Tiscali sta avendo un'interruzione in Marano Vicentino, Provincia di Vicenza, Veneto?

Tiscali è una società di telecomunicazioni italiana. Tiscali offre servizi di banda larga, VOIP, telefonia mobile, servizi a valore aggiunto per hosting-domini e IPTV.

 Nessun problema rilevato su Tiscali

Problemi con Tiscali a Marano Vicentino, Veneto nelle ultime 24 ore

Grafico di interruzione di Tiscali a Marano Vicentino, Provincia di Vicenza, Veneto

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Tiscali. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati:

Internet
(67.06%)
Email
(9.41%)
Telefonia
(9.41%)
Totale Blackout
(8.24%)
Wi-fi
(5.88%)

Tiscali mappa interruzioni vicino a Marano Vicentino, Provincia di Vicenza, Veneto

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Marostica.

Marostica Internet
Vicenza Internet
Schio Televisione

Commenti su Tiscali a Marano Vicentino, Veneto

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Segnalazioni di problemi di Tiscali vicino a Marano Vicentino, Veneto

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Marano Vicentino e nelle vicinanze:
  • fabiomacca Fabio Maccà (@fabiomacca) segnalati dall' Monticello Conte Otto, Veneto

    @TiscaliServizi Per chi vuole attivare un nuovo abbonamento Tiscali Fibra, mi contatti in privato per avere il codice PRESENTA UN’AMICO che da diritto ad un bonus di benvenuto del valore di 30€

Segnalazioni sui problemi di Tiscali

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
  • MauroSodani mauro sodani (@MauroSodani) segnalati

    @tiscalihelpdesk Ho la linea telefonica e ADSL non funzionante da 8 giorni. Ho segnalato il problema dall'app my Tiscali. Vorrei almeno sapere se avete preso in carico la segnalazione. Grazie.

  • gafain70 Gabriele Fain (@gafain70) segnalati

    @tiscalihelpdesk salve è da una settimana che in tutte le sim tiscali cha abbiamo in famiglia, abbiamo grossi problemi ad agganciare le rate 3g dobbiamo disattivare e riattivare il 3g finche si aggancia

  • zxfullme ZxSync (@zxfullme) segnalati

    @tiscalihelpdesk @TiscaliServizi @mondomobileweb @mvno richiesto una sim tiscali in data 03/07/2019 ancora nessun avviso e nemmeno si rispondono al 130 rimandano al Mytiscali ma della sim nemmeno un dato i primi 15 dati della sim non esistono,se ne fregano dei nuovi clienti.

  • Blizzolo eddy (@Blizzolo) segnalati

    @GuidoCrosetto "ma sembra che i giovani abbiano perso la voglia di lavorare", afferma Giuseppe Bono"  cit presa da Tiscali notizie , magari è falsa, ma nel dubbio, il problema non è la voglia di lavorare, è la specializzazione, se la specializzazione viene denigrata o vista male, nessuno la fa.

  • AmebaEasy EasyAmeba (@AmebaEasy) segnalati

    @RamingodiArnor Non saprei... ma se scoprissi che succede lo stesso ad altri con Tiscali forse varrebbe la pena chiamarli.

  • RamingodiArnor Ramingo di Arnor (@RamingodiArnor) segnalati

    @AmebaEasy Io Tiscali ma in quel caso non so come risolvere il problema.

  • Cargo444 Aldo Ricci (@Cargo444) segnalati

    @tiscalihelpdesk segnalazione 987610 sollecitata più volte su Messenger. Il problema permane anche se SMS da Tiscali mi dice che è tutto a posto. Help

  • ADemcenko alessandro demcenko (@ADemcenko) segnalati

    @TiscaliServizi Buongiorno, Chiedo scusa per il disturbo. Sono un vecchissimo cliente TISCALI (che amo) purtroppo ho fatto un cambio da ADSL a FIBRA e dal 27 GIUGNO sono senza linea. VI prego, non riesco a ottenere risposta dal servizio clienti. Vi prego di aiutarmi --

  • minimalproc Massimo Ghisalberti (@minimalproc) segnalati

    Pare che #tiscali voglia essere pagata per il disservizio arrecato attraverso una società #maran la cui persona che risponde alla telefonata non ha saputo dirmi di che si occupi l'azienda per cui lavora.

  • minimalproc Massimo Ghisalberti (@minimalproc) segnalati

    Pare che #tiscali voglia essere pagata per il disservizio arrecato attraverso una società #maran la cui persona che risponde alla telefonata non ha saputo dirmi di che si occupa l'azienda per cui lavora.