Tiscali

Tiscali sta avendo un'interruzione in Modena, Emilia-Romagna?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Tiscali è una società di telecomunicazioni italiana. Tiscali offre servizi di banda larga, VOIP, telefonia mobile, servizi a valore aggiunto per hosting-domini e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Modena, Emilia-Romagna

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Tiscali nelle ultime 24 ore dagli utenti di Modena e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Tiscali a Modena, Emilia-Romagna 10/24/2025 04:30

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Tiscali. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Tiscali tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (72%)

    Internet (72%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Totale Blackout (12%)

    Totale Blackout (12%)

  4. Email (1%)

    Email (1%)

  5. Televisione (1%)

    Televisione (1%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Tiscali

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • domthewizard Domenico (@domthewizard) segnalati

    @milena131168 @eolo_it Con tutti bisogna pagare. Con fastweb e tiscali i costi di uscita sono di un'intera mensilità + la spedizione di ritorno del modem a carico del cliente, con tim invece se si recede prima di 48 mesi il modem non bisogna restituirlo perchè paghi 5€ x i mesi rimasti

  • OrangePlays90 Eval Ares (@OrangePlays90) segnalati

    @TIM4ULuca Si, ma non puoi darmi le date della cessazione del servizio. Dovete riportare tutto com'era prima! Io non ho dato alcun consenso al passaggio da Tiscali a TIM!! Risolvete questo problema!!

  • fabiosollai Fabio Sollai (@fabiosollai) segnalati

    @tiscali_italia non va la posta di tiscali....qualche problema??

  • dany90it Dany (@dany90it) segnalati

    @DevSanf Sempre con Tiscali, non è una scheggia ma grossi problemi non ne ho avuti

  • rosablur Ro Gi (@rosablur) segnalati

    @nuova_venezia in effetti, già da quegli anni, i sardi si specializzarono in amministrazione di rete, molti dei call center di assistenza tecnica dei provider in Italia, hanno avuto sede o hanno ancora sede in Sardegna. Da questo fiorire di IT Soru prese spunto per fare Tiscali, a Sa Illetta.

  • Emme611 Emme61 (@Emme611) segnalati

    Grande #tiscali intervento di ripristino linea adsl dopo 4 ore dalla richiesta assistenza.

  • danielepaletta Daniele Paletta (he/him) (@danielepaletta) segnalati

    Connessione internet assente da 24 ore esatte, e l'unica assistenza di #Tiscali è un bot che risponde "Arrivederci, è stato un piacere parlare con te". Il peggior customer service di sempre, e l'account @Tiscali_Servizi è ovviamente silente...

  • monossido Lorenzo Braghetto (@monossido) segnalati

    @Mirkogamer831 @TrueGameData non è questione di IP, ma del routing dei pacchetti che effettua il provider tiscali la sera ha perdita di pacchetti importante (almeno fino a poco fa) in quel modo probabilmente lo sbmm da priorità ai server che il tuo amico raggiunge con buon ping piuttosto che alla skill

  • saltaombrell126 Santa (@saltaombrell126) segnalati

    Domani tour dai caramba per denunciare Tiscali/Telecom 🎉🥳

  • AirForceOne Stefano Petroni 🇮🇹 🇪🇺 (@AirForceOne) segnalati

    @AGCOMunica è legale che non c'è modo di parlare con un essere umano per avere assistenza da #Tiscali Un sistema automatico ti chiede il codice cliente e poi risponde "ti faremo sapere". Sono tre ore che non ho la connessione #internet e devo lavorare... #smartworking