Tiscali

Tiscali sta avendo un'interruzione in Perugia, Umbria?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Tiscali è una società di telecomunicazioni italiana. Tiscali offre servizi di banda larga, VOIP, telefonia mobile, servizi a valore aggiunto per hosting-domini e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Perugia, Umbria

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Tiscali nelle ultime 24 ore dagli utenti di Perugia e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Tiscali a Perugia, Umbria 12/08/2025 09:55

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Tiscali. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Tiscali tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (75%)

    Internet (75%)

  2. Totale Blackout (10%)

    Totale Blackout (10%)

  3. Wi-fi (9%)

    Wi-fi (9%)

  4. Email (4%)

    Email (4%)

  5. Telefonia (2%)

    Telefonia (2%)

  6. Televisione (1%)

    Televisione (1%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Tiscali vicino a Perugia, Umbria

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Perugia e nelle vicinanze:

  • andyrigh Andyrigh (@andyrigh) segnalati dall' Perugia, Umbria

    @OpenFiberIT Sono oltre 36 ore che Tiscali mi ha isolato. Vs rete eccellente, loro servizio in particolare in qs periodo, SC.... Dente

Segnalazioni sui problemi di Tiscali

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • dominedi72 dominedi ☮️🇺🇦☮️ (@dominedi72) segnalati

    e oltre a #eolo anche #tiscali funziona di ***** a velocità lumaca. ah bella l'alta velocità di internet in italia

  • venetianspring 𝕧𝕖𝕟𝕖𝕥𝕚𝕒𝕟𝕤𝕡𝕣𝕚𝕟𝕘 (@venetianspring) segnalati

    Tiscali *****, mandi la disdetta attraverso il modulo sul loro sito, e manco ti calcolano. E' passata una settimana, nulla. Servizio ancora attivo, nessun tipo di riscontro via email... Clienti dal 2003, mai uno sconto, un'offerta, e adesso così, ovviamente. Che schifo.

  • matteozenatti Trovatore in transito 🇮🇹 🌍 (@matteozenatti) segnalati

    @Eled_nil @msarigu72 Sono stato per anni cliente di Tiscali!

  • Jack87639620 Jack 🖤💙 (@Jack87639620) segnalati

    Ore 13 mi chiamano da Tim per dirne che il 30-7-22 il mio contratto con loro subirà un aumento di 30 € mensili. Ho disdetto. Mi richiamano e mi informano che ( legge Bersani) POSSO recedere senza penale e mi propongono Tiscali o Vodaphone. Chiedo a voi, cos’è che nn ho capito?

  • venetianspring 𝕧𝕖𝕟𝕖𝕥𝕚𝕒𝕟𝕤𝕡𝕣𝕚𝕟𝕘 (@venetianspring) segnalati

    Assistenza clienti Tiscali via whatsapp, la richiesta è stata presa in carico OTTO ORE dopo aver scritto il messaggio. In verità non avevo nemmeno ancora fatto la domanda. Nel frattempo ho fatto quello che dovevo fare perché non posso aspettare giorni per una risposta. Buffoni.

  • flouisbag Mari◟̽◞̽🌙 (@flouisbag) segnalati

    Tiscali son 3 giorni che prende a ***** e 3 giorni che provi a contattare l'assistenza e ti silura con la voce registrata "a causa di lavori potrebbero verificarsi..." guarda amo funzionavi di ***** anche il resto del contratto ridammi la linea ora grazie

  • biagio_nuccio MdL Biagio Nuccio (@biagio_nuccio) segnalati

    @tiscalinotizie @FrancescaMulas7 Vergogna da 8 giorni Solo Tiscali KO

  • SardiniaPost Sardinia Post (@SardiniaPost) segnalati

    @Tiscali_Servizi, da due giorni la connessione Tiscali non si augura al peggior nemico. Servizio pessimo

  • venetianspring 𝕧𝕖𝕟𝕖𝕥𝕚𝕒𝕟𝕤𝕡𝕣𝕚𝕟𝕘 (@venetianspring) segnalati

    Una nuova settimana per cercare di capire a che punto è la pratica di recesso dal contratto ADSL di Tiscali. Su Whatsapp usano un bot che rende impossibile la comunicazione. Cose da terzo mondo. Dovrò scaricare la loro app e provare con quella.

  • fforzano Carneade (@fforzano) segnalati

    @canislupus80 @yenisey74 Per casa (prima era un fatto aziendale) sto passando da tiscali a iliad. Sono mesi. Però, in questo caso, c'è davvero un problema openfiber.