Tiscali

Tiscali sta avendo un'interruzione in Parete, Provincia di Caserta, Campania?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Tiscali è una società di telecomunicazioni italiana. Tiscali offre servizi di banda larga, VOIP, telefonia mobile, servizi a valore aggiunto per hosting-domini e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Parete, Campania

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Tiscali nelle ultime 24 ore dagli utenti di Parete e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Tiscali a Parete, Provincia di Caserta, Campania 03/28/2024 22:10

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Tiscali. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Tiscali tramite il nostro sito Web.

  1. Email (49%)

    Email (49%)

  2. Internet (40%)

    Internet (40%)

  3. Totale Blackout (5%)

    Totale Blackout (5%)

  4. Wi-fi (4%)

    Wi-fi (4%)

  5. Telefonia (2%)

    Telefonia (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Parete, Provincia di Caserta, Campania

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Naples, Casalnuovo di Napoli e Giugliano in Campania.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyNaples Internet
ItalyNaples Internet
ItalyNaples Internet
ItalyCasalnuovo di Napoli Internet
ItalyNaples Telefonia
ItalyNaples Email

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Tiscali

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • microsmeta Digital Worlds (@microsmeta) segnalati

    @tiscali_italia Grande delusione #Tiscali per la terza volta! La la tua zona è ora raggiunta da tecnologia fibra 100 puoi aggiornare gratis la tua ADSL. Fatto contratto, attesi 15 giorni e aggiornamento K.O per centrale troppo distante. Ma non potete verificare PRIMA? #EpicFail

  • Soulmansax Soulman (@Soulmansax) segnalati

    @bravimabasta Con fibra tiscali a me va benissimo. Anche con due partite alla volta e senza interruzioni, trasmettendo anche su chromecast e con app sulla fire stick collegata alla TV. Non sarà un problema di configurazione di chi si lamenta?

  • maucat65 Mauro Catellani (@maucat65) segnalati

    @Gaara980 @CarloCalenda In effetti io ho Tiscali ed ho visto 4 partite senza alcun problema, e la mia ADSL che dovrebbe essere una 100mbit arriva, quando va bene, a 60mbit.

  • ChibiValy ChibiValy (@ChibiValy) segnalati

    Ero senza internet dalle 2 del mattino. È tornata solo adesso. Grazie per il vostro lavoro impeccabile, tiscali di *****, ma sappiate una cosa: siete dei ladri e degli incapaci. 8 mega per 60€ è un furto e vi siete degnati di rispondermi. Poi rido io quando cambierò gestore.

  • RRiccardi69 Riccardo (@RRiccardi69) segnalati

    @squindon @lastknight @susinamorta Non ricordo di Tiscali a noi a Lecce non faceva concorrenza (c'era e c'è ancora Clio, il mio primo provider), ma di certo Libero ruppe il giocattolo un po' a tutti non facendo pagare il servizio, ma solo la connessione. Almeno per il nostro POP fu così. :-(

  • landofsardines Cuddu Cunnu (@landofsardines) segnalati

    Seconda dose fatta. Ora vediamo quanto impiegheranno le nanomacchine presenti nel mio flusso sanguigno ad amplificare il segnale Wi-Fi della Tiscali considerato che ha la tendenza a sparire ogni cinque minuti senza alcun motivo apparente. 😐

  • _taetaemic Franci in black mood🌚 hiatus (@_taetaemic) segnalati

    @Vale_Brancolini amore io studio e mi faccio una mia opinione, non seguo la tv ma la scienza, se vuoi ti consiglio qualche autore per le tue letture, ma ti avverto che sono un bel po' di pagine, altro che articoletti di ***** 😩😩😩 di sicuro non sai nemmeno cos'è pubmed e mi metti tiscali hahaha

  • lucapasotti1 luca pasotti (@lucapasotti1) segnalati

    @Scomodo2063 @SerieA Io ho fatto la scelta di mollare Tim per Tiscali wireless e questo mi permette di avere più segnale che via cavo

  • MariaGi80390285 Maria .. Jj ♥️ (@MariaGi80390285) segnalati

    @darkoP78 Ho fatto un contratto con 70 giga perché sono in Smart working e Tiscali mi lascia spesso senza rete

  • Presidentissim2 Presidentissimo (@Presidentissim2) segnalati

    Non funziona Internet da tutto il giorno a Roma #tiscali