Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in San Gregorio d'Ippona, Provincia di Vibo-Valentia, Calabria?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a San Gregorio d'Ippona, Calabria

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di San Gregorio d'Ippona e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Vodafone a San Gregorio d'Ippona, Provincia di Vibo-Valentia, Calabria 11/17/2025 13:20

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (60%)

    Internet (60%)

  2. Totale Blackout (14%)

    Totale Blackout (14%)

  3. Wi-fi (12%)

    Wi-fi (12%)

  4. Telefonia (12%)

    Telefonia (12%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a San Gregorio d'Ippona, Provincia di Vibo-Valentia, Calabria

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Rosarno e Nicotera.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyRosarno Telefonia
ItalyNicotera Internet
ItalyVibo Valentia Telefonia
ItalyPizzo Wi-fi
ItalyVibo Valentia Wi-fi
ItalyVibo Valentia Wi-fi

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • mauriziomao89 Maurizio Perrotta Murante (@mauriziomao89) segnalati

    @VodafoneIT da anni ho un contratto solo dati "Internet 1 anno" ricaricabile, con pagamento annuo anticipato. Inizialmente il Servizio era accettabile, é andato sempre peggiorando, ormai é quasi totalmente inservibile e sto subendo un danno economico!

  • tommasobarani Tommaso Barani (@tommasobarani) segnalati

    .@VodafoneIT è davvero insopportabile che non possa effettuare chiamate e navigare dal mio numero, ricevendo come motivazione “il credito è insufficiente”, quando ho un abbonamento e non una sim ricaricabile.

  • gjotnt Gio (@gjotnt) segnalati

    @VodafoneIT Ciao Vodafone, dopo dieci giorni eccoci di nuovo nella stessa situazione, ore 00.41, nessuna connessione e nessun servizio clienti... sto valutando l’ipotesi di disdire il contratto con Voi e cercare qualcuno che abbia cura dei propri clienti.

  • LaFrancisella Francesca Maria (@LaFrancisella) segnalati

    @VodafoneIT Ho già richiesto la vostra assistenza per la mia connessione internet che è rallentata da settimane. Mi avete chiuso il ticket dicendo problema risolto e ieri allo speed test avevo 0.40 mbps. Cosa potete fare di più se dite che mi avete già risolto il problema?

  • elyylee Ysobell Lee (@elyylee) segnalati

    @VodafoneIT Ho già inviato il messaggio con tutti i dati e la descrizione del problema. Grazie.

  • eloviatar Loviatar (@eloviatar) segnalati

    @VodafoneIT come posso recuperare il puk? Non riesco col numero assistenza

  • luciano_martina Luciano Martina (@luciano_martina) segnalati

    Visto che @VodafoneIT se la prende comoda e mi da appuntamento tra 6 giorni lasciandomi senza notizie e linea fino all'8 fregandosene del casino combinato ora inizio a raccontare sui social come funziona male il servizio. Con Airbnb ha funzionato... #Vodafonedown #Vodafone

  • Owl_Ste Stefano (@Owl_Ste) segnalati

    @VodafoneIT Grazie per avermi contattato il problema si è risolto 👍 ed ora è tutto ok 👌

  • alexrodani Alessandro Rodani (@alexrodani) segnalati

    @VodafoneIT Grazie, c'è però qualche approfondimento tecnico di come funziona il filtro soprattutto con i siti che usano crittografia SSL? Tramite portale self service inoltre non trovo il modo per disattivarlo. Grazie

  • Cuovax Alessandro Cuovax™ (@Cuovax) segnalati

    @VodafoneIT vorrei aiuto urgente. Mi avete addebitato i soldi per una promozione che non è attiva o meglio è stata attivata per errore ma subito disattivata e cambiata. Non posso usare il cellulare perché sono sotto di credito