che segnalo che la connessione cellulare sulla trattamento treno #roma #cassino è praticamente un colabrodo: nessuno si è mai preso la briga di fare una verifica con i tecnici: siete diventati fallimentari

  • redbullfra Fra31 (@redbullfra) segnalati

    @VodafoneIT ciao c è per caso qualche problema alla rete mobile? Sono due giorni che ho sempre la E, e internet prende pochissimo

  • bjebslife HE FOLLOWED ME. (@bjebslife) segnalati

    @VodafoneIT salve,. Ho un problema. Quando mi chiamano dice che il numero è inesistente ma quando chiamo io funziona

  • sfrsv angel (@sfrsv) segnalati

    @VodafoneIT come faccio per richiedere una eSim? TOBi non aiuta. Se qualcuno mi può passare i numeri del servizio clienti per parlare con un operatore reale lo faccio santo