Tiscali

Tiscali sta avendo un'interruzione in Brufa, Provincia di Perugia, Umbria?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Tiscali è una società di telecomunicazioni italiana. Tiscali offre servizi di banda larga, VOIP, telefonia mobile, servizi a valore aggiunto per hosting-domini e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Brufa, Umbria

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Tiscali nelle ultime 24 ore dagli utenti di Brufa e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Tiscali a Brufa, Provincia di Perugia, Umbria 05/11/2025 09:25

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Tiscali. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Tiscali tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (68%)

    Internet (68%)

  2. Email (10%)

    Email (10%)

  3. Totale Blackout (9%)

    Totale Blackout (9%)

  4. Wi-fi (8%)

    Wi-fi (8%)

  5. Telefonia (4%)

    Telefonia (4%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Tiscali vicino a Brufa, Umbria

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Brufa e nelle vicinanze:

  • andyrigh Andyrigh (@andyrigh) segnalati dall' Perugia, Umbria

    @OpenFiberIT Sono oltre 36 ore che Tiscali mi ha isolato. Vs rete eccellente, loro servizio in particolare in qs periodo, SC.... Dente

Segnalazioni sui problemi di Tiscali

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • MarcoRomildo Marco Romildo Cappellari (@MarcoRomildo) segnalati

    problemi con il server Tiscali stamattina

  • MottaRberto Roberto Motta (@MottaRberto) segnalati

    @jacopo_iacoboni LA FUSANI IL 17 APR NN INFIERENDO SU BORRELLI SEMBRAVA INCERTA INV AVEVA STUD ED E' STATA SVELTA IN SUPPORTO 10 APR ALLA LORENZIN EVIDENZIANDO MANCATI AGG DEL PNP DA PARTE DI G GRILLO GOV M5S LEGA intervista Lorenzin il piano disatteso avrebbe cambiato emergenza - Tiscali Notizie

  • 3KiB3 Chiara✨💛💙 (@3KiB3) segnalati

    E #Tiscali da ancora problemi. Da ieri. La mail è in errore perenne. #tiscalidown

  • ClarisseLeivi Fraternità S.Chiara (@ClarisseLeivi) segnalati

    Avete anche voi problemi con tiscali mobile?

  • niun68 Gualtiero Bondanini (@niun68) segnalati

    Sono sardo, cerco di utilizzare sempre aziende sarde per quanto possibile, ma il servizio assistenza di #Tiscali è veramente carente e poco professionale. Cara @Tiscali , mi stai diludendo (Cit.) 🙄

  • Dadie81 Daniele Pascucci (@Dadie81) segnalati

    Prima ieri sera e continua stamattina #tiscalidown e c'è chi dovrebbe lavorare oggi. Assistenza nulla. Grazie #tiscali

  • Jess7510_ ༄ʝɛƨƨ (@Jess7510_) segnalati

    Qualcuno ha Tiscali come posta elettronica?! Anche a voi è in down da ieri?!

  • michelemazzini Michele Gazzo (@michelemazzini) segnalati

    @tiscalihelpdesk Salve vorrei contattare il servizio clienti #tiscali, cade sempre la linea alla richiesta di cambio da #FTTC in #FTTH . Dicono che verrò richiamato ma non succede. È normale?

  • massimodecarli Massimo De Carli (@massimodecarli) segnalati

    @simplemal @tiscalinotizie Non solo #Tiscali ma anche #TIM ha problemi

  • vincenzo1101968 Vincenzo Riccardi (@vincenzo1101968) segnalati

    @tiscalihelpdesk buongiorno chiedo la cortesia di un supporto tecnico, per errore ho cancellato la posta presente nel cestino. Qualcuno può aiutarmi a ripristinare il contenuto del cestino, trattasi di mail Tiscali naturalmente. Vi prego la cosa è davvero importante. Grazie