1. Home
  2. Aziende
  3. Tiscali
  4. Motta San Giovanni
Tiscali

Stato del servizio di Tiscali a Motta San Giovanni, Calabria

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Mappa attuale
  • Tiscali ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Motta San Giovanni, incluse 0 segnalazioni dirette.

Tiscali è una società di telecomunicazioni italiana. Tiscali offre servizi di banda larga, VOIP, telefonia mobile, servizi a valore aggiunto per hosting-domini e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Motta San Giovanni, Calabria

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Tiscali nelle ultime 24 ore dagli utenti di Motta San Giovanni, Calabria e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Tiscali. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Tiscali vicino a Motta San Giovanni, Calabria

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Motta San Giovanni e nelle vicinanze:

  • matteoriso
    Matteo L. Riso (@matteoriso) segnalati dall' Motta San Giovanni, Calabria

    @FASTWEBHelp Credo che gli utenti Fastweb siano @Marteena84 e @Gioxx . Io i problemi li ho con Tiscali ;)

Segnalazioni sui problemi di Tiscali

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • ROMEOPONZO
    ROMEO (@ROMEOPONZO) segnalati

    @Rad3on2 @rickyFNBR tiscali e' na *****

  • NuSimone2
    Nunzio Di Simone (@NuSimone2) segnalati

    @TIM4UStefano @TIM4UAlessio Buon giorno, vorrei sapere se c'è qualche offerta Fttc senza chiamate per i vecchi clienti. Qualcosa di simile alle offerte Tiscali da 24.90 o Fastweb 27.90. Grazie

  • CFuffo
    Chiara (@CFuffo) segnalati

    Noi facendo chiudere libero, virgilio, tiscali e qualsiasi piattaforma che fornisca il servizio di posta elettronica PERCHÈ SÌ #incorvassi

  • LucaPinotti_Mi
    Luca Pinotti (@LucaPinotti_Mi) segnalati

    @claudiafusani @tiscalinotizie Miii. Tiscali notizie. Come fosse il Financial Times. La maggioranza non ha votato nulla e la pandemia non è quella del 2020; è la coda. Vuole rimanere in casa fino al 2050 o ha qualche soluzione intelligente sotto mano? Che so... i banchi a rotelle?

  • coma_girl
    SiL(via) (@coma_girl) segnalati

    A parte che credo che so l'unica stronza che chiama un fornitore di servizi (Tiscali, per la adsl) per dire "ehi non mi arriva la bolletta, come mai?", L'operatrice mi risponde "te credo, c'hai il RID sul conto". Le dico "no, mai avuto", "ma a me risulta così", infastidita.

  • Alessia57817562
    Alessia (@Alessia57817562) segnalati

    @MarilenaArancia @martinapots @trashstellare Stesso problema con Tiscali...vai con le le altre

  • MicheleGaleott2
    Michele Galeotti (@MicheleGaleott2) segnalati

    @tiscalihelpdesk ho un numero tiscali 3284149771, se chiamo il numero tiscali 3292179197 dà sempre occupato, viceversa funziona. I numeri sono usati da componenti di una famiglia. Che fare? Grazie

  • chiara_paci
    Chiara Paci (@chiara_paci) segnalati

    @EmiliaUA @bastet1965 @TIM_Official Avevo la linea telefonica TIM e ADSL con Tiscali. Ho cercato per 1 anno di spostare l’ADSL su TIM, ma non c’è stato modo: ero e non ero loro cliente contemporaneamente. Alla fine ho chiamato Vodafone e in 2 ore ho fatto il trasferimento e anche un nuovo contratto mobile.

  • purtropposil
    aivlis (@purtropposil) segnalati

    terza settimana consecutiva che la fibra non funziona nel weekend TISCALI DEVI FALLIRE tu e il tuo servizio di assistenza inesistente

  • Perfed39
    Silvio Federico Perotti (@Perfed39) segnalati dall' Ventimiglia, Liguria

    @ziozetti Io i problemi li ho avuti con Tiscali, mi avevano clonato.....