Tiscali sta avendo un'interruzione in Casal di Principe, Provincia di Caserta, Campania?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Tiscali è una società di telecomunicazioni italiana. Tiscali offre servizi di banda larga, VOIP, telefonia mobile, servizi a valore aggiunto per hosting-domini e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Casal di Principe, Campania
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Tiscali nelle ultime 24 ore dagli utenti di Casal di Principe e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Tiscali. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Tiscali tramite il nostro sito Web.
- 
            Internet (71%) 
- 
            Wi-fi (14%) 
- 
            Totale Blackout (11%) 
- 
            Email (2%) 
- 
            Telefonia (2%) 
- 
            Televisione (1%) 
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Casal di Principe, Provincia di Caserta, Campania
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Naples.
| City | Problem Type | Report Time | 
|---|---|---|
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | 
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Tiscali
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
- 
            
 mrpier 
    (@PPaderi) segnalati mrpier 
    (@PPaderi) segnalati@IliadItalia sono già cliente iliad mobile ho visto che al mio indirizzo c'è la copertura della fibra, volevo sapere se è già possibile sottoscrivere il contratto in abbinamento con il mobile e sapere come fare per disattivare il contratto fibra che ho in essere con Tiscali 
- 
            
 fewfollower 
    (@fewfollower) segnalati fewfollower 
    (@fewfollower) segnalatiQualcuno sta avendo problemi con #tiscali #ftth ? Io dalle 2.30 circa di stamattina (visto dal log del mio router). #tiscalidown 
- 
            
 Domenico è entrato alla ***** 
    (@domthewizard) segnalati Domenico è entrato alla ***** 
    (@domthewizard) segnalati@giangio87 @IliadItalia Quella per i clienti iliad è un buon prezzo, il resto insomma. Io con tiscali sono riuscito a strappare 20€ al mese per un anno anzichè 27 perchè la promo era scaduta, ma al telefono me l'hanno attivata lo stesso 
- 
            
 Mart(h)a 
    (@martacolth) segnalati Mart(h)a 
    (@martacolth) segnalatiChe poi il problema lo sappiamo qual è: un cavo che va sostituito. Ci vuole un attimo ma con tiscali no! Sarebbe troppo facile 
- 
            
 Francesca🌱 
    (@storiediweb) segnalati Francesca🌱 
    (@storiediweb) segnalatiEhi @Tiscali_Servizi , da qualche ora la fibra non funziona (zona #Firenze sud) . State facendo qualche manutenzione? #tiscalidown #tiscali 
- 
            
 🌦 
    (@daniemotivi555) segnalati 🌦 
    (@daniemotivi555) segnalatitiscali sei la ***** di tt i wifi 
- 
            
 Mart(h)a 
    (@martacolth) segnalati Mart(h)a 
    (@martacolth) segnalati12 giorni senza internet e telefono con tiscali che non da segni di vita. Anzi. Dicono di aver chiamato più volte e che nessuno ha mai risposto quando in realtà quando si risponde riattaccano 
- 
            
 laura petretta 
    (@laurapetretta) segnalati laura petretta 
    (@laurapetretta) segnalatiPrima decine di telefonate, msg per cambiare piano. Poi il nulla. Zero connessione, nessuna assistenza. Da un mese. Mi raccomando, chiamatemi quando cambierò gestore. #tiscali @tiscalihelpdesk 
- 
            
 Dario Spadaro 
    (@spadario) segnalati Dario Spadaro 
    (@spadario) segnalati@QuindiScrivo @OpenFiberIT Non ho Fastweb ma Tiscali, sempre Open Fiber. Sto aspettando la risoluzione di un disservizio dal 12 Dicembre, quasi 14 giorni fa. Ad Agosto ho atteso 19 giorni. Anche #tiscali è carente con il supporto, e @OpenFiberIT lenta nel risolvere i problemi 
- 
            
 daniela benetti 
    (@danielabenetti1) segnalati daniela benetti 
    (@danielabenetti1) segnalatiBuongiorno sono nuova: avete avuto a che fare con il servizio clienti Tiscali? Ho in problema di mail con il nuovo cellulare e ho già speso un po' di euri per risolverlo con operatori che dicono di richiamare o che dopo 10 minuti fanno cadere la linea. Mando PEC?