Tiscali sta avendo un'interruzione in Longare, Provincia di Vicenza, Veneto?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Tiscali è una società di telecomunicazioni italiana. Tiscali offre servizi di banda larga, VOIP, telefonia mobile, servizi a valore aggiunto per hosting-domini e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Longare, Veneto
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Tiscali nelle ultime 24 ore dagli utenti di Longare e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Tiscali. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Tiscali tramite il nostro sito Web.
-
Internet (76%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Wi-fi (7%)
-
Email (5%)
-
Telefonia (2%)
-
Televisione (1%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Tiscali vicino a Longare, Veneto
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Longare e nelle vicinanze:
-
Fabio Maccà
(@fabiomacca) segnalati
dall'
Monticello Conte Otto, Veneto
@TiscaliServizi Per chi vuole attivare un nuovo abbonamento Tiscali Fibra, mi contatti in privato per avere il codice PRESENTA UN’AMICO che da diritto ad un bonus di benvenuto del valore di 30€
Segnalazioni sui problemi di Tiscali
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
mamflo
(@mamflo86) segnalati
@Picchio_77 @didimanonegra @DBarillarisson a pagamento... Tiscali ha detto che ancora all'attivo hanno circa 150k di persone che regolarmente lo usano a pagamento... Ha aggiunto che regolarmente mandano email a questi clienti per passare alla banda larga (che costa di meno del Dial-Up).
-
𝑴𝒓 𝑷𝒉𝒐𝒆𝒏𝒊𝒙
(@CittaCazzate) segnalati
Un caro saluto a @VodafoneIT che è riuscita con una gestione pessima di una pratica a perdere due clienti in un colpo solo! Era dai tempi di Tiscali che non vedevo tanta incompetenza.
-
Dario Spadaro
(@spadario) segnalati
@fewfollower Non so dove ti trovi, ma io in provincia di Catania non ho connessione dalle 09.30 di Domenica scorsa. L'ultima volta (agosto) il ripristino è avvenuto dopo 19 giorni. Il supporto Tiscali è carente perché tramite WhatsApp c'è un bot, ed è complicato raggiungerli telefonicamente
-
laura petretta
(@laurapetretta) segnalati
Prima decine di telefonate, msg per cambiare piano. Poi il nulla. Zero connessione, nessuna assistenza. Da un mese. Mi raccomando, chiamatemi quando cambierò gestore. #tiscali @tiscalihelpdesk
-
🌩dani
(@daniemotivi555) segnalati
@cianurogiallo tiscali e pure a me va una ***** da oggi
-
Cristiana Moscioni - ❤️🖤
(@Towacri) segnalati
Domenica trasloco nella nuova casa. Mi arriva ora un messaggio: Tiscali: L'attivazione e' prevista il 07/02/2022. Il tecnico ti contattera' per fissare l'appuntamento per l'installazione del modem. Il derby mi sa alla radio…
-
Dario Spadaro
(@spadario) segnalati
@QuindiScrivo @OpenFiberIT Non ho Fastweb ma Tiscali, sempre Open Fiber. Sto aspettando la risoluzione di un disservizio dal 12 Dicembre, quasi 14 giorni fa. Ad Agosto ho atteso 19 giorni. Anche #tiscali è carente con il supporto, e @OpenFiberIT lenta nel risolvere i problemi
-
raimondo mesina
(@RayMesin) segnalati
@tiscalihelpdesk salve. Ho solo mail Tiscali che risulta bloccata. Cambio psw non risolve. HelDesk via whatsapp non mi accetta c.fis. . N. Cliente 421338689
-
Paola Contini 🇮🇹 💔 🇪🇺 🐧
(@paolacontini64) segnalati
C'è qualcun altro che ha problemi con #tiscali oggi a Milano?
-
Fabrizio Gianneschi
(@javabird) segnalati
. @tiscalinotizie #Tiscalidown da ieri . Tra l'altro su vs sito dite che "al momento non ci risultano problemi sulla rete Tiscali S.p.A" ma se chiamo il 130 dite il contrario.