1. Home
  2. Aziende
  3. Tiscali
  4. San Felice A Cancello
Tiscali

Stato del servizio di Tiscali a San Felice A Cancello, Campania

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Mappa attuale
  • Tiscali ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a San Felice A Cancello, incluse 0 segnalazioni dirette.
  • I problemi piu comuni segnalati in quest'area riguardano Internet e Wi-fi.
  • 67% Internet (67%)
  • 33% Wi-fi (33%)

Tiscali è una società di telecomunicazioni italiana. Tiscali offre servizi di banda larga, VOIP, telefonia mobile, servizi a valore aggiunto per hosting-domini e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a San Felice A Cancello, Campania

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Tiscali nelle ultime 24 ore dagli utenti di San Felice A Cancello, Campania e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Tiscali. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a San Felice A Cancello, Campania

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Naples, e San Nicola la Strada.

CityProblem TypeReport Time
Naples Internet 11 giorni fa
Naples Wi-fi 13 giorni fa
Naples Internet 16 giorni fa
San Nicola la Strada Internet 2 mesi fa
Naples Telefonia 2 mesi fa
Macerata Campania Email 6 mesi fa

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Tiscali

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • LucaMerlo88
    Luca Merlo (@LucaMerlo88) segnalati

    @FranAltomare Io ho Tiscali. Mi tocco i ******** mai avuto un problema

  • g_bonfiglio
    Giorgio Bonfiglio 🇺🇦 (@g_bonfiglio) segnalati

    @alkampfer @RaffoSarnataro Idem, tra banner, spam e problemi di delivery migrato ultima casella nel 2006 e da lì basta. Non solo loro eh, anche Katamail, Tiscali e Alice.

  • francym97_
    Francesca • Ali🕊 (@francym97_) segnalati

    @Ri_Ghetto Io non ho Libero ma più o meno da martedì non mi funziona più Tiscali, nè internet nè telefono (zona Bologna). Mi è venuto il dubbio che le due cose siano collegate, boh

  • anarcobiotici
    Anarcobiotici (@anarcobiotici) segnalati

    @LucaBizzarri @FASTWEBHelp No io nessun problema. Ho Tiscali

  • Fiamma_jv
    Fiamma (@Fiamma_jv) segnalati

    @MaraBerloni Sia Tiscali che libero stanno avendo problemi

  • CardyGerrinAle
    guardia di finanza (la mucca) (@CardyGerrinAle) segnalati

    @GiovaneMbappe Hai commesso un errore COLOSSALE. Prepara la mail tiscali, stavolta non ti salva nessuno

  • elena34625095
    elena (@elena34625095) segnalati

    @Andrea95083700 io ovvio che si dispiace che non votino bsiogan creare email e anche tante il problema è che non me li ffa fare da tiscali

  • twalso
    Patrick Arca (@twalso) segnalati

    @FranAltomare Il problema è tuo. Tiscali è vivo e vegeto. Dove vivi?

  • acad_web
    acad_web (@acad_web) segnalati

    @FranAltomare La rete è Tim I server Tiscali di chi è la colpa?

  • disturbia898
    -.BurnMyBroKenHeart.- (@disturbia898) segnalati

    @stincheddufra Non so cosa usare libero e virgilio mi chiedono il numero, tiscali non funziona