Tiscali sta avendo un'interruzione in Motta San Giovanni, Provincia di Reggio Calabria, Calabria?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Tiscali è una società di telecomunicazioni italiana. Tiscali offre servizi di banda larga, VOIP, telefonia mobile, servizi a valore aggiunto per hosting-domini e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Motta San Giovanni, Calabria
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Tiscali nelle ultime 24 ore dagli utenti di Motta San Giovanni e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Tiscali. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Tiscali tramite il nostro sito Web.
-
Internet (73%)
-
Wi-fi (12%)
-
Totale Blackout (11%)
-
Email (2%)
-
Telefonia (2%)
-
Televisione (1%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Tiscali vicino a Motta San Giovanni, Calabria
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Motta San Giovanni e nelle vicinanze:
-
Matteo L. Riso
(@matteoriso) segnalati
dall'
Motta San Giovanni, Calabria
@FASTWEBHelp Credo che gli utenti Fastweb siano @Marteena84 e @Gioxx . Io i problemi li ho con Tiscali ;)
Segnalazioni sui problemi di Tiscali
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Eleonora 🌻🦂
(@xeleonora95) segnalati
Ho appena cambiato telefono e dopo solo un giorno ho già ricevuto 4 chiamate da tim, Vodafone, tiscali e Sky Ve blocco tutti avete rotto
-
@IsolaBianconera
(@Paol0Sessanta5) segnalati
@MassMing ed io che bestemmiavo contro Tiscali. Mi confermi che si vede di *****? @DAZN_IT non si smentisce mai.
-
Oblomov
(@Oblomov) segnalati
@hronir @schifoschifo @FASTWEB E infatti Tiscali è anni che è sull'orlo del fallimento. L'unica cosa che incentiverebbe l'operatore a cambiare comportamento sarebbe un esodo di massa causato dalla disattenzione nei confronti dei clienti che se ne vanno, che generalmente _non è_ un buon motivo per andarsene.
-
Rosa Di Donato ®👩🏻⚖️🇮🇹
(@somerkeygraham) segnalati
@bastillesqueen @alexandraava98 Veramente funziona, io ho quell’email e voto senza problemi. Ho email Tiscali, libero, Yahoo! e gmail. Nessun problema nel votare.
-
a⁷ ♡
(@VANTELEGEND) segnalati
@ tiscali bastardo sono due giorni che non ho più il wifi a casa e nessuna assistenza mi sta aiutando veramente se provvedi gentilmente a sistemare tutto è bene e te ne sarei grata perchè io sto rischiando un crollo nervoso
-
Claudio La Marca
(@clalamarca) segnalati
Ma in #Tiscali lo sanno che hanno al loro servizio (operatori del customer service) una massa di incompetenti Linea voce e servizio di connessione assente da 2 mesi. 2 MESI 2 MESI 2 MESI!!! #Disservizio in paralisi Poi non vi lamentate dei colossi storici della telefonia #Tim
-
Erika Michielon
(@Erkjs) segnalati
@FASTWEBHelp Salve, ho un abbonamento con voi da ottobre e nell'attesa dell'attivazione avete proposto di darmi una linea Tiscali temporanea e a vostro carico. Ora Tiscali mi ha scritto che il vostro conto corrente non è valido, ma i dati che avete messo sono i miei. Mi aiutate?
-
Massimo Bazzo
(@massimo_bazzo) segnalati
@PeppeMorano @SkyItalia io ho fatto fibra tiscali e mi trovo bene basta scegliere il commerciale giusto problemi con open fiber di tempi e modi, perché gestiscono loro interventi tecnici con fibra, ma poi tutto risolto
-
Silvano Bertolin
(@Kiapp1) segnalati
anche voi avete problemi di connessione con #tiscali a roma?
-
Marco Piccolo
(@MP_MarcoPiccolo) segnalati
È la terza volta in due mesi e mezzo che la fibra #Tiscali smette di funzionare. Devo aspettare che i tecnici intervengano sulla cabina in strada per capire perché non arriva segnale in casa. Quanti giorni dovrò aspettare questa volta?