Tiscali

Tiscali sta avendo un'interruzione in Arzano, Provincia di Napoli, Campania?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Tiscali è una società di telecomunicazioni italiana. Tiscali offre servizi di banda larga, VOIP, telefonia mobile, servizi a valore aggiunto per hosting-domini e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Arzano, Campania

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Tiscali nelle ultime 24 ore dagli utenti di Arzano e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Tiscali a Arzano, Provincia di Napoli, Campania 04/26/2024 16:05

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Tiscali. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Tiscali tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (59%)

    Internet (59%)

  2. Email (28%)

    Email (28%)

  3. Totale Blackout (6%)

    Totale Blackout (6%)

  4. Wi-fi (4%)

    Wi-fi (4%)

  5. Telefonia (3%)

    Telefonia (3%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Arzano, Provincia di Napoli, Campania

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Naples e Marigliano.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyNaples Email
ItalyNaples Internet
ItalyNaples Internet
ItalyNaples Internet
ItalyMarigliano Internet
ItalyNaples Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Tiscali

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • ElizabethRavag1 #########ELY FOR ASIRAM) ######### (@ElizabethRavag1) segnalati

    @ilpazientezero @tiscali_italia Buttato anche Tiscali da molto tempo. Un anno per avere il rimborso di quanto pagato in anticipo. Servizio inesistente e qualità pessima per una linea 7 mega che era spesso ferma per settimane. Ora ho Tim 200 mega e mai un problema da oltre 5 anni. Da cancellare.

  • akiraa37174193 Akiraa (@akiraa37174193) segnalati

    @tiscalinotizie @SpeedtestAwards Anche oggi senza telefono né ADSL. Sono più veloce io a pagare le bollette, che TISCALI a risolvere i problemi. 😡

  • GGotrek marco barani (@GGotrek) segnalati

    @andfavara Sono un operatore del molise, li ho scelti perché da me ha fatto i lavori open fiber e tiscali non lo volevo. Forniscono servizi internet, se vuoi in aggiunta ti danno anche il numero di telefono. Il contratto ti vincola 3 anni e ti spediscono il router a casa. Segue

  • ardovig ardovig (@ardovig) segnalati

    @PalumboPatrizia Ci sono zone del #Sud in cui @VodafoneIT non ha alcun interesse. Al trullo uso fonia Vodafone e connessione Tiscali, con impianto mio e contratto mensile. Ogni tanto qualche parla di internet come diritto universale.

  • marcocattaneomi Marco Cattaneo (@marcocattaneomi) segnalati

    @downdetectorIT anche tiscali non funziona dalla stessa ora

  • z_i_z_z_u zizzu (@z_i_z_z_u) segnalati

    EBBE ********, come mai non sono ancora morto? Guarda che è grave se non sono ancora morto, vuol dire che non mi hai ucciso coglio. Come sta l'amico tuo, di coglio, ma non è che eri tu l'amministratore di quel cesso di server della Tiscali. Verme ********.

  • akiraa37174193 Akiraa (@akiraa37174193) segnalati

    @tiscalinotizie @tiscali_italia Volevo complimentarmi con Tiscali e i tecnici Telecom, perché dal 10 Luglio ad oggi NON hanno ancora risolto il mio problema di telefono muto e assenza di ADSL.

  • Domenix84 domenix🖤💙 (@Domenix84) segnalati

    @tiscalinotizie @OpenFiberIT ma e mai possibile che gia e la seconda volta in 10 giorni che la fibra d tiscali-openfiber a pisa non va? Uffa ho ogni 20 pero puntuali a riscuotere 😡😡😡😡quello funziona sempre

  • dom___72 dominedi 🃏🃏🃏🃏 (@dom___72) segnalati

    @eolo_it non cominciare pure tu a fare come tiscali... 15 minuti che è cascata la connessione e ancora non torna #morgex #aosta #eolo

  • huchukato Chuck (@huchukato) segnalati

    @CharlesLydgate Il contratto l'ho fatto con Tiscali, adesso sono venuti a fare il sopralluogo per capire come far arrivare il cavo di fibra dalla cassetta fino DENTRO LA MIA STANZA. Faranno uno scavo per attraversare la strada. Sono semplicemente meravigliosi. E la TIM MUTA