Tiscali sta avendo un'interruzione in Motta San Giovanni, Provincia di Reggio Calabria, Calabria?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Tiscali è una società di telecomunicazioni italiana. Tiscali offre servizi di banda larga, VOIP, telefonia mobile, servizi a valore aggiunto per hosting-domini e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Motta San Giovanni, Calabria
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Tiscali nelle ultime 24 ore dagli utenti di Motta San Giovanni e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Tiscali. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Tiscali tramite il nostro sito Web.
-
Internet (67%)
-
Totale Blackout (12%)
-
Wi-fi (11%)
-
Email (9%)
-
Telefonia (1%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Tiscali vicino a Motta San Giovanni, Calabria
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Motta San Giovanni e nelle vicinanze:
-
Matteo L. Riso
(@matteoriso) segnalati
dall'
Motta San Giovanni, Calabria
@FASTWEBHelp Credo che gli utenti Fastweb siano @Marteena84 e @Gioxx . Io i problemi li ho con Tiscali ;)
Segnalazioni sui problemi di Tiscali
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Davide Battista
(@Davide_Battista) segnalati
@SimoneBrisi Io tutto ok, nessun problema, zona S.Giovanni, connessione ADSL con Tiscali, quindi fate voi...
-
luca pasotti
(@lucapasotti1) segnalati
@Scomodo2063 @SerieA Io ho fatto la scelta di mollare Tim per Tiscali wireless e questo mi permette di avere più segnale che via cavo
-
Stefano Bellentani
(@stebellentani) segnalati
@ale_alfa9 dormivo! mi svegliò il marito di mia sorella dicendomi che l'America era sotto attacco. all'epoca alle 6 andavo in Ospedale (servizio civile), rientravo alle 13, e tre giorni su 5 andavo a Bologna col treno delle 14 (appena iniziato a lavorare, redazione web per Tiscali e altro)
-
Giuseppe Casari
(@giuseppe_casari) segnalati
L'assistenza tecnica offerta da Tiscali una vergogna mai vista prima, da manette ai polsi!
-
Maria .. Jj ♥️
(@MariaGi80390285) segnalati
@darkoP78 Ho fatto un contratto con 70 giga perché sono in Smart working e Tiscali mi lascia spesso senza rete
-
ndē
(@ndonie_) segnalati
Tiscali / Open Fiber down su Bologna? Risp devo vedermi Paddington su rai play
-
Domenico la fascia da capitano se la compra
(@domthewizard) segnalati
Firetv stick e fibra tiscali 1giga, la partita si vede bene. Non vene quanto sul satellite ma non si blocca
-
Tom(ori)🔴⚫
(@_Tomteller_) segnalati
Ho chiamato il servizio clienti di Tiscali e penso che Eminem abbia paura di dissare l'operatrice con cui ho parlato
-
Beatrice
(@beaprl_) segnalati
@ErTarni I colori sono già un problema comunque Tiscali era down quindi che siano dazn e prime video o la fibra poco cambia
-
P. Page🏳️J🏴
(@paolo1672) segnalati
@il_farmacista Recesso il contratto perché connessione non solo lenta ma per niente attendibile per la visione streaming. Ho messo la fibra Tiscali 19,90 mese perfetta