Tiscali sta avendo un'interruzione in Castenedolo, Provincia di Brescia, Lombardia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Tiscali è una società di telecomunicazioni italiana. Tiscali offre servizi di banda larga, VOIP, telefonia mobile, servizi a valore aggiunto per hosting-domini e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Castenedolo, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Tiscali nelle ultime 24 ore dagli utenti di Castenedolo e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Tiscali. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Tiscali tramite il nostro sito Web.
-
Internet (64%)
-
Email (14%)
-
Wi-fi (11%)
-
Totale Blackout (10%)
-
Telefonia (2%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Castenedolo, Provincia di Brescia, Lombardia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Brescia.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Tiscali vicino a Castenedolo, Lombardia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Castenedolo e nelle vicinanze:
-
Paolo Tognola
(@PaoloTognola) segnalati
dall'
Brescia, Lombardia
Niente da fare! Sono più i giorni in cui non funziona di quelli in cui funziona😡😡😡 bastaaaaaaa!!!! #tiscali @tiscalihelpdesk
Segnalazioni sui problemi di Tiscali
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Vincenzo Riccardi
(@vincenzo1101968) segnalati
@tiscalihelpdesk buongiorno chiedo la cortesia di un supporto tecnico, per errore ho cancellato la posta presente nel cestino. Qualcuno può aiutarmi a ripristinare il contenuto del cestino, trattasi di mail Tiscali naturalmente. Vi prego la cosa è davvero importante. Grazie
-
Oubliette Magazine
(@OublietteMag) segnalati
@fattoquotidiano E da ieri mattina su Tiscali. Qualsiasi servizio.
-
Giorgio Rotondi
(@RotondiGiorgio) segnalati
Alle ore 8.15 ancora Tiscali a Milano non da' la connessione dati. Avvisare i clienti no? #tiscalidown
-
Luca Breseghello
(@lucabrese) segnalati
Il 2021 è appena iniziato... ieri mail Tiscali fuori uso, oggi non riesco più ad accedere ad Apple Store, iTunes, Twitter da mobile, cambiata batteria iPhone, SIM Vodafone muta dalle 17.15... manca molto per la prossima sfiga così mi preparo psicologicamente?
-
Massimo De Carli
(@massimodecarli) segnalati
@simplemal @tiscalinotizie Non solo #Tiscali ma anche #TIM ha problemi
-
༄ʝɛƨƨ
(@Jess7510_) segnalati
Qualcuno ha Tiscali come posta elettronica?! Anche a voi è in down da ieri?!
-
Maurizio Natali
(@simplemal) segnalati
Ma sbaglio o #Tiscali ha tutti i servizi down compresi i siti? @tiscalinotizie
-
Francescomaria Tedesco
(@FramariaTedesco) segnalati
@OpenFiberIT Ma appena possibile quando? Ho sottoscritto il contratto con #Tiscali il 15/9 e mi avevano detto che entro 5 gg avrei avuto la linea. Il vostro operaio venuto a novembre mi ha detto entro Natale. Forse dovevo chiedere di quale anno.
-
Daniele Pascucci
(@Dadie81) segnalati
Prima ieri sera e continua stamattina #tiscalidown e c'è chi dovrebbe lavorare oggi. Assistenza nulla. Grazie #tiscali
-
l'idiota precedentemente (poco)noto come serpanama
(@serpanama1) segnalati
Di nuovo problemi con la fibra nel cagliaritano #tiscali