Vodafone sta avendo un'interruzione in San Gregorio d'Ippona, Provincia di Vibo-Valentia, Calabria?
Alcuni problemi rilevati
Utenti segnalano problemi relativi a: internet, totale blackout e wi-fi.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a San Gregorio d'Ippona, Calabria
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di San Gregorio d'Ippona e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
dicembre 09: Problemi con Vodafone
Vodafone sta avendo problemi dalle 05:20 PM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (59%)
-
Totale Blackout (14%)
-
Wi-fi (13%)
-
Telefonia (12%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
i’m
(@faberskj) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
Solo a me (cit.) dà problemi @VodafoneIT ?
-
Stefano Cella
(@stefappc) segnalati
@VodafoneIT buongiorno, è circa un mese che il segnale 5G rurale, già abbastanza ben diffuso, è stato pressoché totalmente spento. Avete notizie in merito al ripristino del servizio?
-
marco
(@MarcoCbr600) segnalati
@VodafoneIT buonasera. Ho un contratto fwa,che funziona benissimo. Mi chiedevo, ma in futuro il limite 500giga mensili ad alta velocità, sarà eliminato? È triste dover navigare a meno di 3 megabit in download dopo aver consumato il limite mensile. Grazie
-
Christian
(@ChrisTankFuel) segnalati
@VodafoneIT Buongiorno, volevo segnalare che da più giorni mi salta la connessione adsl più volte nel corso della giornata. Ieri è successo 13 volte: se vado sul log eventi della VSR mi compare nei dettagli il messaggio Detected attack: ICMP reply. Potete controllare?
-
sergio
(@sergiolamartina) segnalati
Vergogna @VodafoneIT ladri autorizzati. Dal 190 da me contattato per un problema mi attivano "gratuitamente"vodafone infinito ma mi addebitano 30€ su carta di credito. Li richiamo e mi rimborsano su credito residuo che non utilizzerò mai in quanto ho addebito diretto. LADRI.
-
Mario Cusano
(@cusmario) segnalati
@VodafoneIT Buongiorno vi ho mandato DM per assistenza ieri sera ma non ho ricevuto nessuna risposta ....potreste guardarci?? Grazie
-
Nicola Lunardi
(@nicola_lunardi) segnalati
@GiorgiaMeloni @FratellidItalia @VodafoneIT potete fare qualcosa per Giorgia ? Il 25 Aprile ha avuto problemi di connessione
-
Dario 臧青臣
(@ZangQingchen) segnalati
@VodafoneIT Grazie mille, ma vorrei chiedere ancora ho già comprato Apple Watch S7 Come devo abbonarmi al servizio di Onenumber.
-
Matteo|🎏 マッテオ
(@jesuiscialis) segnalati
@VodafoneIT buongiorno come posso aprire un ticket di richiesta aiuto?
-
LADIABLABLANCAS
(@fermentotattico) segnalati
Bravi @VodafoneIT anche oggi telefono sbattuto in faccia da uno dei vostri operatori, sempre più felice di aver cambiato operatore, prossimamente cambiamo pure il Wi-Fi, complimenti per l’assistenza cliente PENOSA come al solito