Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in San Marco Argentano, Provincia di Cosenza, Calabria?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a San Marco Argentano, Calabria

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di San Marco Argentano e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Vodafone a San Marco Argentano, Provincia di Cosenza, Calabria 01/02/2025 21:40

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (58%)

    Internet (58%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Totale Blackout (12%)

    Totale Blackout (12%)

  4. Telefonia (12%)

    Telefonia (12%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (1%)

    Televisione (1%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a San Marco Argentano, Provincia di Cosenza, Calabria

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Montalto Uffugo.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyMontalto Uffugo Internet
ItalyFuscaldo Totale Blackout
ItalyMontalto Uffugo Telefonia
ItalyTorano Castello Internet
ItalySan Marco Argentano Telefonia
ItalySan Marco Argentano Telefonia

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • 95Louis5 luigi (@95Louis5) segnalati

    @VodafoneIT servizio app my Vodafone fuori servizio

  • 10Soloioloso soloioloso_10 (@10Soloioloso) segnalati

    @VodafoneIT buongiorno sono in attesa di una spedizione da parte di Vodafone, tuttavia stamattina leggendo lo stato della pratica ho trovato “spedizione svincolata in restituzione al mittente anomalia indirizzo” cosa fare?

  • gemdechavez 𝙶 𝙴 𝙼 ☁️ (@gemdechavez) segnalati

    @VodafoneIT ma che problemi state avendo in questi giorni? LA CONNESSIONE WIFI VA E VIENE! con tutto quello che paghiamo a voi, il vostro servizio è questo?

  • camila12556 Camila12556 (@camila12556) segnalati

    @VodafoneIT ho bisogno di assistenza per un rimborso. Ho chiamato il 190 più di dieci volte in due mesi ma ancora non ho risolto

  • MiuliGiuseppe Giuseppe Miuli (@MiuliGiuseppe) segnalati

    @VodafoneIT un tempo punto di riferimento per la qualità della connessione mobile. Ormai un vago ricordo.

  • bianchi_ric Riccardo Bianchi (@bianchi_ric) segnalati

    @VodafoneIT Ciao ho bisogno di assistenza per una linea fissa Grazie Riccardo

  • bmattia_ Matt (@bmattia_) segnalati

    @VodafoneIT non mi funziona il roaming dati in Danimarca, come posso fare? Grazie mille!

  • alexrodani Alessandro Rodani (@alexrodani) segnalati

    @maxkava @VodafoneIT Modem FTTC stanno in armadio di strada e sono alimentati in loco, talvolta blackout di zona fanno cadere quelle connessioni. Più strano se fibra vera. Ma una volta Vodafone non dava chiavetta 4G come backup?

  • WolfSilverLexa Lexa🔥 (@WolfSilverLexa) segnalati

    @VodafoneIT salve É da qualche giorno che spesso la connessione rallenta o addirittura il modem non va bene e rimango senza connessione

  • sunsetbay83 Simone S. (@sunsetbay83) segnalati

    @VodafoneIT ciao, sono vostro cliente. Attualmente ho offerta Infinito Black special edition con addebito su conto corrente. Se faccio portabilità verso altro operatore, gli addebiti sul mio conto corrente si disattivano in automatico o devo effettuare particolari comunicazioni?