1. Home
  2. Aziende
  3. Tiscali
  4. Carmignano di Brenta
Tiscali

Stato del servizio di Tiscali a Carmignano di Brenta, Veneto

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Mappa attuale
  • Tiscali ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Carmignano di Brenta, incluse 0 segnalazioni dirette.

Tiscali è una società di telecomunicazioni italiana. Tiscali offre servizi di banda larga, VOIP, telefonia mobile, servizi a valore aggiunto per hosting-domini e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Carmignano di Brenta, Veneto

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Tiscali nelle ultime 24 ore dagli utenti di Carmignano di Brenta, Veneto e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Tiscali. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Carmignano di Brenta, Veneto

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Longare.

CityProblem TypeReport Time
Longare Internet un mese fa
Vicenza Internet un anno fa
Grantorto Internet un anno fa

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Tiscali vicino a Carmignano di Brenta, Veneto

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Carmignano di Brenta e nelle vicinanze:

  • fabiomacca
    Fabio Maccà (@fabiomacca) segnalati dall' Monticello Conte Otto, Veneto

    @TiscaliServizi Per chi vuole attivare un nuovo abbonamento Tiscali Fibra, mi contatti in privato per avere il codice PRESENTA UN’AMICO che da diritto ad un bonus di benvenuto del valore di 30€

Segnalazioni sui problemi di Tiscali

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • ginnyplume
    ginny_⁹🔪 (@ginnyplume) segnalati

    @janeausten00 libero/tiscali/virgilio, con tutte mi fa lo stesso problema

  • venetianspring
    𝕧𝕖𝕟𝕖𝕥𝕚𝕒𝕟𝕤𝕡𝕣𝕚𝕟𝕘 (@venetianspring) segnalati

    Dopo aver avuto una PESSIMA esperienza con l'assistenza clienti di Tiscali, quella di @Arubait è tutta un'altra storia. Veloci, gentili ed efficienti. BRAVI! 👏

  • BlueMoonchild39
    Starry Sky 🎤✨🌼💫 (@BlueMoonchild39) segnalati

    @Laurettaspni Sisi, stessa cosa alla fine siamo lì Non capisco perché non riattivano tiscali, è il migliore e non funziona la registrazione da mesi, boh...

  • RiccardoRoscill
    BarcolloMaNonTrollo (@RiccardoRoscill) segnalati

    Connessione down da stamattina a Roma, nessun segnale di vita dal supporto tecnico, numeri verdi che non rispondono, dicono solo che dal 31 ottobre saranno acquisiti da Tiscali.

  • JaneOfRivia
    ann’s 🏠💜🍀 (@JaneOfRivia) segnalati

    @Imnotre38975450 no non funziona più tiscali

  • elena34625095
    elena (@elena34625095) segnalati

    @Andrea95083700 io ovvio che si dispiace che non votino bsiogan creare email e anche tante il problema è che non me li ffa fare da tiscali

  • HDJollyRogerHD
    🇷🇺🏴‍☠️Stefano #Ceferinout Recchia 3⃣8⃣ (@HDJollyRogerHD) segnalati

    @ColpogobboYtube @Yattaran Sono stato con Tiscali dal 2000 (doppino a 128K) fino allo scorso anno. Se dovessi rifare un contratto Tiscali sarebbe la mia prima scelta.

  • Tasc_abile
    Tascabile (@Tasc_abile) segnalati

    se la ***** fosse oro sai #Tiscali che tesoro!! (paracit.)

  • AngekoC
    AngeloCiulla 🇺🇦 (@AngekoC) segnalati

    @servizioclienti anche tiscali da più di 24h non funziona affatto, oltre che il servizio clienti è irraggiungibile

  • AngekoC
    AngeloCiulla 🇺🇦 (@AngekoC) segnalati

    Ma nessuno può sanzionare #tiscali per il disservizio che sta recando a milioni d’italiani? Nessun assistenza e sostegno dal inesistente servizio clienti. Una voce registrata che dice sempre la stessa cosa. #tiscalidown