Tiscali sta avendo un'interruzione in Parete, Provincia di Caserta, Campania?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Tiscali è una società di telecomunicazioni italiana. Tiscali offre servizi di banda larga, VOIP, telefonia mobile, servizi a valore aggiunto per hosting-domini e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Parete, Campania
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Tiscali nelle ultime 24 ore dagli utenti di Parete e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Tiscali. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Tiscali tramite il nostro sito Web.
-
Internet (71%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (11%)
-
Email (2%)
-
Telefonia (2%)
-
Televisione (1%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Parete, Provincia di Caserta, Campania
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Caserta e Naples.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Tiscali
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Aria🌬🌪
(@AAA___aria) segnalati
@Dejin90 Anch’io ho avuto questo problema appena passata ad iPhone 10 anni fa! Ho provato di tutto ma Tiscali dava troppi problemi e sono passata a nuovo account Gmail
-
Antonio Roppolo
(@Aroppolino) segnalati
@tiscalihelpdesk ciao, non riesco a ricevere mail da ieri pomeriggio. Ci sono dei problemi? Potete aiutarmi? Dovrei ricevere delle comunicazioni molto importanti sulla mia mail tiscali
-
MarcoLeddi
(@LeddiMarco) segnalati
Ma quanto fa schifo il servizio clienti #tiscali? Ti costringono a usare wazup o Facebook (perché al 130 non rispondono) ma usano dei BOT e non si risolve...
-
La verità è rivoluzionaria. E. GUEVARA.
(@Ivanino16) segnalati
@claudiafusani @danielpommier @matteorenzi Perché x colpa vostra che considerate Di Maio un bibbitaro veniamo catalogati tutti come radical chic.Di chic c'è solo lei la sua scatola cranica piena di *****. Ma risponda considerato che lei da TISCALI in poi si è sempre considerata di sx. Co sa ha detto e fatto di sx renzi.
-
Sergio Panizza
(@Panizza01) segnalati
@tiscali_italia salve da 25 giorni che ho fatto un contratto adsl e non ho saputo più nulla, ho provato a scrivere a helpdesk ma senza riscontro, ma esiste la assistenza con Tiscali?
-
Fabrizio Gianneschi
(@javabird) segnalati
Un sito di assistenza poco utile, un account TW che non risponde (+altri morti), un account FB (ma io non ci sono), un bot Whatsapp dal ticket immediato rimasto nel vuoto. Ma alla fine chi mi risolve il problema di domenica è un operatore umano. Grazie, Roberto di #Tiscali
-
Proto Carta
(@procar69) segnalati
dall'
Sassari, Sardegna
@tiscalihelpdesk problemi con tiscali? Aspetta e..... aspetta e.....aspetta e.....
-
Damiana Atzeni
(@damy85twit) segnalati
Ma è possibile che, pur avendo un contratto ADSL con Tiscali, questi stronzi mi dicano che il numero di telefono con cui li chiamo non risulta loro cliente? Ma che scherzo è mai questo? 😡
-
Franco Bellacci
(@franco) segnalati
Provincia Firenze non funziona fibra ottica tiscali #tiscalidown
-
Giluca
(@archipauer1) segnalati
5 anni fa mi affacciai su Twitter perché non sapevo come segnalare un problema di connessione con la linea internet Tiscali, dopo un lustro mi ritrovo di nuovo senza linea. Mi sa che devo pensare ad un altro provider! @tiscalihelpdesk