Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in Terralba, Provincia di Oristano, Sardegna?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Terralba, Sardegna

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Terralba e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Vodafone a Terralba, Provincia di Oristano, Sardegna 12/09/2025 04:55

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (59%)

    Internet (59%)

  2. Totale Blackout (14%)

    Totale Blackout (14%)

  3. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  4. Telefonia (12%)

    Telefonia (12%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Terralba, Provincia di Oristano, Sardegna

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Gonnostramatza.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyGonnostramatza Internet
ItalyArborea Totale Blackout
ItalyArborea Telefonia
ItalySanta Giusta Internet
ItalyArborea Internet
ItalyArborea Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Terralba, Sardegna

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Terralba e nelle vicinanze:

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • davidciani78 David Ciani (@davidciani78) segnalati

    @VodafoneIT Come è possibile che state vendendo cellulari @HuaweiMobileIT e non informate il cliente finale che non può installare googleplay? è possibile che nel 2020 non c'è la possibilità di restituire il telefono entro i 10 gg lavorativi? @farfalli78 #1dicembre #Reportrai3

  • Christi77618159 Christian (@Christi77618159) segnalati

    @VodafoneIT Vi ho scritto in DM per un problema con un'offerta

  • marcotommasoni marco tommasoni (@marcotommasoni) segnalati

    @VodafoneIT dopo mesi di problemi sulla linea di casa, tra cui settimane intere isolate, mi avete anche addebitato 50,47 euro per il corrispettivo della disattivazione quando più volte al telefono mi avevate detto che non lo avreste fatto. Al telefono poi non riesco a contattarvi

  • crasholo Luca DB ¯\_(ツ)_/¯ (@crasholo) segnalati

    @VodafoneIT iPhone 12 Pro Max, ultimo iOS. E' possibile disabilitare voLTE su una sim? Ci sono problemi quando si utilizza non disturbare per un lungo periodo. Cioè anche disabilitato non disturbare, in voLTE rimane attivo. Grazie.

  • UnaGarzaPiccola Sara (@UnaGarzaPiccola) segnalati

    @VodafoneIT Perfetto, aspetto vostre. Ho ovviamente provato anche ad accendere e spegnere l’iPhone ma niente. Segna 4g con campo pieno ma internet non va

  • GalaxyBanner HarleKing (@GalaxyBanner) segnalati

    @VodafoneIT C'è per caso un problema con la rete 4g? Non riesco a studiare con una connessione cosi! Zona Veneto.

  • crasholo Luca DB ¯\_(ツ)_/¯ (@crasholo) segnalati

    @VodafoneIT io voglio capire tutto, ma è da questa mattina che mi avete lasciato senza rete dati... possiamo arrivare ad una soluzione? Grazie.

  • FilippoArosio Filippo Arosio (@FilippoArosio) segnalati

    @VodafoneIT Scaduta una SIM, vi contatto online per la riattivazione, ma l'unico risultato che ottengo è la risposta del BOT che non risolve. Accedo alla sezione clienti del vostro sito (a cui sono iscritto da anni) e mi chiedete la conferma del numero. Quindi solo centro o 190?

  • Unadinoi1 Voilà 🌈 (@Unadinoi1) segnalati

    @VodafoneIT Non c'è connessione da questa mattina presto Roma nord

  • brunettocogo brunetto cogo (@brunettocogo) segnalati

    @VodafoneIT vorrei sapere perché dopo aver rinnovato con Vodafone business con l’assicurazione di spendere 20 euro al bimestre in meno, spendo regolarmente di più del vecchio contratto è mai la stessa cifra