Vodafone sta avendo un'interruzione in San Gregorio d'Ippona, Provincia di Vibo-Valentia, Calabria?
Problemi rilevati
Utenti segnalano problemi relativi a: internet, totale blackout e telefonia.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a San Gregorio d'Ippona, Calabria
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di San Gregorio d'Ippona e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
settembre 17: Problemi con Vodafone
Vodafone sta avendo problemi dalle 04:00 PM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (60%)
-
Totale Blackout (15%)
-
Telefonia (14%)
-
Wi-fi (8%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a San Gregorio d'Ippona, Provincia di Vibo-Valentia, Calabria
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Vibo Valentia e Pizzo.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Telefonia | ||
Wi-fi | ||
Wi-fi | ||
Wi-fi | ||
Telefonia | ||
Telefonia |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Chiara Bisignani (@KiabiCbisi) segnalati
@VodafoneIT problemi su linea fissa. Non funziona Wi-fi
-
maurizio candida (@MaurizioCandida) segnalati
@VodafoneIT ha rifunzionato la rete mobile per 1 giorno ora di nuovo bloccata mi mandate messaggi di segnalarvi i mie numeri di telefono delle 2sim una da cellulare è una SIM dati vi rispondo e sono sempre qui dal 22/12 sperando in una soluzione che non arriva mai a questo punto
-
esimone (@imesimone) segnalati
@TeresaSbiribi @VodafoneIT Ciao, novità? Anch'io con lo stesso problema.
-
Luca Ferrigno (@lucaferrignolf) segnalati
@VodafoneIT ho un problema di linea mobile, la 4g va Ad 1mb ed ho serissimi problemi a lavorare in Smart working, è un mese che vado avanti così, provo a chiamare il 190 e resto in attesa per ore ed ore... Sto pagando un qualcosa che non ho... Devo risolvere immediatamente
-
Rosario (@Rosario57630763) segnalati
@VodafoneIT Mi date assistenza per favore...vi ho scritto in DM. Ma niente da fare. Il peggior servizio clienti che possa esistere.
-
esimone (@imesimone) segnalati
@bigb0ssfabio @VodafoneIT Ciao, novità? Anch'io con lo stesso problema.
-
esimone (@imesimone) segnalati
@Fgood90 @VodafoneIT Ciao, novità? Anch'io con lo stesso problema.
-
Chiara Bisignani (@KiabiCbisi) segnalati
@VodafoneIT rete fissa e wi-fi in down non accedo.
-
Luigi Il Pugilista (@IlPugilista) segnalati
@VodafoneIT, l'utente @realvarriale è da oggi che non twitta, potete dare supporto?
-
Paolo (@Paolo28450565) segnalati
@imesimone @Agenzia_Ansa @VodafoneIT No anzi. Fino a martedì almeno la velocità tornava normale dalle 24 alle 12. Adesso è limitata tutto il giorno. Il 9 mi si rinnova l'offerta, ho il presentimento che per 1/2 giorni mi sbloccheranno la velocità per poi limitarmi di nuovo. E in tutto questo il 190 non risponde