Tiscali sta avendo un'interruzione in Ghedi, Provincia di Brescia, Lombardia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Tiscali è una società di telecomunicazioni italiana. Tiscali offre servizi di banda larga, VOIP, telefonia mobile, servizi a valore aggiunto per hosting-domini e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Ghedi, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Tiscali nelle ultime 24 ore dagli utenti di Ghedi e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Tiscali. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Tiscali tramite il nostro sito Web.
-
Internet (71%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (11%)
-
Email (2%)
-
Telefonia (2%)
-
Televisione (1%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Tiscali vicino a Ghedi, Lombardia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Ghedi e nelle vicinanze:
-
Paolo Tognola
(@PaoloTognola) segnalati
dall'
Brescia, Lombardia
Niente da fare! Sono più i giorni in cui non funziona di quelli in cui funziona😡😡😡 bastaaaaaaa!!!! #tiscali @tiscalihelpdesk
Segnalazioni sui problemi di Tiscali
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
alessix
(@alessix2) segnalati
@TIM_Official @vanellopeb @TIM4UFabio Figurati. Io son stato COSTRETTO a passare il mobile su Tiscali perché nessuno per tre mesi è riuscito a risolvermi un problema. Ora che provavo a riportarlo in TIM, non si riesce perché qualsiasi offerta provo, mi dice "offerta non attivabile sul tuo numero". Sempre più incapaci
-
Nicolò Cuccato
(@cuccato97) segnalati
@OpenFiberIT vi ho scritto in privato. FTTH nuova installazione down. Ho contattato tiscali che mi dice che hanno già segnalato a openfiber il problema. Sono senza connessione da una settimana, assurdo
-
Bruno Dessena
(@soleazzurro69) segnalati
ASSISTENZA TISCALI DA INCUBO. DA OLTRE 15,GIORNI SENZA VOCE NE INTERNET, NON SEMPRE GLI INTERVENTI CONSIGLIATI PORTANO ALLA SOLUZIONE DEL PROBLEMA. DIFFICILE PARLARE CON UN OPERATORE.
-
nicola 🌈 110% no sovranismi o populismi
(@neri_serneri) segnalati
@i_ponzo Tiscali, mai avuto problemi.
-
stiv
(@stivmerc) segnalati
@i_ponzo Con tiscali che usa le linee di tim e che ho da poco mi trovo bene. Fanno assistenza su w-app. Se ce l'hai e' molto comodo.
-
Franco Meglioli
(@megliolifranco) segnalati
Oggi le azioni #TISCALI verranno RAGGRUPPATE nel rapporto di n. 1 nuova azione ogni n. 100 vecchie. Non succede niente. Semplicemente la loro quotazione sarà più semplice e attorno a 1,15€.
-
Davide- KIK: rasato3 telegram: Archeologo_3
(@davide_insa3) segnalati
Comunque con Tiscali é impossibile mettersi in contatto con loro per risolvere un problema, ho anche provato con l’App ma INUTILMENTE 😡😡…Sto valutando di cambiare….2 giorni interi di tentativi, zero risultati..
-
VITTORIO BELLO
(@VITTORIOBELLO2) segnalati
@ugualeuguale Tiscali, 7.99 euro al mese, da 3 anni. Funziona benissimo, mai un addebito aggiuntivo, chiamate e giga illimitati.
-
Antonio
(@Antonio10021957) segnalati
@IliadItalia io nel mio palazzo pare che ci sia, ma Voi dite che di un altra gestore di fibre, così io non posso usufruire della Fibra di Iliad.Mi toccherà tenermi quei aumenti prezzo di Tiscali che da 24,99 siamo arrivati 27,77 avendo un contratto Per Sempre tanto aumentano comunque.
-
TEᑕᕼ ᑕOᖇᔕᗩIᖇ Slava Ukraini! 🐧🏳️🌈🇺🇦
(@TechCorsair) segnalati
@ginospadino E' il tuo gestore che dovrebbe garantire il QOS. Il telefono è servizio prioritario. E non potete rimanere senza. In passato con Tiscali capitava di avere delle interruzioni con l'ADSL, ma mai ( e sottolineo mai) sulla linea telefonica, che continuava a funzionare regolarmente.