Tiscali sta avendo un'interruzione in Marigliano, Provincia di Napoli, Campania?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Tiscali è una società di telecomunicazioni italiana. Tiscali offre servizi di banda larga, VOIP, telefonia mobile, servizi a valore aggiunto per hosting-domini e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Marigliano, Campania
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Tiscali nelle ultime 24 ore dagli utenti di Marigliano e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Tiscali. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Tiscali tramite il nostro sito Web.
-
Internet (73%)
-
Totale Blackout (11%)
-
Wi-fi (10%)
-
Email (5%)
-
Telefonia (1%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Marigliano, Provincia di Napoli, Campania
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Naples e Caserta.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Tiscali
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Better Call Marco
(@BetterCallMarco) segnalati
@andtrap Boh sarò fortunato, FTTH Tiscali (anche un po' sfigata, su FlashFiber in VULA Tim) ma in due giornate neanche un minimo problema.
-
Paolo Locatelli
(@PaoloLocatelli) segnalati
Sto mandando messaggi passivo aggressivi finto cortesi al bot dell'assistenza tecnica Tiscali da un giorno, ovviamente senza risolvere niente. Mi sento un po' stupido.
-
Beatrice
(@beaprl_) segnalati
@ErTarni I colori sono già un problema comunque Tiscali era down quindi che siano dazn e prime video o la fibra poco cambia
-
P. Page🏳️J🏴
(@paolo1672) segnalati
@il_farmacista Recesso il contratto perché connessione non solo lenta ma per niente attendibile per la visione streaming. Ho messo la fibra Tiscali 19,90 mese perfetta
-
Stefano Bellentani
(@stebellentani) segnalati
@ale_alfa9 dormivo! mi svegliò il marito di mia sorella dicendomi che l'America era sotto attacco. all'epoca alle 6 andavo in Ospedale (servizio civile), rientravo alle 13, e tre giorni su 5 andavo a Bologna col treno delle 14 (appena iniziato a lavorare, redazione web per Tiscali e altro)
-
Franco Meglioli
(@megliolifranco) segnalati
Il nuovo metodo di trading che sto adottando (stasera nuovo BUY) sta funzionando alla grande. Il problema è che chi scrive. Su TISCALI il BUY era ok. Ho cominciato a scrivere si, ma, se, però, ci ho anche provato ma non sono riuscito a sfruttarlo. Per mia mia grandissima colpa.
-
Franci in black mood🌚 hiatus
(@_taetaemic) segnalati
@Vale_Brancolini amore io studio e mi faccio una mia opinione, non seguo la tv ma la scienza, se vuoi ti consiglio qualche autore per le tue letture, ma ti avverto che sono un bel po' di pagine, altro che articoletti di ***** 😩😩😩 di sicuro non sai nemmeno cos'è pubmed e mi metti tiscali hahaha
-
𝐛𝐮𝐛𝐢 🌸
(@RVNO1R) segnalati
tiscali best compagnia per un modem - prima ti mandano le bollette sbagliate, poi non risolvono il problema e non riesci a contattarli se non tramite un numero che dice di mandare solo un fax, e poi mandano le multe perché non hai pagato la bolletta che loro hanno sbagliato
-
Tom(ori)🔴⚫
(@_Tomteller_) segnalati
Ho chiamato il servizio clienti di Tiscali e penso che Eminem abbia paura di dissare l'operatrice con cui ho parlato
-
Vituperio
(@lucafilippetti) segnalati
Come Diavolo si fa a parlare con l'assistenza di #Tiscali?