1. Home
  2. Aziende
  3. Tiscali
  4. Monticello Conte Otto
Tiscali

Stato del servizio di Tiscali a Monticello Conte Otto, Veneto

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Mappa attuale
  • Tiscali ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Monticello Conte Otto, incluse 0 segnalazioni dirette.

Tiscali è una società di telecomunicazioni italiana. Tiscali offre servizi di banda larga, VOIP, telefonia mobile, servizi a valore aggiunto per hosting-domini e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Monticello Conte Otto, Veneto

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Tiscali nelle ultime 24 ore dagli utenti di Monticello Conte Otto, Veneto e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Tiscali. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Tiscali vicino a Monticello Conte Otto, Veneto

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Monticello Conte Otto e nelle vicinanze:

  • fabiomacca
    Fabio Maccà (@fabiomacca) segnalati dall' Monticello Conte Otto, Veneto

    @TiscaliServizi Per chi vuole attivare un nuovo abbonamento Tiscali Fibra, mi contatti in privato per avere il codice PRESENTA UN’AMICO che da diritto ad un bonus di benvenuto del valore di 30€

Segnalazioni sui problemi di Tiscali

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • shalafiea
    La Roby 👗 🏳️‍⚧️ (@shalafiea) segnalati

    @LetmeBSarah Guarda ho smesso di usare libero perché portava solo spam, da quando ho scoperto Gmail ho mollato tutti Tiscali Virgilio Yahoo ecc Cmq vergognoso il disservizio

  • emily76399996
    emily (@emily76399996) segnalati

    @Raffy045 @lamanobianca mi sai dire come funziona tiscali? non riesco a crearle

  • Fram781
    Fram81 (@Fram781) segnalati

    @VodafoneIT @misSchianto Stessa situazione. Sono dovuta passare a Tiscali dopo 20 anni a Vodafone. E più gli dicevo che ero una loro cliente e che non volevo passare a Tiscali, più mi rispondevano "non possiamo farci niente, può passare dove vuole"!

  • ScelsiRosanna
    Rosanna Scelsi (@ScelsiRosanna) segnalati

    @A_piccina_8 Non funziona Tiscali purtroppo solo Virgilio libero Outlook

  • Mte90Net
    Daniele Scasciafratte 🇮🇹 (@Mte90Net) segnalati

    Wind3 come tutti gli operatori che vanno su rame sono sfigati. Mi ritrovo senza rete da 2 settimane e per il 5 maggio dicono di risolvere. Anche se sei cliente business. Nel mentre sono in attesa di Tiscali con bonus connettività con OpenFiber...

  • sil_viaca
    Silvia (@sil_viaca) segnalati

    ...e finalmente dopo tante pubblicitá con musichette straccia nervi, #tiscali ti propone una cosetta da niente, "what is love" di Haddaway! 🤩👍. Grazie per questa boccata d'ossigeno!

  • LucaMerlo88
    Luca Merlo (@LucaMerlo88) segnalati

    @FranAltomare Io ho Tiscali. Mi tocco i ******** mai avuto un problema

  • RobertoAtzori
    Roberto Atzori ⚪⚫ (@RobertoAtzori) segnalati

    @Termy73 normalissima tiscali col loro router di ***** 20 euro a mese ce l'ho da 5 anni

  • g1ulyet_
    Giulyet🦋🖤 (@g1ulyet_) segnalati

    Non so più come creare e-mail. Tiscali non va. Ho usato tutti gli indirizzi possibili. Help? #oriele

  • Rad3on2
    NoFear Rad3on (@Rad3on2) segnalati

    STO GIOCANDO DA STAMATTINA ALLE 10 SENZA PROBLEMI INZIA IL TORNEO 1 GAME DEL TORNEO 120 DI PING ORA 2000000000 MA COME E POSSIBILE TUTTI I GIORNI TUTTIIIIIIIIII @TISCALI @ PRONTO DIO MIO TUTTI I GIORNI NON HO ANCORA GIOCATO 1 GIORNO DI ELITE SENZA PROBLEMI DI PING @FNCompetitive