Tiscali sta avendo un'interruzione in Monticello Conte Otto, Provincia di Vicenza, Veneto?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Tiscali è una società di telecomunicazioni italiana. Tiscali offre servizi di banda larga, VOIP, telefonia mobile, servizi a valore aggiunto per hosting-domini e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Monticello Conte Otto, Veneto
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Tiscali nelle ultime 24 ore dagli utenti di Monticello Conte Otto e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Tiscali. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Tiscali tramite il nostro sito Web.
-
Email (52%)
-
Internet (38%)
-
Totale Blackout (6%)
-
Wi-fi (2%)
-
Telefonia (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Monticello Conte Otto, Provincia di Vicenza, Veneto
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Vicenza.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Vicenza | Wi-fi | |
Dueville | Internet | |
Grantorto | Internet | |
Rubano | Telefonia | |
Vicenza | Internet | |
Montecchio Maggiore-Alte Ceccato |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Tiscali vicino a Monticello Conte Otto, Veneto
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Monticello Conte Otto e nelle vicinanze:
-
Fabio Maccà
(@fabiomacca) segnalati
dall'
Monticello Conte Otto, Veneto
@TiscaliServizi Per chi vuole attivare un nuovo abbonamento Tiscali Fibra, mi contatti in privato per avere il codice PRESENTA UN’AMICO che da diritto ad un bonus di benvenuto del valore di 30€
Segnalazioni sui problemi di Tiscali
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
mini yoshi🦎
(@yoshienlb) segnalati
qualcuno che ha come operatore wifi la tiscali? no perché è tutto il giorno che non funziona il modem lampeggia rosso e non ci sono segni di miglioramento #tiscalidown
-
CapitanSisto
(@CapitanSisto) segnalati
@tiscalihelpdesk Salve sono cliente Tiscali e ho un problema con la 1000 mega, si può mandare un tecnico a casa mia? La connessione è scomparsa e nel modem mi dà il Los rosso e lampeggiante
-
giacinto loguercio
(@giacinto_log) segnalati
@WindTreOfficial, Buongiorno, sono cliente Tiscali mobile, volendo passare a Windtre a quale offerta potrei accedere? Grazie
-
Miky
(@mikytooday1) segnalati
@PaoloOrsi7 Boh io ho Tiscali sia Cell che wifi nessun problema
-
Tonino Terabaite 🇮🇹🇪🇺
(@antove) segnalati
@tiscali_italia quanti di voi oggi sono senza il servizio Internet di Tiscali? L'assistenza dopo avermi fatto resettare il modem senza risoluzione si da latitante
-
Daily out of context
(@ddariozzo) segnalati
la maleducazione dell'assistenza -commerciale, per giunta- di Tiscali
-
Alessandro Serrao
(@Alessan31028658) segnalati
@TIM4UAlessio Ho un problema a richiedere la portabilità da Tiscali.
-
Angela L'Egiziana
(@AEgiziana) segnalati
@tiscali_italia @tiscalihelpdesk ma è possibile che dal 27 marzo, da quando mi hanno messo la fibra Tiscali, che la linea fissa risulta guasta! non posso chiamare i miei genitori anziani perché il numero risulta inesistente!Apro solo disservizi, ma nessuno mi risolve il problema
-
Paolo Tognola
(@PaoloTognola) segnalati
dall'
Brescia, Lombardia
Niente da fare! Sono più i giorni in cui non funziona di quelli in cui funziona😡😡😡 bastaaaaaaa!!!! #tiscali @tiscalihelpdesk
-
Gianpiero Sportelli
(@JumpUp0023) segnalati
@tiscalinotizie @tiscali_italia @Tiscali veramente imbarazzanti, dopo 52 giorni (leggasi cinquantadue) dalla richiesta di attivazione ricevo un appuntamento dal tecnico che non si presenta. Il tempo è denaro non solo per le aziende ma anche per le persone. Boicotta tiscali