Tiscali

Tiscali sta avendo un'interruzione in Parete, Provincia di Caserta, Campania?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Tiscali è una società di telecomunicazioni italiana. Tiscali offre servizi di banda larga, VOIP, telefonia mobile, servizi a valore aggiunto per hosting-domini e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Parete, Campania

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Tiscali nelle ultime 24 ore dagli utenti di Parete e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Tiscali a Parete, Provincia di Caserta, Campania 12/26/2025 17:25

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Tiscali. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Tiscali tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (72%)

    Internet (72%)

  2. Totale Blackout (11%)

    Totale Blackout (11%)

  3. Wi-fi (9%)

    Wi-fi (9%)

  4. Email (6%)

    Email (6%)

  5. Telefonia (1%)

    Telefonia (1%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Parete, Provincia di Caserta, Campania

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Naples e Caserta.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyNaples Internet
ItalyCaserta Internet
ItalyNaples Internet
ItalyAversa Internet
ItalyNaples Internet
ItalyNaples Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Tiscali

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • AlexienneLi alexis 🐍 dove ai parioli? (@AlexienneLi) segnalati

    Se non mi denuncia papà mi denuncia tiscali #jerù

  • palaMaxx Massimiliano (@palaMaxx) segnalati

    Questa interazione contronatura tra i famigerati tecnici di #Openfiber e il call center #Iliad dove per inciso non sanno di cosa parlano sta producendo frutti strabilianti… Mi sa che mi terrò #Tiscali che almeno funziona ...

  • Pidgeon70 Pidgeon (@Pidgeon70) segnalati

    Dovevano installarmi la fibra, oggi. Fascia oraria 15-17. Omino non pervenuto. Tiscali mi dice di aspettare 72 ore e ricontattarli. Sembra più una denuncia di scomparsa. C'è molta preoccupazione.

  • Reginaetiope Titti ✨ (@Reginaetiope) segnalati

    @wonderlandmanya Io le faccio da Tiscali, ci metto 5 minuti e non blocca nulla Mediaset, prova

  • AneMiavb Jessihaaaaa l'arnihaaa (@AneMiavb) segnalati

    Vediamo come mi faccio denunciare da tiscali pure oggi #jeru

  • vletrmx21mj 8thOfMay (@vletrmx21mj) segnalati

    @gloquenzi @tiscali_italia Credo che dipenda in larga parte dalla contingenza, ossia la tipologia di problema e il singolo operatore che capita. Nonché, inevitabilmente, dal livello di dimestichezza tecnologica del cliente. Nel mio caso, mi sono sempre trovata mediamente bene con Tiscali.

  • guacamole951 Non SonO uNa StrOnzA, sOno una GranDiSSimA STRONZA (@guacamole951) segnalati

    @unagiaslifes Non mi funziona più tiscali... hai un'alternativa?

  • n1306__ 𝕹𝖎𝖈✨53%~ (@n1306__) segnalati

    🚨Raga mi serve aiuto, non mi fa più creare email ne con gmail ne con Tiscali🚨#jerù

  • Jessiha11 pollon (@Jessiha11) segnalati

    @IlCommentato Perché non mi fa accedere con le mail che faccio ? Tiscali e libero. mi sospende l'account

  • emchella Enrico Maria Chellini (@emchella) segnalati

    @gloquenzi @tiscali_italia per mia esperienza, faccio it, tiscali è l'unica con cui arrivi a parlare con qualcuno che cerca di risolverti il problema; con le altre non arrivi nemmeno all'assistenza, parli con il front office telefonico che ti invita a richiamare un altro numero se va bene.