Tiscali sta avendo un'interruzione in San Felice A Cancello, Provincia di Caserta, Campania?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Tiscali è una società di telecomunicazioni italiana. Tiscali offre servizi di banda larga, VOIP, telefonia mobile, servizi a valore aggiunto per hosting-domini e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a San Felice A Cancello, Campania
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Tiscali nelle ultime 24 ore dagli utenti di San Felice A Cancello e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Tiscali. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Tiscali tramite il nostro sito Web.
-
Internet (75%)
-
Totale Blackout (10%)
-
Wi-fi (9%)
-
Email (4%)
-
Telefonia (2%)
-
Televisione (1%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a San Felice A Cancello, Provincia di Caserta, Campania
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Caserta e Naples.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Tiscali
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Domenico
(@domthewizard) segnalati
@JaynoG1 Il problema è che tra gli operatori il più pulito ha la rogna. Il servizio clienti tiscali fa ****** a spruzzo e verrebbe voglia di lasciarli solo per quello, ma poi mi ricordo della bolletta raddoppiata in due anni con tim e mi passa la voglia
-
felicia999
(@blobrbo) segnalati
Qualcuno mi può consigliare cosa fare per le mails, ho raggiunto il limite con il numero di telefono con outlook,gmail,yahoo,libero e tiscali non funziona, che altro posso fare? #oriele
-
ilaria
(@ilaria01450680) segnalati
Leggo che molti hanno finito le mail per votare. Vi elenco da dove poterle creare: Gmail, outlook, Virgilio, libero, tiscali, Alice, Yahoo. Usate più numeri possibili. Se avete problemi scrivete, dobbiamo aiutarci il più possibile #incorvassi
-
Chiara
(@CFuffo) segnalati
Noi facendo chiudere libero, virgilio, tiscali e qualsiasi piattaforma che fornisca il servizio di posta elettronica PERCHÈ SÌ #incorvassi
-
francesca✨
(@Imnotre38975450) segnalati
@martiraranans Ma ti fa creare email con tiscali? A me non funziona. Se puoi, mi mandi il link del sito della registrazione
-
AngeloCiulla 🇺🇦
(@AngekoC) segnalati
Un consiglio ai manager di #tiscali, visto che non siete in grado di gestire un’azienda andate a zappare la terra con le mani, almeno fatte qualcosa di utile. Assistenza inesistente. Bollette alle stelle. #tiscalidown
-
Daniele Scasciafratte 🇮🇹
(@Mte90Net) segnalati
Wind3 come tutti gli operatori che vanno su rame sono sfigati. Mi ritrovo senza rete da 2 settimane e per il 5 maggio dicono di risolvere. Anche se sei cliente business. Nel mentre sono in attesa di Tiscali con bonus connettività con OpenFiber...
-
(((Alex))) 🇮🇱🇮🇹🇪🇺
(@falcao_fo) segnalati
@ricpuglisi Io uso tiscali da 13 anni e gli unici problemi che ho avuto sono stati due momenti di mancanza di linea x max 30 minuti. Forse sono stato fortunato. Adesso ho la fibra.
-
AngeloCiulla 🇺🇦
(@AngekoC) segnalati
Ma nessuno può sanzionare #tiscali per il disservizio che sta recando a milioni d’italiani? Nessun assistenza e sostegno dal inesistente servizio clienti. Una voce registrata che dice sempre la stessa cosa. #tiscalidown
-
fafo
(@fafuan76) segnalati
@lostekke Anche a me ora ok. Assistenza fantasma. Grazie #tiscali