Tiscali sta avendo un'interruzione in Castegnato, Provincia di Brescia, Lombardia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Tiscali è una società di telecomunicazioni italiana. Tiscali offre servizi di banda larga, VOIP, telefonia mobile, servizi a valore aggiunto per hosting-domini e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Castegnato, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Tiscali nelle ultime 24 ore dagli utenti di Castegnato e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Tiscali. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Tiscali tramite il nostro sito Web.
-
Internet (73%)
-
Wi-fi (12%)
-
Totale Blackout (11%)
-
Email (2%)
-
Telefonia (2%)
-
Televisione (1%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Castegnato, Provincia di Brescia, Lombardia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Brescia.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Tiscali vicino a Castegnato, Lombardia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Castegnato e nelle vicinanze:
-
Paolo Tognola
(@PaoloTognola) segnalati
dall'
Brescia, Lombardia
Niente da fare! Sono più i giorni in cui non funziona di quelli in cui funziona😡😡😡 bastaaaaaaa!!!! #tiscali @tiscalihelpdesk
Segnalazioni sui problemi di Tiscali
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Giulio Bruni
(@Dolphin_2323) segnalati
@tiscalinotizie sono 3 anni sto aspettando il vostro rimborso Ladri! #tiscali #ladri #vergogna @tiscali_italia
-
Se questo è n∆omo
(@Aver_celo) segnalati
@fattoquotidiano Tiscali (Huawei) a parte, non gli è riuscito niente di buono. Figlie comunale e regionale comprese.
-
ℇ𝓁𝒾𝒶𝓃𝒶♒︎ AS ♊︎ ʕ•̫͡•ʕ•̫͡•
(@sunlightlaurel) segnalati
@A54ferraresi @ottogattotto anche con l’email Tiscali davano un servizio fax
-
Azzurra 🌙
(@azzumel) segnalati
Tiscali a casa ultimamente funziona da cani.
-
Anarcobiotici
(@anarcobiotici) segnalati
@LucaBizzarri @FASTWEBHelp No io nessun problema. Ho Tiscali
-
Nino Longobardi
(@nino_longobardi) segnalati
Anche oggi #Mediaset -5% in borsa.Quel maxidividendo è stata la tomba dei piccoli azionisti. E lo split in due categorie la più grossa truffa borsistica italiana insieme a Saipem, Tim e Mps. Peggio di Tiscali e Seat. Fate schifo tutti. Incompetenti e dilettanti
-
Efisio
(@Aeon_Hero) segnalati
@FoxUpsmasher Secondo me è Tiscali fisicamente incapace di gestire tot clienti insieme, la sera va quasi sempre peggio rispetto ad altri orari. In più nel tempo la linea è mediamente peggiorata, forse i loro cavi si stanno rovinando. Ora è persino peggio della fibra mista che avevo con loro
-
dominedi ☮️🇺🇦☮️
(@dominedi72) segnalati
e oltre a #eolo anche #tiscali funziona di ***** a velocità lumaca. ah bella l'alta velocità di internet in italia
-
FrancescoSP
(@kiccolsd) segnalati
@kdj_120 @downtobakermag @capuanogio DAZN non credo che abbia mai trasmesso più di 2 partite contemporanee (forse 3 in casi rarissimi). Io come ISP uso Tiscali in FTTH OpenFiber quindi non ho bisogno di raccomandarmi al tecnico sulla coppia migliore. Gli amici che hanno FTTH Fibercop hanno gli stessi problemi.
-
Thor
(@Thor77887977) segnalati
@tiscalinotizie messaggio promozionale: Attenti a Tiscali. Per inconvenienti tecnici nell'attivazione del servizio mi hanno annullato la richiesta di attivazione MA PRETOENDONO IL PAGAMENTO DEI DUE MESI SUCCESSIVI (servizio non effettuato)