Vodafone sta avendo un'interruzione in Monserrato, Provincia di Cagliari, Sardegna?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Monserrato, Sardegna
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Monserrato e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (54%)
-
Totale Blackout (15%)
-
Telefonia (14%)
-
Wi-fi (13%)
-
Email (4%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Monserrato, Provincia di Cagliari, Sardegna
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Cagliari, Selargius, Quartu Sant'Elena, Decimomannu e Serramanna.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Cagliari | Internet | |
Cagliari | Wi-fi | |
Selargius | Internet | |
Cagliari | Internet | |
Cagliari | Telefonia | |
Cagliari |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Monserrato, Sardegna
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Monserrato e nelle vicinanze:
-
LXXXVI®
(@sulliaomak) segnalati
dall'
Capoterra, Sardegna
@VodafoneIT Il 22 marzo decido di accettare un offerta per tornare in Vodafone . Il 26 marzo ricevo la sim che dovrebbe attivarsi entro 72 ore. Il 1 aprile contatto l’assistenza. Oggi 13 aprile ancora niente. Qual è il problema?
-
Simone Aliprandi
(@simonealiprandi) segnalati
dall'
Quartu Sant'Elena, Sardegna
@VodafoneIT il problema non è l'interesse. è che non sono veri "regali". sono quasi tutti buoni sconto (max 30%) su prodotti non così di uso comune e con molti vincoli. per sfruttarli devi comprare qualcosa che in realtà non avresti comprato. un metodo di marketing trito che non vi fa onore.
-
Frafri
(@franceffe71) segnalati
dall'
Cagliari, Sardegna
@VodafoneIT ci sono problemi con la fibra a cagliari?
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Ulderica Senofonte
(@Beniamina12) segnalati
@VodafoneIT vorrei sapere se ci sono problemi sulla linea sono circa due ore che si è interrotto il collegamento. Scrivo con Wi-Fi di altri
-
iello81
(@iello81) segnalati
@VodafoneIT @kiki_emme scusate, avrei bisogno anche io di assistenza. come posso scrivere in DM?
-
LOGOS di G.M.
(@LOGOSdiGM) segnalati
@Moonlightshad1 con la stessa incidenza delle rimodulazioni negative di #Vodafone @VodafoneIT (3 in 10mesi - per rendere l'idea - drastico peggioramento dei servizi e prestazioni e qualità a fronte di un raddoppio dei costi infilandoci oneri extra e variazioni commerciali e violazione contratto)
-
Alessandro Genghini 🇺🇦
(@AlessandroGeng1) segnalati
@Arypigliate @VodafoneIT Io ho fibra in casa (provincia di Mi) più cellulare illimitato. Ma son passato da 35 al mese a 100 e passa a bimestre. Servizio impeccabile. Ma ve possino Tim e compagnia 🤬
-
Leonardo Decarli
(@DecarliLeonardo) segnalati
@VodafoneIT ho bisogno di aiuto pls 🥲
-
Gianluca Altomare
(@GianlucaAltoma3) segnalati
@VodafoneIT salve, vorrei richiedere assistenza per il mio numero mobile (in merito a Giga Family)
-
Emilio Mordini
(@emiliomordini) segnalati
@VodafoneIT Bene, siamo arrivati al 29 marzo, non avete ancora risolto e io sono senza linea internet e telefonica. Ogni tanto mi inviate un SMS. Sembrate il Comune di di Roma quando mette le transenne e non fa nulla. Mi dà almeno le indicazioni su come disdire il contratto? Grazie.
-
Alessia Bertoldi
(@AlessiaTS) segnalati
@VodafoneIT internet non funziona sulla fibra. Potreste aiutarmi?
-
Giovy Malfiori
(@Giovyfh) segnalati
@VodafoneIT Sto cercando di contattare l'assistenza per Clienti con Partita Iva da quasi un'ora. Ci sono di nuovo disservizi sulla rete internet (fibra) della mia zona. Come posso segnalare la cosa in modo che venga risolta? Grazie
-
Miss Pikachu 🖤💛
(@Arypigliate) segnalati
@paranoicandroid @VodafoneIT Io sono passata a Wind circa 4 anni fa, 12€ pagavo allora e 12 ne pago oggi. Bisogna verificare la copertura, ma per le mie esigenze mai avuto particolari problemi.