Tiscali sta avendo un'interruzione in Casoria, Provincia di Napoli, Campania?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Tiscali è una società di telecomunicazioni italiana. Tiscali offre servizi di banda larga, VOIP, telefonia mobile, servizi a valore aggiunto per hosting-domini e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Casoria, Campania
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Tiscali nelle ultime 24 ore dagli utenti di Casoria e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Tiscali. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Tiscali tramite il nostro sito Web.
-
Internet (74%)
-
Totale Blackout (11%)
-
Wi-fi (9%)
-
Email (5%)
-
Telefonia (1%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Casoria, Provincia di Napoli, Campania
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Naples e Caserta.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Tiscali
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Vittorio Romano
(@vittorioromano) segnalati
DAY8 Anche stamani @tiscali_italia e @OpenFiberIT non si sono presentati. Dopo le urla al call center, nuovo appuntamento per le 17:00. 15:30 (?) arrivano i tecnici e risolvono il problema. 16:20 mi scrive #Tiscali: stanno facendo verifiche. Sono capaci di romperla di nuovo...?
-
Anakin's carpet✨| giorika
(@ANAKlNSKYWALK3R) segnalati
madonna ma solo a me Tiscali fa schifo porcoddue ci fosse una volta in cui va maremma è un mese e mezzo che non mi va internet quando sto in giro ma posso fare chiamate mi sento presa per il **** e gli operatori sono anche peggio
-
Vittorio Romano
(@vittorioromano) segnalati
@OpenFiberIT Non vi ho contattati io, ma siete stati voi a darmi un appuntamento (immagino arrivati da Tiscali) per risolvere il problema. Da lunedì alle 14:30 sto ancora aspettando la vostra visita. Abbiamo anche dovuto organizzarci col lavoro, per essere a casa mentre voi ci davate buca...
-
Nick
(@illogico_net) segnalati
Sono fortemente tentato di augurare la maledizione di Montezuma a chi ha progettato l'albero fonico di #Tiscali e il blocco alla segnalazione guasti se hai un guasto. Di fatto si è chiusi fuori senza poter avere aggiornamenti. Che #AGCOM sia con me. @AGCOMunica HELP!
-
Mart(h)a
(@martacolth) segnalati
Tiscali è da giorni che ha preso a carico il problema per vedere come risolverlo senza mai dare segnali di vita. Non sappiamo nulla. Se si riuscisse a metterci in contatto con loro potremmo dirglielo direttamente noi qual è il problema e come risolverlo! Ma niente 🙃 attendiamo
-
Matteo L. Riso
(@matteoriso) segnalati
Un mese con la UltraFibra 1 Giga di Tiscali che, se non si disconnette, viaggia a 30 Mbps in download e 0,40 Mbps in upload. L'assistenza tecnica è ridicola: ogni segnalazione viene chiusa come "risolta", però dopo cambio modem, cavi, terminatore ottico, il problema rimane. /1
-
Mart(h)a
(@martacolth) segnalati
E con oggi 7 giorni senza telefono e internet a casa. Il bello è che il tecnico che è venuto a risolvere il problema (lo stesso, nostro e di altre 2 famiglie) l'ha risolto in un attimo ma solo per le altre 2. Noi nulla. Perché tiscali dice no. Solo il loro tecnico. Assurdo
-
𝐛𝐮𝐛𝐢 🌸
(@RVNO1R) segnalati
tiscali best compagnia per un modem - prima ti mandano le bollette sbagliate, poi non risolvono il problema e non riesci a contattarli se non tramite un numero che dice di mandare solo un fax, e poi mandano le multe perché non hai pagato la bolletta che loro hanno sbagliato
-
Casval di Gemini
(@FuriaDivina87) segnalati
@CjHellectric Perché devo sperare che non abbia problemi a passare il cavo in fibra alla presa principale, che la mia linea non sia di tipo ISDN visto che sono stato sempre Tiscali con adsl e Telecom con fonia senza avere problemi. Siccome neanche esistevo nessuno sa che linea ho in casa
-
pap1pap
(@pap1pap) segnalati
@Giobbi74 Questa è una connessione tiscali su open fiber.