Vodafone sta avendo un'interruzione in Riola Sardo, Provincia di Oristano, Sardegna?
Alcuni problemi rilevati
Utenti segnalano problemi relativi a: internet, totale blackout e telefonia.
Le ultime segnalazioni di utenti che hanno problemi a Riola Sardo provengono dai codici postali 09070.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Riola Sardo, Sardegna
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Riola Sardo e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
ottobre 16: Problemi con Vodafone
Vodafone sta avendo problemi dalle 06:00 PM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (59%)
-
Totale Blackout (15%)
-
Telefonia (13%)
-
Wi-fi (11%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Riola Sardo, Provincia di Oristano, Sardegna
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Riola Sardo.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Internet | ||
Wi-fi | ||
Internet | ||
Internet | ||
Internet | ||
Telefonia |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Roberto Marti (@juvemarti10) segnalati
@sixronet @VodafoneIT In effetti anche io ho sempre caricato i documenti. Ma alla fine se non avevo le fotocopie niente sim. Quindi caricare non serve un fico secco
-
ellebì (@Iucberbert) segnalati
@AnnaZavaritt @VodafoneIT @VodafoneMediaIT (Ma veramente ti hanno detto di fare denuncia? Non ha senso. Deve essere stato un operatore che non sapeva che dire)
-
Mari 🖤💙 (@mari_corcione) segnalati
@VodafoneIT Buongiorno. Avrei urgente bisogno di assistenza. Vi ho scritto un msg. Grazie
-
ANTONINO LUNETTA LANZARONE (@LunettaAntonino) segnalati
@VodafoneIT salve ho un problema@con l’attivazione di una esim potete aiutarmi ? Grazie
-
Lale (@LaLe7755) segnalati
@VodafoneIT Risolto con assistenza telefonica
-
Gigi (@Gigi281100) segnalati
@VodafoneIT cerco di passare a tim con la portabilità, e non riesco perchè mi da errore sul codice fiscale , controllato è lo stesso!!!! e non capisco perchè non viene accettato.... forse se pagano i programmatori seri questi inconvenienti non ci sarebbero
-
丂iレνiム (@lella25890) segnalati
Quasi 5 ore fa, segnalato il guasto, ancora irrisolto. Ciò ha causato: mezza mattinata di lavoro persa. E 1 ore di terapia fatta male, per mia sorella, visto che con la logopedista ha necessità di usare il pc. La #VodafoneIT, per quando riguarda l'Adsl va sempre peggio.
-
Alex Kazuma (@IlKazuma) segnalati
Il 10/10 per la 2a volta il tecnico di @FASTWEB non si presenta all'appuntamento (avevo preso ferie). Il 19/10 @FASTWEBHelp mi dice che sarei stato contattato. Oggi, dopo quasi un mese, finalmente mi contattano. Ho fatto bene il 25/10 a dare disdetta e passare a @VodafoneIT
-
Davide | Thou, thee (@thetumblehome) segnalati
@sono_io_apri @VodafoneIT Dev'essere la versione SMS degli account con spunta blu che si son pagati l'abbonamento di Musk
-
Rosalba Di Maro (@rdimaro) segnalati
@VodafoneIT salve sto passando a Vodafone da altro operatore. Mi arrivano messaggi da voi dicendo di controllare lo stato della pratica n... sull'app. Ho scaricato l'app mi sono registrata ma non mi fa entrare, da sempre errore. Ho provato dal sito, stesso risultato. Che fare?